Redazione di Hardware Upg
25-03-2004, 08:41
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12091.html
Smentite ufficialmente le voci che indicavano un possibile passaggio di Dell alla produzione di sistemi basati su processori AMD
Click sul link per visualizzare la notizia.
Attila_fdd
25-03-2004, 08:46
quando la gente è ottusa è ottusa, vabbe che ha sconti da intel perche è un rivenditore esclusivo, pero da qui fino a darsi la zappa sui piedi...
Se darsi la zappa sui piedi vuol dire essere il primo produttore mondiale di pc (o forse e' passato al secondo posto) beh... non mi sembra che voglia dire DARSI LA ZAPPA SUI PIEDI !!!
Semmai quella che ci perde e' solo AMD!
Mazzulatore
25-03-2004, 10:13
Un'evidenza concreta direi
[IlD4nX]
25-03-2004, 10:17
Beh, non mi paer una brutta cosa... in fondo riesce a dare dei prezzi decisamente competitivi anche grazie alla sua fedeltà ad Intel...
Non la vedrei come una brutta cosa, pur essendo un affezionato AMD.
Silver_1982
25-03-2004, 11:04
...be i suoi portatili, nonostante questi super sconti di intel...nn mi sembrano così tanto convenienti...visto che a quanto pare è l'unica ad avere l'esclusiva con intel!!che ne dite??
Sicuramente in seguito alla reazione drastica di Intel (o con noi o CONTRO di noi) :)
Opteranium
25-03-2004, 18:15
...peccato, speravo di vedere un bel PowerEdge Opteron based...
pazienza, sarà per un' altra volta ^_^
ULTRA_MASSI
26-03-2004, 01:44
Originariamente inviato da Helstar
Sicuramente in seguito alla reazione drastica di Intel (o con noi o CONTRO di noi) :)
:O
Dell è leader solo perchè crea dei sistemi veramente affidabili e ben bilanciati oltre che garantiti, non credo per il rapporto con intel!Anzi secondo me diventerebbe imprendibile se proponesse anche soluzioni Amd based :-))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.