View Full Version : MAST LG 4081 B
Cerchiamo di fare chiarezza su sti cavoli di mast.
Ho un amico che possiede questo Lg e dice che masterizza pure le fette biscottate e mi sconsiglia il PIO107 ;
sul forum leggo che LG 4081 da un sacco di problemi.
Posso chiedere a chi possiede questo mast Lg che tipo di problemi ha sui diversi supporti ??
sul forum leggo che LG 4081 da un sacco di problemi.
:eek: :eek: :eek:
mi dici dove, per favore? Non sono riuscito a trovare niente a riguardo.
Io ce l'ho e lo riprenderei.
Al limite lo scambierei solo col NEC2500
ciao
MarboroMan
25-03-2004, 16:42
ma dove hai letto ste caxxate???? :eek:
non ha nessunissimo problema, io cell'ho e devo dire che i supporti economici li scrive a 2X, coi memorex vai alla grande a 4X, mai avuto 1 problema, non sono mai riuscito a bruciare un DVD, ho provato a fare tutto, dati, film e ps2, tutti girano perfettamente ;)
lo consiglio caldamente anche in relazione al prezzo, e non lo scambierei col nec neanche con una beretta piantata in bocca :O
cmq neanche il pio 107 ha problemi, hai fatto 1 bel po di confusione ;)
guarda, masterizza anche le fette di pan tostato e pure imburrate! :D
Ciaooo!
sOuL cALiBuR
25-03-2004, 21:02
Originariamente inviato da beddo
Ho un amico che possiede questo Lg e dice che masterizza pure le fette biscottate e mi sconsiglia il PIO107...
Sinceramente nemmeno io ho mai letto cose tanto negative su questo masterizzatore LG.L'unica cosa che finora gli si imputa è la mancanza di firmware aggiornati e la scarsa presenza della casa costruttrice in questo senso e l'incapacità di scrivere supporti di qualità eccepibile alla velocità dichiarata dagli stessi,ma per il resto niente di negativo.
Ho un amico che ce l'ha e gli va bene (anche se i dvd bachuppati non vanno granché bene su un dvd da tavolo SAMSUNG,ma vanno bene su SONY) e sinceramente sono stato lì lì per prenderlo anche io,solo che il destino mi è venuto incontro e mi ha fatto aspettare ancora un pò...il giusto per informarmi meglio e decidermi ad acquistare un PIONEER DVR-107D! (prodotto che non ha mai goduto della mia simpatia ma che alla fine si è rivelato mostruoso :sofico: ).
Il tuo amico :rotfl: ha motivazioni reali e concrete per sconsigliartelo? :wtf: Non farti abbindolare!Leggi,leggi,leggi! :blah:
In bocca al lupo per la scelta ;)
sOuL cALiBuR
25-03-2004, 21:04
Ho scritto male backuppati :Prrr: pardon
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Ho un amico che ce l'ha e gli va bene (anche se i dvd bachuppati non vanno granché bene su un dvd da tavolo SAMSUNG,ma vanno bene su SONY) ;)
Ciao
Ho appena ordinato un mast. LG 4081 B e posseggo un lettore DVD da tavolo combo della SAMSUNG , se ho ben capito avro' problemi nel leggerci DVD masterizzati da me????
:muro: :muro:
Fammi sapere!:rolleyes:
sOuL cALiBuR
26-03-2004, 17:02
Per quanto riguarda il tuo combo (dvd + videoregistratore,immagino) non posso darti la certezza assoluta,ma per un paio di modelli di samsung allora si.Questo non significa che sicuramente avrai problemi,perchè dipende dai supporti e dal software utilizzati,oltre che dal masterizzatore,quindi magari dovrai solo trovare una configurazione + congeniale al tuo hardware.
Per quanto riguarda il masterizzatore LG non è un cattivo prodotto come ho detto (anche se io ho optato per il PIONEER 107),ma troverei peggiore semmai la scelta del tuo lettore dvd da tavolo Samsung,marca che secondo me è molto,forse troppo sopravvalutata.
Sta tranquillo e scegli bene il software e vedrai che il masterizzatore potrà darti soddisfazioni :sperem:
Io ho da qulache tempo l'LG 4081b e devo dire che và bene. Nessuna differenza qualitativa con il pioneer 106 che avevo prima. A 8x non ho mai provato. Ho anche un lettore DVD Samsung 232 (ottimo) da tavolo e la compatibilità è totale, assicurato.
gianluca50
28-03-2004, 15:29
A proposito di questo masterizzatore, vorrei avere notizie su come si usano i dvd-ram. Ho un disco con i drivers dvd-ram, un software e un dvd-ram compreso nella confezione.
Ho installato i drivers e il software ma non mi sembra che il masterizzatore venga riconosciuto!
Grazie a chiunque risponda. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.