View Full Version : Aaaargh, sogno di una notte di mezza primavera
Agaton Sax
24-03-2004, 20:54
Ratatatatatata (raffiche di mitra).
Crk... shhhh.... crk (la radio trasmette).
"Comando, rispondete, passo".
"Qui Agaton Sax, chiedo rinforzi, siamo sotto fuoco incrociato, rispondete, passo..."
Rapporto della situazione: Brain e il Capitano Zik sono morti. Anche il Gen. Web è deceduto dopo gli altri. Mi ritrovo da solo a meditare sulle tombe di grandi guerrieri come Ghiza, kronos e cispo. Temo di non farcela: il nemico maosan78 incalza e all'orizzonte intravedo Maestro, jmm e MM arrivarmi addosso.
Chiederò rinforzi alla base, ma temo per la mia vita e...
Mia sorella? Che ci fai qui in prima linea? È pericoloso!
Mia sorella: stai attento siete scivolati alla 104ma posizione.
Io: che c@%%0 dici, sei impazzita.
Mia sorella: svegliati, stai sognando!
Io da sveglio: Ma porc... i mitra, la guerra... ah meno male era tutto un sogno.
Mia sorella: Sicuro?
Io dal pc collegato: Aaaaargh siamo 104esimi, ma un momento...
Qualcosa non mi torna, chi spiega? Ericsson sono due?
Ehi amico non so cosa bevi, ma io ne prendo 2!;)
T3pPisTa
24-03-2004, 21:29
3 Và :)
ps: mi spieghi a che ti riferisci con quel dialogo? :confused:
LOLL!!! Non sapevo che la paura da trapanata facesse questi effetti! :asd:
Cmq in quella classifica dei team c'erano diversi duplicati....quella del setiatwork è offline da un pezzo....spero che la rimettano su al + presto!
Ciao,
GHz! :D
Originariamente inviato da T3pPisTa
3 Và :)
ps: mi spieghi a che ti riferisci con quel dialogo? :confused:
Ciao T3pPisTa, se non hai mai bazzicato da queste parti può sembrarti strano questo topic, ma sono solo normali allucinazioni da trivella! :asd:
Se vuoi unirti al nostro team sei benvenuto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
T3pPisTa
24-03-2004, 21:50
Originariamente inviato da GHz
Ciao T3pPisTa, se non hai mai bazzicato da queste parti può sembrarti strano questo topic, ma sono solo normali allucinazioni da trivella! :asd:
Se vuoi unirti al nostro team sei benvenuto! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
ciau GHz, ci hai visto bene non ho mai frequentato questa sezione al massimo ho letto qualche post :D Oggi non ho saputo trattenermi :)
grazie per il benvenuto. Di che tratta questa sezione oltre che di sparatorie? :D
ciau GHz, ci hai visto bene non ho mai frequentato questa sezione al massimo ho letto qualche post :D Oggi non ho saputo trattenermi :)
grazie per il benvenuto. Di che tratta questa sezione oltre che di sparatorie? :D
:D
Questa è la sezione del team Seti@Home di Hwupgrade!
Seti@Home è il più grande progetto di ricerca distribuito e lo scopo è la ricerca tramite l'analisi di segnali radio dell'intelligenza extraterrestre. I dati vengono registrati dai più grandi radiotelescopi del pianeta e ogniuno può analizzarli su proprio pc tramite un semplice programmino.
Poi ci sono le classifiche e li le trivelle e i trapani sono all'ordine del giorno! :D
Leggiti un pò di topic e capirai meglio come funziona tutto! :)
Sei dei nostri? ;)
Ciao,
GHz! :)
Tommy.73
24-03-2004, 23:53
Ricevo forte e chiaro Agaton Sax, qui Tommy.73
abbiamo ricevuto la vostra richiesta, è stato allertato tutto il Team, cercate di resistere laggiù!
presto arriveranno rinforzi, l'up di massa è previsto per il primo aprile, ripeto, primo aprile!
Il Team aprirà il fuoco in quella data! tutte le cache cadranno!
Tenete posizione, ripeto, tenete posizione!
Passo e chiudo!
trapanator
25-03-2004, 06:35
Originariamente inviato da Tommy.73
Il Team aprirà il fuoco in quella data! tutte le cache cadranno!
Tenete posizione, ripeto, tenete posizione!
Io sto arrivando! Ho già fatto 56 e sono passato in 3 gg dal n. 531 posto al 436 posto! :D
"Se una persona ti tira la sòla,
tiragliela prima tu.
Il problema è sapere quando."
T3pPisTa
25-03-2004, 06:42
Originariamente inviato da GHz
:D
Questa è la sezione del team Seti@Home di Hwupgrade!
Seti@Home è il più grande progetto di ricerca distribuito e lo scopo è la ricerca tramite l'analisi di segnali radio dell'intelligenza extraterrestre. I dati vengono registrati dai più grandi radiotelescopi del pianeta e ogniuno può analizzarli su proprio pc tramite un semplice programmino.
Poi ci sono le classifiche e li le trivelle e i trapani sono all'ordine del giorno! :D
Leggiti un pò di topic e capirai meglio come funziona tutto! :)
Sei dei nostri? ;)
Ciao,
GHz! :)
essere dei vostri non è un problema per me :p Ora vado a scuola appena torno cerco di capire approfonditamente questa sezione :D Ciaoo
ps: per ora mi sembrate tutti matti :D :D :D
Mi sembrate un po' bruciati in sti gg!!!:D
Qualcuno conosce bigfoot???lo sto inseguendo da qualche giorno...
Tommy.73
25-03-2004, 21:03
L'ultimo che lo ha avvistato è stato Reinhold Messner sull'Himalaya. Se lo scovi fagli una foto, potresti diventare ricco! :asd:
L'onda della triade jmm-Maestro Joda-MM ti passerà sopra, non potrai farci niente......seguiranno la copia geniusmiki-AsD&C per il colpo di grazia......:D
Scapppaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Originariamente inviato da jmm
L'onda della triade jmm-Maestro Joda-MM ti passerà sopra, non potrai farci niente......seguiranno la copia geniusmiki-AsD&C per il colpo di grazia......:D
Scapppaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Azz...qui anche i mutandomi deluxe fanno poco....buona fortuna! :sofico:
Tommy.73
26-03-2004, 00:19
essere dei vostri non è un problema per me :p Ora vado a scuola appena torno cerco di capire approfonditamente questa sezione :D Ciaoo
ps: per ora mi sembrate tutti matti :D :D :D
Spero che sarai dei nostri! Un po' di pazzia ogni tanto non guasta!;)
Ciao! :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.