la_piaga
24-03-2004, 19:10
Forse sono semplicemente sfortunatissimo, ma ho notato che su tre sapphire che ho posseduto (due 9600pro ed una 9700pro) tutte hanno presentato lo stesso difetto, tant'e' che ho pensato sia una loro sgradevole caratteristica: presentano uno sfarfallio (chiaroscuro) se accoppiate a monitor LCD; nelle 9600pro il fenomeno e' molto piu' marcato e frequente. Posseggo 2 monitors e mentre la cosa e' in larga misura arginata dal samsung 213t, su di un proview ps-976 e' assolutamente intollerabile.
Ora come ora accoppiata al proview ho una powercolor 9600pro che non da nessun tipo di disturbo, mentre il samsung e' ancora pilotato dalla sapphire 9700pro che a volte mi delizia con le sue "vibrazioni" :(
Ho semplicemente beccato contro ogni statistica una sequenza di schede difettose o effettivamente qualcun altro ha od ha avuto questo genere di problema?
Ora come ora accoppiata al proview ho una powercolor 9600pro che non da nessun tipo di disturbo, mentre il samsung e' ancora pilotato dalla sapphire 9700pro che a volte mi delizia con le sue "vibrazioni" :(
Ho semplicemente beccato contro ogni statistica una sequenza di schede difettose o effettivamente qualcun altro ha od ha avuto questo genere di problema?