View Full Version : 11-12-13 aprile una capitale europea
sonnybono
24-03-2004, 19:17
salve
la domenica di Pasqua pomeriggio vorrei partire e ritornare il martedi' per una capitale europea preferibilmente Londra e vorrei trovare una buona offerta low cost aereo+albergo
sto cercando un po' on line
se qualcuno si è organizzato ed ha trovato una buona offerta per diverse capitali mi faccia sapere per piacere
partenza domenica pomeriggio e ritorno martedi' pomeriggio ;)
help me ;)
Originariamente inviato da sonnybono
salve
la domenica di Pasqua pomeriggio vorrei partire e ritornare il martedi' per una capitale europea preferibilmente Londra e vorrei trovare una buona offerta low cost aereo+albergo
se qualcuno si è organizzato ed ha trovato una buona offerta per diverse capitali mi faccia sapere per piacere
help me ;)
ma un giorno per Londra è davvero poco!
Io l'11 me ne starei in casa
sempreio
24-03-2004, 19:22
andare 11 non mi sembra una data tanto appropriata:rolleyes: e a londra stanno aspettando un' attentato........:rolleyes:
che bel porta sfiga che sono:p
Originariamente inviato da sempreio
andare 11 non mi sembra una data tanto appropriata:rolleyes: e a londra stanno aspettando un' attentato........:rolleyes:
Invece hai proprio ragione
lo aspettiamo come la manna dal cielo!:rolleyes: :muro:
guarda io l'anno scorso ho viaggiato l'11 settmbre e sono ancora qui!
si va beh, se sto a sentire te evito di andare quotidianamente a Milano...
più che altro Londra ha bisogno di tempo per essere gustata :)
in due giorni scarsi non riesci a goderti il soggiorno, c'è talmente tanta roba da vedere che dovresti fare il turista per almeno 12 ore al giorno, troppo sbattimento...
Originariamente inviato da recoil
si va beh, se sto a sentire te evito di andare quotidianamente a Milano...
più che altro Londra ha bisogno di tempo per essere gustata :)
in due giorni scarsi non riesci a goderti il soggiorno, c'è talmente tanta roba da vedere che dovresti fare il turista per almeno 12 ore al giorno, troppo sbattimento...
concordo!;)
sempreio
24-03-2004, 19:26
Originariamente inviato da Teox82
Invece hai proprio ragione
lo so, ma la gente tanto pensa "-a me non capiterà mai di ......:( )
la gente non ci pensa e basta!
ma perché dovete rovinarvi l'esistenza con questi brutti pensieri?
sai quanti rischi ci sono ad andare in autostrada con la macchina? vogliamo parlare di probabilità? ce ne sono MOOOOLTE di più che tu crepi in un incidente stradale
che fai, giri solo a piedi?
sai quanti rischi ci sono ad andare in autostrada con la macchina? vogliamo parlare di probabilità? ce ne sono MOOOOLTE di più che tu crepi in un incidente stradale
concordo ancora!;)
Praga è una gran bella città. ;)
D'accordo,però in macchina,in treno o in autobus ti devi muovere.
Gli attentati li hanno fatti l'11/9 e l'11/3 e Londra è una delle città più "sensibili",in più l'11/4 è Pasqua ovvero una festa cristiana=io l'11/4 a Londra non andrei.Ci sono una miriade di altri posti dove andare in altri giorni
IMHO
bluelake
24-03-2004, 19:33
salve
help me ;)
Londra in quel periodo è proibitiva come costo del volo e come costo dell'hotel... pensa che già prenotando un mese e mezzo fa le tariffe aeree Ryanair e British Airways erano circa il 60% più costose dei periodi normali... ;)
Andrei a Praga:bella,economica e :oink:
Originariamente inviato da Teox82
D'accordo,però in macchina,in treno o in autobus ti devi muovere.
Gli attentati li hanno fatti l'11/9 e l'11/3 e Londra è una delle città più "sensibili",in più l'11/4 è Pasqua ovvero una festa cristiana=io l'11/4 a Londra non andrei.Ci sono una miriade di altri posti dove andare in altri giorni
IMHO
gli inglesi sono protestanti comunque!
ci sono tante altre città come dici tu sensibili.
nn faranno un altro attentao a così breve distanza.
se fai tutti questi conti nonvivrai mai bene! sendo me sono tutte seghe mentali poi fai tu.
sonnybono
24-03-2004, 19:35
a londra gia' ci sono stato 4-5 volte per diversi mesi
per questo vorrei ritornare ma non escludo di andare in altre capitali europee
cmq tutte le vs risposte sono :ot:
io invece cerco :help:
sonnybono
24-03-2004, 19:37
http://www.it.lastminute.com/lmn/banner/it/week_pasqua_popup.gif
queste offerte sono troppo alte io le cerco almeno la meta'!
a londra gia' ci sono stato 4-5 volte per diversi mesi
per questo vorrei ritornare ma non escludo di andare in altre capitali europee
cmq tutte le vs risposte sono :ot:
io invece cerco :help:
se vuoi hel su Londra chiedi
sonnybono
24-03-2004, 19:41
Originariamente inviato da pippo76
se vuoi hel su Londra chiedi
vorrei volo da napoli o roma +albergo o bed and breckfast
vorrei volo da napoli o roma +albergo o bed and breckfast
easyjet vola da napoli su stansted dai uno sguardo! fannoanche pacchetti con hotel
sonnybono
24-03-2004, 19:49
ci vogliono oltre 200euro solo il volo
hai aspettato troppo a prenotare!:(
guarda ryanair da roma
sonnybono
24-03-2004, 20:06
Originariamente inviato da pippo76
guarda ryanair da roma
ok provo
ma altri non hanno notizie in merito?
ok provo
ma altri non hanno notizie in merito?
in merito a cosa?
sonnybono
24-03-2004, 21:54
NON TROVO NIENTE :help:
sonnybono
25-03-2004, 13:43
:help:
Dr. Death
25-03-2004, 13:46
Io non posso che consigliarti Helsinki, molto bella :)
oltre che c'hai il divertimento assicurato :asd:
di che tipo di informazioni necessiti?
sonnybono
25-03-2004, 13:51
Originariamente inviato da Dr. Death
Io non posso che consigliarti Helsinki, molto bella :)
oltre che c'hai il divertimento assicurato :asd:
di che tipo di informazioni necessiti?
a me servirebbe aereo da napoli o roma di pomeriggio piu' albergo due notti ma sotto i 200euro!!!
tatrat4d
25-03-2004, 13:54
Se c'è un treno (se ti piace, non so se hai il tempo per il treno) diretto Roma-Vienna ti costerebbe 29€ a tratta, con l'offerta per Austria e Germania.
Magari controlla sul sito di trenitalia, l'unica limitazione credo che sia legata al fatto che il collegamento debba essere diretto.
Dr. Death
25-03-2004, 13:55
a me servirebbe aereo da napoli o roma di pomeriggio piu' albergo due notti ma sotto i 200euro!!!
uhm con finnair il viaggio non ti costa molto, però per stare ad helsinki senza problemi portati almeno il triplo :D
sonnybono
25-03-2004, 13:57
MA SU CHE SITI DEVO VEDERE...
CON IL treno no perche' sono solo 2 notti(scusate i caps)
Dr. Death
25-03-2004, 14:04
uhm mi sa che se ci vai l'11 puoi ripartire il 14...
vai qui (http://www.finnair.com/web/finnair/scripts/campaign_reservation.jsp?ERROR_MESSAGE=Valitettavasti+emme+l%F6yt%E4neet+lentoja+haluamallesi+l%E4ht%F6p%E4iv%E4lle.+Ole+hyv%E4+ja+muuta+p%E4iv%E4m%E4%E4r%E4valintaasi+tai+hintayyppi%E4+ja+yrit%E4+uudelleen.+%5B9100%5D%3Cbr%3E&BV_SessionID=@@@@1399483600.1080223107@@@@&BV_EngineID=cccjadcldelmkgdcfjlcgeedfondgln.0&pageid=-8916&planit=go&depcity=ROM&arrcity=HEL&depD=200403260100&retD=200403270100&fT1=3&fT2=0&p1=1&p2=0&p3=0) e seleziona huhtikuu (aprile) dal calendarietto, se scegli l'11 ti viene indicato il 14 come data minima per il ritorno. Purtroppo soltanto in alcuni periodi dell'anno si può fare andata e ritorno in due giorni.
Nel caso ti interessa, evita di cercare un albergo a helsinki perché costano una cifra. Cerca qualcosa su porvoo, è a ~50km e molto economica per questo genere di esigenze.
E deve continuare a pensarlo, se ragioni in questi termini ti dico che c'è mooolta + probabilità che ti addobbi con l'auto o ti ammazzi in casa che incappare in un attentato, non diciamo cazzate e non facciamo appunto terrorismo, io sono stato a capodanno ad Istanbul dopo che ci sono stati 2 attentati a distanza di un mese.
Per non parlare di quando c'era la SARS e nessuno andava + al ristorante cinese, la potenza mediatica a volte fa davvero male al cervello.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.