PDA

View Full Version : Nati a Milano

Alien
25-03-2004, 00:21
Mi sto guardando ora questa trasmissione su Rai2.
Oggi è dedicata a Cochi e Renato (con parentesi del loro mentore Enzo Jannacci) : sarà anche l'effetto nostalgico del bianco e nero ma mi sto scompisciando dalle risate come da tanto non mi capitava!

Drengot
25-03-2004, 00:26
Originariamente inviato da Alien
Mi sto guardando ora questa trasmissione su Rai2.
Oggi è dedicata a Cochi e Renato (con parentesi del loro mentore Enzo Jannacci) : sarà anche l'effetto nostalgico del bianco e nero ma mi sto scompisciando dalle risate come da tanto non mi capitava!

Io sto guardando six feet under....però non credo sia male ...credo di aver visto NATI A MILANO una sera dedicata a un locale di cabaret milanese famosissimo...(anche se adesso mi sfugge il nome) ....è presentata da Faletti...giusto?

nemorino
25-03-2004, 00:30
Originariamente inviato da Drengot
Io sto guardando six feet under....però non credo sia male ...credo di aver visto NATI A MILANO una sera dedicata a un locale di cabaret milanese famosissimo...(anche se adesso mi sfugge il nome) ....è presentata da Faletti...giusto?

locale famoso per antonomasia è il mitico derby

Alien
25-03-2004, 00:31
Originariamente inviato da Drengot
Esatto, è presentato da Faletti ed in ogni puntata racconta la storia di comici e cabarettisti che hanno avuto successo in trasmissioni della storica sede rai milanese.

"la gallina è un animale intelligente... "

"e la vita e la vita ...":D

Drengot
25-03-2004, 00:32
Esatto è il DERBY....che ridere ....quella puntata mi aveva quasi commosso anche se non sono milanese e non sono mai stato al derby....era comunque ben fatta.....e si parlava di un periodo che per molti è stato il migliore della loro vita....:rolleyes:

Alien
25-03-2004, 00:36
Peccato che mi sia perso le puntate precedenti. :muro:
Non credevo di trovar ancora un programma che potesse piacermi nella TV odierna.

"...questa è la canzone intelligente..."

(ma la versione con baglioni mi ha fatto venir un attimo di nausea)

Alien
25-03-2004, 00:52
"...quando nasce un'amore non si dicono parole ..."

The end :(