View Full Version : Monitor portatile spento!!!
Ciao a tutti, volevo un consiglio per sapere se mi devo preoccupare:mad: Stasera ho acceso il portatile, e appena ha caricato tutto, il monitor si è spento, tutto nero ma si intravvedeva sotto se premevo qualche tasto, ho spento e riacceso più volte ma niente, sempre nero! Poi ho rispento e staccato l'alimentatore, ho preso in mano il pc, l'ho capovolto, l'ho smosso insomma (magari, sicuramente non centra) ma al successivo avvio il monitor si è acceso, cosa sarà successo? Stà partendo qualcosa? Grazie a chi mi risponderà.
Originariamente inviato da Anto75
Ciao a tutti, volevo un consiglio per sapere se mi devo preoccupare:mad: Stasera ho acceso il portatile, e appena ha caricato tutto, il monitor si è spento, tutto nero ma si intravvedeva sotto se premevo qualche tasto, ho spento e riacceso più volte ma niente, sempre nero! Poi ho rispento e staccato l'alimentatore, ho preso in mano il pc, l'ho capovolto, l'ho smosso insomma (magari, sicuramente non centra) ma al successivo avvio il monitor si è acceso, cosa sarà successo? Stà partendo qualcosa? Grazie a chi mi risponderà.
La lampada di retroilluminazione o l'inverter avevano qualche contatto fuori posto, oppure una delle due componenti sta per andarsene... è un problema abbastanza grave, se fossi in te contatterei subito la'ssistenza se il notebook è in garanzia.
Ciao
Niente garanzia purtroppo:mad: Ora va tutto ok però...speriamo, nei giorni scorsi avvertivo uno sfarfallio del monitor, ora non lo fa più, comunque grazie Teod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.