View Full Version : X twinmos
Come mai le mie twinmos 3200 non tengono piu' i 2226 di 3 mesi?sono due giorni che avevo il pc instabile cosi ho provato tutto ma non pensavo alle ddr,cosi le ho messe a 2336 e tutto va bene,tengo il torthon a 11x200 come sempre,come mai?si stanno logorando?il caldo?
Ciaozzz
Se la cosa ti puo consolare sta succedendo anche a me...forse anche peggio.
Le mie sono 2 da 512mb...e non vanno piu neanche a 166 con timing rilassati,e non le ho mai overvoltate...a mio avviso scaldano già di per se.
Le tue che chip montano?le mie sono twin...50d.
Ne ho avute altre da 256 e sono sempre andate alla grande.
Le mie sono con chip winbound bh5 e sono in unico banco da 512,la cosa strana e' che ora tengono benissimo anke a 215-220 ,solo con 2336 e la cosa mi secca un po,dici che mettendoci dei dissipatori su in rame risolvo?sicuro che e' il calore?non e' che mi stanno salutando?
Ciaozzz
Azz..le tue sono spaziali..un mio amico ne tiene 2x256 a 11-2-2-2 @221mhz senza overvolt su NF7.
Sicuro dipenda dalle ram.Prova a dare (per prova)un decimo di volt al chipset...
Originariamente inviato da Zoltrix
Azz..le tue sono spaziali..un mio amico ne tiene 2x256 a 11-2-2-2 @221mhz senza overvolt su NF7.
Sicuro dipenda dalle ram.Prova a dare (per prova)un decimo di volt al chipset...
Sai che non ho mai overvoltato le ddr?ora ci provo ma non mi va tanto l'idea di dargli piu' tensione sai.
Provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.