PDA

View Full Version : Onimusha Blade Warriors [Ps2] [USA]

chomog
24-03-2004, 23:08
Questo beat'em up in stile Power Stone è finalmente arrivato in versione americana, in attesa di un Power Stone 3 e di Onimusha 3 The Final Charapter è un ottimo contentino!

http://ps2media.ign.com/ps2/image/omni_031804_018.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/omni_031804_011.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/omni_031804_007.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/omni_031804_013.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/omni_031804_015.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/omni_031804_008.jpg

Ikozzo
25-03-2004, 00:38
Ho finito da poco Onimusha 2, sto letteralmente sbavando sul prossimo :D

chomog
25-03-2004, 00:51
Originariamente inviato da Ikozzo
Ho finito da poco Onimusha 2, sto letteralmente sbavando sul prossimo :D

Io l'ho finito ieri sera !!

Jubeeeeeeeeeeeeeei :D

p.s. ma quante volte lo hai finito ?
Hai completato tutto il percorso di gioco?

http://www.toysnjoys.com/music/alca-8016.jpg

yamaz
25-03-2004, 01:55
Io sono già a 4 ore di gioco con Onimusha 3 Jap con traduzione ing stampata :D Fra parentesi, se traducono bene dal giapponese dovrebbe essere "Onimusha 3: Demon Siege" e non "Final Chapter"

P.S.
Onimusha 2 spero che lo avete finito prendendo la Rekka-Ken e i vestiti alla moda :D e i più virtuosi avranno visto anche l'ultimate mode

P.P.S
sto picchiaduro fa un po' penuccia :)

P.P.P.S.
se non si fosse capito sono fissato con la serie Onimusha :)
Ho finito Onimusha Warlords 5 volte su PS2, Genma Onimusha 2 volte su Xbox, Onimusha 2 ben 4 volte e mi appresto ad iniziare col 3 :D

chomog
25-03-2004, 09:58
Originariamente inviato da yamaz
Io sono già a 4 ore di gioco con Onimusha 3 Jap con traduzione ing stampata :D Fra parentesi, se traducono bene dal giapponese dovrebbe essere "Onimusha 3: Demon Siege" e non "Final Chapter"

Quando ho scritto "The Final Chapter" intendevo riferirmi non al sottotitolo del gioco, ma al fatto che il terzo episodio della serie Onimusha è {o meglio dovrebbe} esser l'ultimo ;)

P.S.
Onimusha 2 spero che lo avete finito prendendo la Rekka-Ken e i vestiti alla moda :D e i più virtuosi avranno visto anche l'ultimate mode

Io l'ho finito una sola volta l'altro ieri sera, cmq ci lavorerò al meglio per completarlo in tutti i modi :D

P.P.S

A me è piaciuto, provai appena uscita, la versione giapponese, se come dici di essere sei un fan di Onimusha facci una partitina, potresti rivalutarlo :)

P.P.P.S.
Ho finito Onimusha Warlords 5 volte su PS2, Genma Onimusha 2 volte su Xbox, Onimusha 2 ben 4 volte e mi appresto ad iniziare col 3 :D

Per il 3 io aspetto la versione americana, non l'ho voluto neanche provare, anche se non ti nascondo che ho visto il trailer con Ninja-Samanosuke una 30ina di volte se non di più :sofico:

yamaz
25-03-2004, 11:43
C'ho giocato eccome a Blade Warriors...giusto i personaggi della serie Onimusha lo salvano :p Boh non mi dice niente

Cmq per Onimusha 2 mi raccomando di fare tutti i Dark Realm (mi pare che nel 2 si chiamino "regni dei fantasmi" o qualcosa del genere)...sono una passeggiata di salute confronto a quello dell'1 e soprattutto confronto a quelli di Genma Onimusha (davvero da hardcore gamers). Soprattutto è importante fare l'ultimo :D

chomog
25-03-2004, 11:54
C'ho giocato eccome a Blade Warriors...giusto i personaggi della serie Onimusha lo salvano :p Boh non mi dice niente

Cmq per Onimusha 2 mi raccomando di fare tutti i Dark Realm (mi pare che nel 2 si chiamino "regni dei fantasmi" o qualcosa del genere)...sono una passeggiata di salute confronto a quello dell'1 e soprattutto confronto a quelli di Genma Onimusha (davvero da hardcore gamers). Soprattutto è importante fare l'ultimo :D

Ma tu lo sai che volevo prendere Xbox solo per Genma Onimusha? :D

Cmq in Giappone è uscito Onimusha anche per Pc, chissà se hanno aggiunto qualcosa {onestamente credo che sia una conversione da Xbox} :eek:

yamaz
25-03-2004, 12:27
A me risulta sia una conversione da PS2, quindi Onimusha liscio.
Il Genma in effetti merita parecchio, è come un Onimusha 1.5 :) Unica pecca la difficoltà forse un po' troppo alta....a parità di livello è difficile quasi il doppio rispetto a quello per PS2 :)

lippolippo
25-03-2004, 14:12

P.S.

P.P.S

P.P.P.S.

keeeeen!!!!mi daresti una mano,visto che io il 3 l"ho lasciato da un pezzo,visto che non riesaco ad andare avanti???sono sbucato dalle fogne con il mio fido samurai,sono nella chiesa,non so che cosa debbo fare....all"entrata c"è una specie di bara-sarcofago-lapide o che cavolo è ....con una specie di testchio disegnato...

non so proprio che debbo fare....visto che non sembrano esserci strade,,,,,dovrò attivare qualcosa evidentemente....

cmq per ora....meglio il 2
:oink: :oink:

yamaz
25-03-2004, 14:21
Per non iniziare a dare spoiler di un gioco che ancora non ha praticamente nessuno, invece di scriverlo ti do questo url, dove trovi tutto traduzione compresa: http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/36161.html

:D

statene alla larga voi che non lo avete :p

Elysium
25-03-2004, 14:26
io lo sto aspettando con la bava alla bocca...devo mozzarmi l'indice per non cliccare il link :) :D

yamaz
25-03-2004, 14:36
Originariamente inviato da Elysium
io lo sto aspettando con la bava alla bocca...devo mozzarmi l'indice per non cliccare il link :) :D

se lo aspetti PAL l'attesa non sarà breve.....esce a maggio in USA, PAL adesso è dato per metà giugno, ma non è assolutamente confermato, ed è MOLTO verosimile uno slittamento a settembre/ottobre :)

Elysium
25-03-2004, 14:58
per me i giochi PAL non esistono :) ... mi accattero' come al solito la versione USA appena esce a maggio :)

pado999
26-03-2004, 21:43
scusate volevo chiedere una cosa
ma il blade warriors sarebbe il BURAIDEN
e Onimusha 3 demon .... in jappo è sottotitolato in inglese ?

yamaz
26-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da pado999
scusate volevo chiedere una cosa
ma il blade warriors sarebbe il BURAIDEN
e Onimusha 3 demon .... in jappo è sottotitolato in inglese ?

Sì, Blade Warriors sarebbe la versione USA di Buraiden.
Onimusha 3 Jap NON è sottotitolati in inglese :) Tutto giapponese stretto, tranne all'inizio quando Jean Reno parla francese

yamaz
26-03-2004, 23:11
Cmq in effetti sono stato un po' esagerato a dire che Blade Warriors "fa penuccia"....sarà che se io voglio un picchiaduro cerco ben altro.....però in effetti per i fan della saga Onimusha potrebbe essere interessante completare i vari story mode, scoprire i personaggi segreti etc. :)

Raul
29-03-2004, 15:20
Sì, Blade Warriors sarebbe la versione USA di Buraiden.
Onimusha 3 Jap NON è sottotitolati in inglese :) Tutto giapponese stretto, tranne all'inizio quando Jean Reno parla francese

Stai giocando ad Onimusha 3 ?

yamaz
29-03-2004, 21:10
Originariamente inviato da Raul
Stai giocando ad Onimusha 3 ?

sì, lo dico anche + sopra in questo stesso thread ;)

Raul
30-03-2004, 08:35
sì, lo dico anche + sopra in questo stesso thread ;)

Ops vero :)
Imho è il più bello dei 3. La presentazione è spettacolare !!!!!
fighissia l'idea di inserire Jean Reno (o come si scrive)

yamaz
30-03-2004, 10:55
Peccato che Jean Reno ha la sua voce finché parla in francese....poi lo doppiano :D
Evidentemente il cachet non giustificava pure l'imparare il giapponese :D

Raul
30-03-2004, 11:32
Peccato che Jean Reno ha la sua voce finché parla in francese....poi lo doppiano :D
Evidentemente il cachet non giustificava pure l'imparare il giapponese :D

LOL :D
mi sto divertendo molto con Oni3, cosa che non ho potuto fare con Ninja-merda Gaiden (troppo difficile e frustrante per me)

chris redfield
31-03-2004, 13:24
LOL :D
mi sto divertendo molto con Oni3, cosa che non ho potuto fare con Ninja-merda Gaiden (troppo difficile e frustrante per me)

Non toccarmi ninja gaiden :mad: Che lo aspetto pal e già manca troppo.:(

Raul
31-03-2004, 14:04
Originariamente inviato da chris redfield
Non toccarmi ninja gaiden :mad: Che lo aspetto pal e già manca troppo.:(

ma chi te lo tocca il tuo ninja/cacca gaiden che mi ha quasi fatto lanciare il gamepad contro la nuova sony 32" dopo aver tentato di batter il primo boss una ventina di volte... :muro:

W oni 3 !! e Jean Reno con la frusta :D

chris redfield
01-04-2004, 08:25
ma chi te lo tocca il tuo ninja/cacca gaiden che mi ha quasi fatto lanciare il gamepad contro la nuova sony 32" dopo aver tentato di batter il primo boss una ventina di volte... :muro:

W oni 3 !! e Jean Reno con la frusta :D

Beh il mio panasonic 25 ha resistito ad un pad xbox lanciatogli contro da 20 cm direi che ormai è allenato :asd: (otogi)

Raul
01-04-2004, 11:12
Originariamente inviato da chris redfield
Beh il mio panasonic 25 ha resistito ad un pad xbox lanciatogli contro da 20 cm direi che ormai è allenato :asd: (otogi)

hahahahah grande :D
con merda gaiden testerai per bene la resistenza della tua TV

Raul
02-04-2004, 09:44
Finito oni3 :cry: :cry: :cry:

redbaron
02-04-2004, 12:12
Saro' banale ma la saga di Onimusha e' fantastica. C'ho perso le notti nei dark realms :D Dannato bozzolo tentatore!!! :p

Non ho ben capito questo blade warriors/buraiden che cosa e' esattamente.
Cosa centra powerstone ??? Dalle immagini non riesco a capire il genere, mi dite qualcosa in piu' ? Bisogna avanzare nei vari stage mazzolando tutti i nemici presenti ? :confused:

yamaz
04-04-2004, 13:35
Finito oni3 :cry: :cry: :cry:

tutti e 3 i finali? ;)

Raul
04-04-2004, 18:02
tutti e 3 i finali? ;)

3 finali :confused:

spiega spiega Yamaz

SPOILER !!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
l'ho finito in modalità facile (credo)
ricominciando ho visto che samonosuke nel futuro trova subito 2spade del "vecchio" tipo, quella azzurra (dei fulmini) e quella verde (del vento)

yamaz
04-04-2004, 19:22
:asd:

stavo scherzando...non so se ci sono più finali...io ancora non l'ho finito...l'ho lasciato indietro per giocare a Pandora Tomorrow :D

Raul
05-04-2004, 09:11
:asd:

stavo scherzando...non so se ci sono più finali...io ancora non l'ho finito...l'ho lasciato indietro per giocare a Pandora Tomorrow :D

Bastard inside Yamaz :D

halo
06-04-2004, 07:30
esistono due finali di oni3....così mi ha detto un mio amico.
io ne ho visto solo uno....credo quello standard nonstante l'avessi finito al massimo del potenziamento e preso l'ultima arma.
boh!

che figata il boss finale!

Raul
06-04-2004, 08:02
Originariamente inviato da halo
esistono due finali di oni3....così mi ha detto un mio amico.
io ne ho visto solo uno....credo quello standard nonstante l'avessi finito al massimo del potenziamento e preso l'ultima arma.
boh!

che figata il boss finale!

cosa intendi per ultima arma ? lo spadone che prendi nel combattimento finale ?

halo
07-04-2004, 06:32
l'ultima arma la prendi se riesci a completare l'ultimo dungeons prima di affrontare nobunaga.
vedi lo sgorbio che penzola a testa in giù :) vicino la scala che porta alle stanze di nobunaga