View Full Version : [PT] Cerco MB economica
Cerco MB economica, FSB 333, SOCKET A, non mi importa la marca ne' che abbia tanti fronzoli
La devo usare per testare componenti, quindi deve essere perfetta nel funzionamento e proprio per l'utilizzo che ne farei, dovrebbe essere anche economica....
Io avrei questo blocco, se riesco a piazzare tutto magari la mobo potrebbe interessarti?
- Abit IT7-Max2 V2 845PE (da non confondere con MAX2 liscia cioè 845E inferiore alla mia)---80€
- Pentium4 2.4Ghz bus 533 StepC1 Boxato @ 3.42Ghz (190x18) 1.65V reali (1.675V da bios su scheda sopra) stabilissimo---110€
- Modulo DIMM DDR Elixir 512MB PC3200---70€
-Il procio non ha garanzia ma va da dio anche in overclock
-La mobo è in garanzia presso Hardware Magic fino al 03/02/2005 (fornisco scansione fattura)
- Le ram sono in garanzia presso Essedi fino al 22/07/2005 (fornisco fattura originale)
Tutti i componenti sono perfetti e completi di tutto
260€ spese comprese per il blocco altrimenti fammi sapere solo se interessa la scheda
l'unica cosa però dimmi al più presto perchè è urgente:D
Innanzitutto mi scuso, perché nella fretta non avevo specificato "per processori AMD" (adesso correggo)
In ogni caso la tua proposta non è proprio "economica" ;)
In pratica ci dovrei fare un semplice banchetto di test... ;)
Grazie comunque per la risposta
Originariamente inviato da MM
Innanzitutto mi scuso, perché nella fretta non avevo specificato "per processori AMD" (adesso correggo)
In ogni caso la tua proposta non è proprio "economica" ;)
In pratica ci dovrei fare un semplice banchetto di test... ;)
Grazie comunque per la risposta
cavolo, scusami tu ma avevo scambiato i tuoi "333" con bus 533
:rolleyes: ....ok allora ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.