View Full Version : [PA]Combo slim per portatile
marcus81
24-03-2004, 23:05
Cerco una unità combo slim standard per un portatile progress.
marcus81
26-03-2004, 13:59
up;)
marcus81
27-03-2004, 13:40
up
Abbi pazienza se faccio "troppo" il venditore ma ne avrei uno eccellente:
- arriva da un IBM ThinkPad 600; e quindi IBM non sceglie componenti proprio scarsi;
- è un Matsushita SR-8171-H;
- le sigle prodotto IBM sono: FRU P/N 05K9068; ASM P/N 05K9067;
- su qualunque notebook l'abbia montato ha funzionato correttamente;
- è silenziosissimo;
- se lo devi montare su IBM ha ancora la sua mascherina con il logo DVD.
Fammi un'offerta comprensiva di spese di spedizione:
- pacco ordinario 5,16 €uro;
- pacco j+3 7 €uro;
- o altro a tua discrezione ma non prioritaria.
Ciao.
marcus81
12-04-2004, 23:01
ma è solo lettore DVD,giusto?non è anche masterizzatore di CD?
Si! giusto .... mi rendo cnto che sono stato superficiale ..... con combo s'intende dvd/cdrw, altrimenti avresti detto lettore dvd.
Come non detto.
Se può interessarti io stò pensando di comprarmelo nuovo il combo per il mio portatile che ora ha solo cd; marca sony ivato/spedito mi costa 120€uro .... ne potrei prendere 2 ma tu poi avresti ancora almeno 5 €uro di spedizione; non è un gran prezzo ossia non è pochissimo e forse sui 70€uro nell'usato potresti trovare.
Ciao e in bocca al lupo.
marcus81
13-04-2004, 10:42
Infatti;)
Io ne ho trovato uno della TEAC(rivelgendomi alla idea progress,visto che è la marca del mio portatile) e viene 106,8€ ivato spedizione esclusa...ho girato molti siti ma non sono riuscito a trovarlo a meno:(
Trovarlo usato è un'impresa...appena posso lo ordino:)
mi conforta vedere che come prezzi siamo li; la tua informazione mi serve quindi per sapere qual'è la media dei prezzi del nuovo.
La grana dell'usato è che, non so perchè, sono più confidente a comprare un hard disk per notebook che un masterizzatore; gli hard si vendono perchè uno cambia per un upgrade; ma chi ha già un combo perchè lo vende!?!? per passare ad uno + veloce!?!?! x montare in DVD Writer che costa + del notebook!?!?!
..... ma non riesco a fidarmi .... vedremo.
Ciao e "arimboccallupo".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.