View Full Version : Lo fate in macchina? [parte 2]
Come da titolo.
Se non erro nel primo chiedevano consigli per stare comodi :stordita:
p.s. E' Freeman che ha chiesto di aprire una seconda parte, quindi prendetevela con lui. :sofico:
beppegrillo
24-03-2004, 18:19
Più che altro lo faccio con la macchina, sai il tubo di scappamento se oleato come si deve è fonte di grosse soddisfazioni :sofico:
bluelake
24-03-2004, 18:20
Quando non trovo un posto migliore (e ciò accade 330 giorni all'anno) sì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per quanto la 206 sia la macchina perfetta per chi è una "macchin1 da sesso" :D
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:21
Originariamente inviato da Nicky
Come da titolo.
Se non erro nel primo chiedevano consigli per stare comodi :stordita:
p.s. E' Freeman che ha chiesto di aprire una seconda parte, quindi prendetevela con lui. :sofico:
Volevo giusto vedere se il buon vecchio free aveva il coraggio di aprirlo lui sto 3d:sofico: :sofico: :sofico:
MartiniG.
24-03-2004, 18:24
Originariamente inviato da bluelake
Quando non trovo un posto migliore (e ciò accade 330 giorni all'anno) sì :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
per quanto la 206 sia la macchina perfetta per chi è una "macchin1 da sesso" :D
non dirmi che lo fai quasi una volta al dì? (330 su 365)
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 18:25
non è per dire, ma il primo thread era stato aperto la notte scorsa (verso mezzanotte) e già 19 ore dopo aveva raggiunto il limite dei 400 post... 400 post in meno di un giorno!!! :eek: incredibile...
io anche non postavo tanto in ot prima che togliessero il contapost...
odio la gente che tromba in macchina
con la voglia che ho adesso credo lo farei tranquillamente anche dentro una 500!:sofico:
bluelake
24-03-2004, 18:26
Originariamente inviato da MartiniG.
non dirmi che lo fai quasi una volta al dì? (330 su 365)
Magari! Se non avessi il fidanzato a 80 km. probabilmente sì... anche se nei fine settimana in cui c'è parecchio tempo e il posto giusto la media di 1 al giorno si raggiunge tranquillamente :)
Originariamente inviato da sHoWeR
che fastidio ti da? :eh:
:mbe:
:p
edito il titolo mettendoci un bel 2 ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Volevo giusto vedere se il buon vecchio free aveva il coraggio di aprirlo lui sto 3d:sofico: :sofico: :sofico:
è solo questione di poco tempo ;)
:p :sofico: :p :sofico:
>bYeZ<
bluelake
24-03-2004, 18:29
se un povero cristo non ha casa libera e non ha i soldi x pagare un albergo dove dovrebbe farlo secondo te? :mbe:
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:29
Originariamente inviato da PabbeloHW
non è per dire, ma il primo thread era stato aperto la notte scorsa (verso mezzanotte) e già 19 ore dopo aveva raggiunto il limite dei 400 post... 400 post in meno di un giorno!!! :eek: incredibile...
io anche non postavo tanto in ot prima che togliessero il contapost...
Si....dopo mezzogiorno la situazione si è parecchio animata:O :sofico:
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:31
se un povero cristo non ha casa libera e non ha i soldi x pagare un albergo dove dovrebbe farlo secondo te? :mbe:
infatti....anke x' nn danno alcun fastidio....semmai sono gli altri ke infastidiscono chi tromba:stordita:
Er Paulus
24-03-2004, 18:33
ma che me frega, io ho sempre casa libera!:ciapet: :D
Originariamente inviato da Er Paulus
Noi l'abbiamo tutta per noi per un week-end intero [giorno e notte] :ciapet::D
Nevermind
24-03-2004, 18:40
A casa sua ovvio :D :D
Saluti.
Nevermind
24-03-2004, 18:41
infatti....anke x' nn danno alcun fastidio....semmai sono gli altri ke infastidiscono chi tromba:stordita:
E' decisamente troppo bastardo rompere i maroni mentre 2 :oink: :oink: sono poche le persone in grado di resistere alla tentazione :D :D
Saluti.
P.s. : io mai fatto :angel: :fiufiu:
ManyMusofaga
Noi l'abbiamo x tutta la settimana da mattina a sera prima di cena :ciapet:
bluelake
Originariamente inviato da Nevermind
A casa sua ovvio :D :D
:nonsifa: preferisco vivere :D
Bhe voi non avete nemmeno 630 km a separarvi :(
:confused: :confused:
Nevermind
24-03-2004, 18:43
Si....dopo mezzogiorno la situazione si è parecchio animata:O :sofico:
Colpa tua Many che ci servi in un piatto d'argento una gaffe colossale :sofico: :sofico:
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:44
Bhe voi non avete nemmeno 630 km a separarvi :(
Vero....siamo fortunati:) Nn era riferito a te ma al post ke a tua volta avevi quotato;)
Originariamente inviato da pippo76
:confused: :confused:
Quando vado a trovare Scop a roma possiamo stare in una casa che i suoi hanno comprato e stanno finendo di sistemare.
C'è l'essenziale, ma almeno risparmio soldi sull'albergo e possiamo stare vicini. :)
Many non ti preoccupare lo so, è un po' di nostalgia che ogni tanto fa capolino ;) :p
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:45
Colpa tua Many che ci servi in un piatto d'argento una gaffe colossale :sofico: :sofico:
Saluti.
Sai com'è....ormai a certe cose nn ci faccio + caso:O
che fastidio ti da? :eh:
vederli è gia un fastidio. quindi se vanno sul ciglio di un burrone con l'auto, non c'è problema, se lo fanno in un parcheggio, mi da fastidio.
solitamente i barboni stanno sotto i ponti, poi il fatto della casa libera è relativo: se convivete è libera per forza, in caso contrario ci sono due case disponibili: la sua e la tua. Sono entrambe occupate? rimanda a domani, o questo non è possibile?
Ciao
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:46
Many non ti preoccupare lo so, è un po' di nostalgia che ogni tanto fa capolino ;) :p
:) Immagino....deve essere dura xò siete tanto carini :flower:
Quando vado a trovare Scop a roma possiamo stare in una casa che i suoi hanno comprato e stanno finendo di sistemare.
C'è l'essenziale, ma almeno risparmio soldi sull'albergo e possiamo stare vicini. :)
ah! infatti non capivo!! beh dai bella comodità però!!!;)
:mbe: :mad:
vederli è gia un fastidio. quindi se vanno sul ciglio di un burrone con l'auto, non c'è problema, se lo fanno in un parcheggio, mi da fastidio.
Bhe se due persone si mettono in un posto appartatato è per non farsi vedere, perchè da fastidio principalmente a loro.
Poi non so tu ma io raramente ficco la testa nelle macchine altrui, quindi potrebbero trombare sotto il mio naso che non so se me ne accorgerei.
in caso contrario ci sono due case disponibili: la sua e la tua. Sono entrambe occupate? rimanda a domani, o questo non è possibile?
E se entrambe non sono mai libere che fanno? Astinenza forzata perchè a te da fastidio? :eheh:
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:49
solitamente i barboni stanno sotto i ponti, poi il fatto della casa libera è relativo: se convivete è libera per forza, in caso contrario ci sono due case disponibili: la sua e la tua. Sono entrambe occupate? rimanda a domani, o questo non è possibile?
Ciao
E se entrambe le case sono sempre occupate?E poi scusa....come li vedi due imboscati in macchina?mica si mettono in piazza....
Nevermind
24-03-2004, 18:49
Sai com'è....ormai a certe cose nn ci faccio + caso:O
La routine è una brutta bestia mi dispiace per te prova a trovarti l'amante :D :D :D
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:51
La routine è una brutta bestia mi dispiace per te prova a trovarti l'amante :D :D :D
Saluti.
Non è ke ti stai prendendo un pò troppa confidenza?:mbe: :mbe:
bluelake
24-03-2004, 18:52
Scusa se con uno stipendio da 800 euro al mese uno non può farci rientrare 200 euro di albergo in un mese... non serve essere barboni per non essere ricchi... Ovvio che si parla di persone che non convivono, quindi niente casa propria. Se le due case sono sempre occupate durante il fine settimana, è impossibile rimandare a domani, quindi non c'è altra scelta che farlo in macchina in qualche posto appartato... anche in un parcheggio senza illuminazione, perché no, basta coprire tutti i finestrini e non c'è neanche il rischio di essere accusati di atti osceni in luogo pubblico.
Ma io che non ho la macchina e nemmeno la donna che fo??? :boh:
:tapiro:
Ciau! :( :p
Nevermind
24-03-2004, 18:56
Non è ke ti stai prendendo un pò troppa confidenza?:mbe: :mbe:
Che son ste faccine? Mica ti ho chiesto di uscire col tuo moroso :D
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 18:58
Saluti.
E ci mancherebbe anke:D
era x dire ke il gioco è bello quando dura poco;)
bluelake
24-03-2004, 19:02
Anche perchè per quello ci sono prima io :D
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:04
Ma davvero usciresti con Pietro?:mc:
Nevermind
24-03-2004, 19:06
No scusa tu di uomini ne hai già avuti + di 1 per me lui sarebbe il primo quindi ho precedenza io sono da svezzare :D :D
Saluti.
bluelake
24-03-2004, 19:06
Ma davvero usciresti con Pietro?:mc:
Certo che ci uscirei, fa sempre piacere uscire con un bel ragazzo anche se solo per bere una birra e sparare due cazzate ;)
bluelake
24-03-2004, 19:07
No scusa tu di uomini ne hai già avuti + di 1 per me lui sarebbe il primo quindi ho precedenza io sono da svezzare :D :D
Ma io ho più esperienza di Pietro quindi la persona indicata per lo svezzamento sono io :D :ciapet:
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:09
Certo che ci uscirei, fa sempre piacere uscire con un bel ragazzo anche se solo per bere una birra e sparare due cazzate ;)
hihihi a sparare cazzate Piè è un campione.....te l'ho chiesto x' Pietro sostiene di nn essere un bel ragazzo...e invece secondo me è bellissimo:smack:ma io sono di parte...volevo un parere obiettivo:p
Nevermind
24-03-2004, 19:09
Ma io ho più esperienza di Pietro quindi la persona indicata per lo svezzamento sono io :D :ciapet:
Vabbè allora facciamo un' uscita a 3 cos' son tutti contenti :D :D
Tranne Many forse :D
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:10
Saluti.
Saresti anke tu il suo primo:ciapet:quindi chi svezza chi?:what:
bluelake
24-03-2004, 19:10
hihihi a sparare cazzate Piè è un campione.....
sarebbe una bella gara allora :D
voodoo child
24-03-2004, 19:11
No, penso che non riuscirei a stare abbastanza tranquillo, qui dalle mie parti qualche anno fa un ragazzo è stato ucciso proprio mentre era appartato in macchina con la morosa... ho troppa paura dei maniaci...
Preferisco aspettare di avere la casa libera (quasi mai :mad: ) o rischiare la figura di merda coi genitori ( i miei perchè i suoi mi ucciderebbero :D ) che andarmi a cacciare da qualche parte di notte...
ManyMusofaga
Saluti.
Nessun dispiacere...io la tua morosa e tetsuya usciamo a caccia di fustacchioni:sbav:
bluelake
Saluti.
Di Many se ne prenderebbe cura il mio ragazzo... non so perché ma ha un fascino incredibile sulle donne...
Nevermind
hihihi a sparare cazzate Piè è un campione.....te l'ho chiesto x' Pietro sostiene di nn essere un bel ragazzo...e invece secondo me è bellissimo:smack:ma io sono di parte...volevo un parere obiettivo:p
Io ti posso dire che è un bel ragazzo; nella foto era quello coi capelli lunghi e il petto leggermente di fuori con un gioco di vedo - non vedo, giusto? :D :D
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:12
Originariamente inviato da voodoo child
No, penso che non riuscirei a stare abbastanza tranquillo, qui dalle mie parti qualche anno fa un ragazzo è stato ucciso proprio mentre era appartato in macchina con la morosa... ho troppa paura dei maniaci...
Preferisco aspettare di avere la casa libera (quasi mai :mad: ) o rischiare la figura di merda coi genitori ( i miei perchè i suoi mi ucciderebbero :D ) che andarmi a cacciare da qualche parte di notte...
:( Caspita....ke brutte storie!!Di dove sei?
dr.stein
24-03-2004, 19:13
Aho abbastardo e ospitalo n'amico co a ragazza ogni tanto no ? :D :mad:
Nevermind
24-03-2004, 19:13
Di Many se ne prenderebbe cura il mio ragazzo... non so perché ma ha un fascino incredibile sulle donne...
L'ho sempre sostenuto io che per rimorchiare alla grande bisognerebbe essere gay :D :D
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:14
Io ti posso dire che è un bel ragazzo; nella foto era quello coi capelli lunghi e il petto leggermente di fuori con un gioco di vedo - non vedo, giusto? :D :D
Saluti.
Ma BAFF....:rotfl:
dr.stein
BASTARDISSIMI PURE VOI!!!!!!!! 'NVITATEMEEEEEEEE!!! :ncomment: :ncomment: :sofico:
voodoo child
:( Caspita....ke brutte storie!!Di dove sei?
Provincia di cuneo...
Quello è un caso estremo, ma ho sentito diverse storie di gente importunata da maniaci molesti. Non so se siano tutte vere, comunque preferisco non rischiare, dal momento che non mi va di far l'amore con la pistola in pugno...
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:15
Ah si?...Buono a sapersi:sofico:volendo si potrebbe optare x uno scambio culturale :O
dr.stein
24-03-2004, 19:15
:muro: :muro: :muro: :muro:
Ma che v'ho fatto io ? :cry: :cry:
Perchè ve siete messi d'accordo tutti pe famme rosicaaaaaa!?!?!? :ncomment:
Originariamente inviato da dr.stein
BASTARDISSIMI PURE VOI!!!!!!!! 'NVITATEMEEEEEEEE!!! :ncomment: :ncomment: :sofico:
così sarebbe una cosa a 4!:nonsifa:
io mai fatto in macchina! sempre cas alibera!;)
Nevermind
24-03-2004, 19:16
Originariamente inviato da voodoo child
Sono brutte storie anche dalle mie parti sono successi casi analoghi tu di dove sei?
Saluti.
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:16
Ti tratti bene eh Gio?:D
dr.stein
24-03-2004, 19:18
Ma de che'! :D
Mica se fa cosi! :nonsifa:
O due stanze separate, oppure dopo che uno ha finito di "lavorare" va a farsi una passeggiata e lascia le chiavi all'altro! :D :D
PURE TUUU CONTRO DI ME!!!!!!! E' una congiura! :cry: :cry:
Ti tratti bene eh Gio?:D
si prima tra casa che avevo per l'uni a Bo, casa mia, si riusciva sempre!:D
ora abitiamo insieme!:oink:
Ma de che'! :D
Mica se fa cosi! :nonsifa:
O due stanze separate, oppure dopo che uno ha finito di "lavorare" va a farsi una passeggiata e lascia le chiavi all'altro! :D :D
PURE TUUU CONTRO DI ME!!!!!!! E' una congiura! :cry: :cry:
eddai! mai una volta casa libera!?!?!?!ne da te ne da lei????mai mai mai mai????:eek:
Nevermind
24-03-2004, 19:18
Un salutone a tutti i folli presenti nel 3d stavolta me ne vo veramente via.... bagnetto veloce e di corsa dal mio amore :)
Notte!
ManyMusofaga
24-03-2004, 19:20
Vi saluto anke io ragazzi....:bacio: a domani in qs 3d!
dr.stein
24-03-2004, 19:23
Ciao
Guarda, io non te lo volevo dì.... pero' dentro la macchina propria, che uno si e comprato con i propri soldi, è padrone di farci quel cavolo che gli pare, se non lede la libertà altrui.
Indi per cui, se non si vede nulla (tramite, diciamo, giornali o lembi di stoffa appositi) :
Sono padrone di sbracarmici e mettermici a dormire.
Sono padrone di magiarci la pizza
Sono padrone di espletarci i miei bisogni dentro se mi girano le palle
E soprattutto sono padrone di trombarci.
E tutto questo, paradossalmente, lo potrei fare anche in pieno centro città, in pieno pomeriggio, in un regolare parcheggio!
Tanto non si vede niente!
(Il tutto è ovviamente volutamente esagerato, non prendetemi in parola, non me ne assumo la responsabilità! :sofico: )
dr.stein
24-03-2004, 19:25
eddai! mai una volta casa libera!?!?!?!ne da te ne da lei????mai mai mai mai????:eek:
Ma siiiii......
però molto raramente!!
possono passare anche mesi fra un'occasione e l'altra!
(Discorso a parte per l'estate: La mia diventa totalmente libera per 3 mesi..... e ci diamo alla :oink: p :oink: a :oink: z :oink: z :oink: a :oink: g :oink: i :oink: o :oink: i :oink: a :oink: :D)
Ma siiiii......
però molto raramente!!
possono passare anche mesi fra un'occasione e l'altra!
(Discorso a parte per l'estate: La mia diventa totalmente libera per 3 mesi..... e ci diamo alla :oink: p :oink: a :oink: z :oink: z :oink: a :oink: g :oink: i :oink: o :oink: i :oink: a :oink: :D)
e allora dai che ti va bene!
astinenza e poi tre mesi di smialeggio puro!!!!:eek:
che vuoi che sia un mesetto:oink: mesetto:oink: mesetto:oink:
:sofico:
hahaha io ho un bilocale tutto per me, senza nessuno che rompe le palle e un mega letto da due piazze tutto per me e la mia lei....alla facciazza vostra:oink: :oink: :oink: :oink:
intanto voglio un premio per aver aperto il thread più vicino alla "red line" del CLOSED.........
non ho fatto in tempo a leger etutto ma domattina finisco.......
cmq bananarama hai detto che la twingo non è male?
la mia lei ne ha 2:oink: e sta per prendere la patente........:sofico:
ora ragazzi è l'ora di passare a diagrammi e schemi........VOGLIO capire come vi mettete..............
X 1 MOD: mettete un link in fondo all'altro thread che porti qui please?
se qualcuno aveva già aperto la parte 2 chiudete pure.....
ora stacco
ciao!
marKolino
24-03-2004, 19:57
...un altro?? :D
maniaferroviaria
24-03-2004, 20:00
ma che mi fate ricordare... :sofico:
io ed un mio amico stavamo tornando verso casa, era sera, e per caso abbiamo visto due in macchina... e ci siamo accorti che lui era un nostro conoscente... ... :sofico: :sofico: :sofico:
non sapendo cosa fare abbiamo cominciato a bussargli insistentemente ai vetri...
piu bussavamo... :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
ogni volta che lo rivediamo ci ricorda quanto siamo stati stronzi!
:sofico: :rotfl:
PS: Da notare che ha una casa per conto suo, quindi praticamente sempre libera :D
bluelake
24-03-2004, 20:04
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ma che mi fate ricordare... :sofico:
io ed un mio amico stavamo tornando verso casa, era sera, e per caso abbiamo visto due in macchina... e ci siamo accorti che lui era un nostro conoscente... ... :sofico: :sofico: :sofico:
non sapendo cosa fare abbiamo cominciato a bussargli insistentemente ai vetri...
se v'azzardavi a fallo a me vi portavo nella macchina a forza, vedrai vi passava la voglia di bussare :D
bluelake
24-03-2004, 20:07
Originariamente inviato da thefrog
X 1 MOD: mettete un link in fondo all'altro thread che porti qui please?
se qualcuno aveva già aperto la parte 2 chiudete pure.....
Ho unito i thread, più semplice come soluzione ;)
maniaferroviaria
24-03-2004, 20:08
se v'azzardavi a fallo a me vi portavo nella macchina a forza, vedrai vi passava la voglia di bussare :D
ok, caVo, allora stasera vengo a bussà alla tu macchina :D :sofico:
bluelake
24-03-2004, 20:10
Originariamente inviato da maniaferroviaria
ok, caVo, allora stasera vengo a bussà alla tu macchina :D :sofico:
tanto stasera son da solo, il mio cucciolo lo vedo solo il fine settimana :cry:
maniaferroviaria
24-03-2004, 20:12
tanto stasera son da solo, il mio cucciolo lo vedo solo il fine settimana :cry:
ok, allora rimando a fine settimana
:ahahah:
hikari84
24-03-2004, 20:15
Interessante sto thread... :p
No mi spiace, ma due giorni già son pochi per recuperare il tempo perduto :ciapet::D
marKolino
24-03-2004, 20:20
...io nel baule ho una coperta per le evenienze...:D
Nicky Grist
24-03-2004, 20:21
Allora ragazzi, oggi in questo 3d si discuteva di braccia nella..:oink: ...
Dove siete arrivati adesso:confused: :D :sofico:
Jaguar64bit
24-03-2004, 20:21
L'importante e' non farsi le pippe in macchina:D
Ciao
che ragionamento del ca...
marKolino
24-03-2004, 20:25
Originariamente inviato da hikari84
Interessante sto thread... :p
...stai prendendo appunti? :D :D
invidia? :D
Er Paulus
24-03-2004, 20:32
Aho abbastardo e ospitalo n'amico co a ragazza ogni tanto no ? :D :mad:
se porti qualche amica della ragazza se po pure fa....:D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 20:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'importante e' non farsi le pippe in macchina:D
ok... il problema è quando è la tipa che comincia a giocarci (senza scendere nei dettagli)... come si fa a dirle di no!? :rolleyes:
a quel punto mano sulla maniglia della portiera... :D
mamma mia... mi faccio paura da solo... sto proprio scadendo in basso...
dr.stein
24-03-2004, 20:46
se porti qualche amica della ragazza se po pure fa....:D :D
E dajeeee!!!! Famo n'orgiona da pauraaaaa! :D :D
dr.stein
24-03-2004, 20:47
a quel punto mano sulla maniglia della portiera... :D
Non l'ho capita.... :stordita:
hikari84
24-03-2004, 20:48
Originariamente inviato da marKolino
...stai prendendo appunti? :D :D
:coffee:
Eheheheh ok basta la smetto con quel faccino :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 20:50
Non l'ho capita.... :stordita:
Ehm... lasciamo perdere che mi sto chiedendo perché l'ho scritto... :rolleyes:
marKolino
24-03-2004, 20:51
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi41.gif
:D :D
hikari84
24-03-2004, 20:52
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi41.gif
Ma tu ce l'hai con me o sbaglio? :p
dr.stein
24-03-2004, 20:53
Ehm... lasciamo perdere che mi sto chiedendo perché l'ho scritto... :rolleyes:
No no, mo ce lo spieghi! :sofico:
marKolino
24-03-2004, 20:55
Ma tu ce l'hai con me o sbaglio? :p
la colpa è tua, sei te che provochi... non vorrai mica che io rimanga a guardare senza dire nulla eh :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 20:56
:mbe:
( :nonio: )
hikari84
24-03-2004, 21:01
la colpa è tua, sei te che provochi... non vorrai mica che io rimanga a guardare senza dire nulla eh :D
Ma come provoco?! :p Io??? Ma sei sicuro?? :p
marKolino
24-03-2004, 21:04
Ma come provoco?! :p Io??? Ma sei sicuro?? :p
...mi stai dando del visionario? :D
comunque, ritornando al discorso sesso in macchina... finchè non finisco di pagarla non se ne parla... ci risentiamo tra 3 anni :asd: :D
hikari84
24-03-2004, 21:06
comunque, ritornando al discorso sesso in macchina... finchè non finisco di pagarla non se ne parla... ci risentiamo tra 3 anni :asd: :D
Eh? :confused: :D
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:07
La foto del tuo avatar sembra la faccia Di Swarzy convertitosi all'altra sponda:D :D
marKolino
24-03-2004, 21:08
Eh? :confused: :D
ohoooo
buongiornoooo... svegliaaaa :D
marKolino
24-03-2004, 21:10
La foto del tuo avatar sembra la faccia Di Swarzy convertitosi all'altra sponda:D :D
'azzo datemi tempo di modificarla... sto pastrugnando con i programmi di fotoritocco... comunque se proprio te lo devo dire, il tuo avatar sembra un fallo :asd: :fuck:
hikari84
24-03-2004, 21:11
'azzo datemi tempo di modificarla... sto pastrugnando con i programmi di fotoritocco... comunque se proprio te lo devo dire, il tuo avatar sembra un fallo :asd: :fuck:
:eek:
Ahahaahah bellissima :rotfl:
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:11
E anche ben eretto e' quello l'importante :D :D :D :fuck: :fuck: :fuck:
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:13
:eek:
Ahahaahah bellissima :rotfl:
Se vuoi ti faccio vedere il mio avatar da vicino.........:sofico: :sofico: :sofico: :asd: :asd:
marKolino
24-03-2004, 21:13
E anche ben eretto e' quello l'importante :D :D :D :fuck: :fuck: :fuck:
sarà anche eretto... ma a me sembra stia scappando :D
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:15
x hikari cosi' da vicino vedi com'e' :D :)
http://www.hikin.com/zine/2001/0801/200109Jamiroquai_big.jpg
hikari84
24-03-2004, 21:15
Se vuoi ti faccio vedere il mio avatar da vicino.........:sofico: :sofico: :sofico: :asd: :asd:
:eekk:
Ehm no grazie... :p
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:17
:eekk:
Ehm no grazie... :p
ariEhm lo devi vedere per forza , guarda sopra :D :D
marKolino
24-03-2004, 21:19
ariEhm lo devi vedere per forza , guarda sopra :D :D
...ma quanto sarà... 10 cm al massimo... scarso il ragazzo eh :asd: :D
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:21
...ma quanto sarà... 10 cm al massimo... scarso il ragazzo eh :asd: :D
Per colpa dei miei sfotto ? hai tolto l 'avatar :eek:
marKolino
24-03-2004, 21:24
Per colpa dei miei sfotto ? hai tolto l 'avatar :eek:
si, mi offendo facilmente :O
no... lo sto modificando... ma non mi garba molto... i miei avata devono essere originali, come il gatto iogurt e la volpe di fuoco
hikari84
24-03-2004, 21:26
si, mi offendo facilmente :O
no... lo sto modificando... ma non mi garba molto... i miei avata devono essere originali, come il gatto iogurt e la volpe di fuoco
Eh???????????
Gatto? Volpe? Ma che dici???? :confused:
Jaguar64bit
24-03-2004, 21:28
Eh???????????
Gatto? Volpe? Ma che dici???? :confused:
Speriamo non rimette il gatto infuocato/assatanato , o il gatto rachitico che da la zampetta come un cane :D :D :D :D
marKolino
24-03-2004, 21:28
il gatto iogurt è quello che ho sempre avuto mente la volpe di fuoco è stato un gentile omaggio di Signorina Fania.
Una volta avevo anche uno spermatozoooo (1 solo!):D
per maniaferroviaria
bellissima la 940
pensa farlo su una 940
magari mentre va
mi piacerebbe vedere uscire dalle gallerie dell'appennino una bella locomotiva sbuffante invece delle 633-632-402 ecc
ciao da un rfi
JENA PLISSKEN
24-03-2004, 22:02
Frale auto piccole la Twingo è la + comoda con i sedili a lettino:oink: :oink:
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 22:11
cmq i sedili non serve usarli per forza come se fosse un letto...
basta scostarsi un pochettino dal "missionario", usare la fantasia e le posizioni comode si trovano... certo mai quanto un letto, ma ci si accontenta...
Non vedo l'ora che ci consegnino la casa...
Capita ogni tanto, ultimamente spesso che i miei per caso vadano via tutta la domenica...
secondo me lo fanno apposta.
A3 Rulez... ma casina di più.
Tra l'altro sto realizzando il nostro futuro letto.
pesciolinaa
24-03-2004, 22:31
pabbelo, quando lo spieghi a lui, voglio saperlo pure io!!!!!!
sdfsdfsdfsddsfsdf
24-03-2004, 22:49
Originariamente inviato da pesciolinaa
pabbelo, quando lo spieghi a lui, voglio saperlo pure io!!!!!!
:ops:
E se entrambe non sono mai libere che fanno? Astinenza forzata perchè a te da fastidio? :eheh:
è un ipotesi abbastanza improbabile, x quale motivo ogni giorno, entrambe le case dovrebbero essere "occupate"?
bluelake
24-03-2004, 23:49
è un ipotesi abbastanza improbabile, x quale motivo ogni giorno, entrambe le case dovrebbero essere "occupate"?
Perché durante la settimana i genitori fanno lo stesso orario lavorativo dei figli, e durante il weekend se ne stanno in casa un po' per godersi la casa che hanno acquistato con tanti sacrifici, un po' perché non avendo soldi non possono permettersi cene fuori, cinema e così via. Quindi: da lunedì a venerdì la casa è libera solo negli orari lavorativi (pertanto non sfruttabile), sabato e domenica non è mai libera perché c'è sempre almeno uno dei genitori. Se la tua è sempre libera nel weekend beato te, ma non vedo perché chi non ha una casa libera dovrebbe rinunciare a far l'amore...
Certo che questo thread ha riscosso successo!!!
Due in un giorno! Wow! Altro che automotive team, motorsex team!!!!!!
Autosex team non suona bene... sa tanto di Federica....:rolleyes:
bananarama
25-03-2004, 00:55
oh, cmq io metto na' riga....
chi e' con me???:D :D :D
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Perché durante la settimana i genitori fanno lo stesso orario lavorativo dei figli, e durante il weekend se ne stanno in casa un po' per godersi la casa che hanno acquistato con tanti sacrifici, un po' perché non avendo soldi non possono permettersi cene fuori, cinema e così via. Quindi: da lunedì a venerdì la casa è libera solo negli orari lavorativi (pertanto non sfruttabile), sabato e domenica non è mai libera perché c'è sempre almeno uno dei genitori. Se la tua è sempre libera nel weekend beato te, ma non vedo perché chi non ha una casa libera dovrebbe rinunciare a far l'amore...
non vuole capire blu lascia perdere;)
bananarama
25-03-2004, 01:07
Originariamente inviato da 5m0k1nG
non vuole capire blu lascia perdere;)
io non vorrei dire nulla, pero' per me uno che non capisce questi problemi e' perche' non sa di che si parla... :asd: :asd:
federicaaaaaaaa! :rotfl:
Improbabile? A casa mia fuori dall'orario lavorativo/scolastico c'è sempre qualcuno a casa e credo che sia così per molti...
E te lo dice una che ha la fortuna di non doverlo fare in macchina.
Comunque ti ripeto, se non vai a ficcare la testa nella macchina altrui difficilmente vedi qualcosa, al massimo puoi intuirlo: ma lì alzi i tacchi e te ne vai.
fatto più volte in macchina ma devo dire che è scomodissimo :(
adoro farlo in casa, si può variare molto :D :oink:
inj alternativa c'è solo il motel a parte all'aperto.. ma quando fa caldo
...,.facendo una riflessione sulla progettazione moderna delle auto devo dire che i designer o sono poco avvezzi al sesso o sono di quelli che "io solo a letto e comodo e in posizione canonica". L'auto nei bei tempi andati la usavi anche "via cofano" e nn si ammaccava al limite faceva la buca che con un pugno dal dentro ribattevi senza problemi.................provate oggi se vi riesce( e poi passate dal carroziere )...:D
bluelake
25-03-2004, 07:21
Originariamente inviato da Ciaba
L'auto nei bei tempi andati la usavi anche "via cofano" e nn si ammaccava
Neanche il cofano della mia si ammacca... :cool: peccato che è un casino trovare un posto abbastanza isolato per poterlo fare all'aperto e sul cofano, ma quando ci si riesce non è affatto una brutta esperienza :p
ALBIZZIE
25-03-2004, 07:55
ecco. se avresti pure la donna, staresti nella condizione ideale.
peccato, manca sempre qualcosa. :O
:ciapet:
Er Paulus
25-03-2004, 08:06
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ecco. se avresti pure la donna, staresti nella condizione ideale.
peccato, manca sempre qualcosa. :O
:ciapet:
ma ci sta dr. Stein che porta le amiche....
:mc: :D
lucadeep
25-03-2004, 08:07
Consigli, sui sedili di pelle da noia (almeno a me) troppo freddi e scivolosi quando si è sudati ;)
Sulle mie Golf davanti non si poteva fare perchè monta i sedili sportivi Recaro ed è impossibile muoversi, troppo piccoli e sagomati xò essendo riscaldati :oink:
Provato quelli in alcantara (ieri :oink: ) bellissima senzazione sedili molto confortevoli e poi il tessuto...
Ps solo dietro
http://perso.club-internet.fr/aebergon/photos_VW/Golf_R32_2.jpg
^
|
|
Vedete i difetti dei sedili Recaro
http://www.scheucher.com/Haendler/A00513/ge/vw/neuw/news/A005131031686508690.jpg
Alcantara bianchi (come i miei) Molto :oink:
ALBIZZIE
25-03-2004, 08:11
ma ci sta dr. Stein che porta le amiche....
:mc: :D
presti casa così facilemente? buono a sapersi. ;)
ragazzi chi si vuole prenotare, basta che gli mandiate un pvt con data orario e preferenze di snack e bibite.
fabius00
25-03-2004, 08:19
Nessun dispiacere...io la tua morosa e tetsuya usciamo a caccia di fustacchioni:sbav:
passavo per caso da queste parti!
bluelake
25-03-2004, 08:24
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ecco. se avresti pure la donna
o almeno un libro di grammatica... :D ;) :p
Nevermind
25-03-2004, 08:33
Originariamente inviato da fabius00
passavo per caso da queste parti!
Riferiremo subito a Tetsuya :D :D
Saluti.
fabius00
25-03-2004, 08:37
Riferiremo subito a Tetsuya :D :D
Saluti.
no no sono per la tua ragazza e manu ovvio!
ALBIZZIE
25-03-2004, 08:59
o almeno un libro di grammatica... :D ;) :p
un libro di grammatica in macchina? di kamasutra, forse. :D
fabius00
25-03-2004, 09:02
cmq io in macchina non lo faccio da piu di 10anni! cmq la twingo è comoda ;)
ps a stein se voi te presto l'ufficio! ;) :D :D :
ps a stein se voi te presto l'ufficio! ;) :D :D :
tanto de lavorà da te nun se ne parla proprio eh?!?!?!
:sofico: :sofico: :sofico:
>bYeZ<
fabius00
25-03-2004, 10:11
Originariamente inviato da FreeMan
tanto de lavorà da te nun se ne parla proprio eh?!?!?!
:sofico: :sofico: :sofico:
>bYeZ< io dicevo la sera! :D :D
certo per caso il mio pc rimane acceso con la cam in posizione di sorveglianza :D :D :D
"Se la tua è sempre libera nel weekend beato te"
---> la mia è obbligatoriamente libera, sempre, visto che abito nella depandance in giardino dove ci sto solo io.
Cmq hai ragione, ti ringrazio x avermi fatto riflettere. Non mi sono mai messo nei panni "dell'altra parte". Fatto sta che almeno per rispetto degli altri, scegliere un posto isolato è sicuramente meglio.
La gente che lo fa nei parcheggi è perchè o è stupida e quindi va compatita, oppure x esibizionismo, e va compatita cmq.
certo per caso il mio pc rimane acceso con la cam in posizione di sorveglianza :D :D :D
per caso.... :oink: :sofico: :oink:
>bYeZ<
ManyMusofaga
25-03-2004, 11:44
Ola ragazzi!!!:) Come procede la discussione?
Ho sentito ke si parlava di Alcantara...io ho la Lancia Y con interni in alcantara:oink: :oink: mooolto morbidosi...
Ho sentito ke si parlava di Alcantara...io ho la Lancia Y con interni in alcantara:oink: :oink: mooolto morbidosi...
Ahhh many many.....
Ke sogno ke 6.......
:oink: :oink: :oink: :p
bluelake
25-03-2004, 11:54
La gente che lo fa nei parcheggi è perchè o è stupida e quindi va compatita, oppure x esibizionismo, e va compatita cmq.
Più semplicemente non ci sono zone isolate nelle vicinanze ;) a Livorno ad esempio c'è un parcheggio enorme non illuminato dove fanno ogni tanto il luna-park che ogni sera è pieno di automobili di coppiette, ed è l'unico posto tranquillo nel raggio di 15 km. dove potersi scambiare effusioni in auto...
Se poi uno copre tutti quanti i vetri della macchina in modo che dall'esterno non si veda assolutamente nulla, che male c'è se lo fa di sera in un parcheggio? Mica vedono niente gli altri... e se vanno vicino a vedere cosa fanno nella macchina, ad aver problemi son quelli che guardano, non quelli che trombano... ;)
ManyMusofaga
25-03-2004, 11:59
Originariamente inviato da ceccoos
Ahhh many many.....
Ke sogno ke 6.......
:oink: :oink: :oink: :p
ehm.....http://autopareri.com/forum/images/smiles/icon_redface.gif
ehm.....http://autopareri.com/forum/images/smiles/icon_redface.gif
:p :p
anche la mia ha gli interni in alcantara, con sedili avvolgenti.. rossi stile bordello ukraino!:sbav: :D
ManyMusofaga
25-03-2004, 14:18
Originariamente inviato da lufo
anche la mia ha gli interni in alcantara, con sedili avvolgenti.. rossi stile bordello ukraino!:sbav: :D
:eek: :eek: :eek: pauraaaa!!!!!
Mai visto un bordello ucraino io...:ops:
fabius00
25-03-2004, 15:04
ahahahaha ho letto tutta la prima parte!
be che dire? certo che de cose strane se ne leggono!
i posti a roma?
raga ce ne è uno fighissimo!
sotto casa di alberto sordi! raga è bellissimo come posto!
oppure vicino gli studi dove giravano "non è la rai"
Quincy_it
25-03-2004, 15:14
Originariamente inviato da lufo
Poveri Recaro! ;)
ManyMusofaga
25-03-2004, 15:16
Originariamente inviato da Quincy_it
Poveri Recaro! ;)
I miei in alcantara si sono dimostrati + resistenti di quello ke credevo:O :D
Quincy_it
25-03-2004, 15:18
I miei in alcantara si sono dimostrati + resistenti di quello ke credevo:O :D
Many va bene il "sesso viulento", ma a quale test hai sottoposto quella povera Alcantara? :D
ManyMusofaga
25-03-2004, 15:23
Originariamente inviato da Quincy_it
Many va bene il "sesso viulento", ma a quale test hai sottoposto quella povera Alcantara? :D
hihihi meglio nn dirlo:p
Nevermind
25-03-2004, 16:33
Che c'è paura di incappare in un'altra mega-gaffe :D :D :Perfido:
Saluti.
dr.stein
25-03-2004, 16:37
AAAA PIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
dipende.
se tengo alla ragazza MOTEL
ManyMusofaga
25-03-2004, 17:22
Che c'è paura di incappare in un'altra mega-gaffe :D :D :Perfido:
Saluti.
:nonsifa:tzè...
ChristinaAemiliana
25-03-2004, 18:15
Originariamente inviato da lucadeep
Consigli, sui sedili di pelle da noia (almeno a me) troppo freddi e scivolosi quando si è sudati ;)
Sulle mie Golf davanti non si poteva fare perchè monta i sedili sportivi Recaro ed è impossibile muoversi, troppo piccoli e sagomati xò essendo riscaldati :oink:
Provato quelli in alcantara (ieri :oink: ) bellissima senzazione sedili molto confortevoli e poi il tessuto...
Ps solo dietro
http://perso.club-internet.fr/aebergon/photos_VW/Golf_R32_2.jpg
^
|
|
Vedete i difetti dei sedili Recaro
http://www.scheucher.com/Haendler/A00513/ge/vw/neuw/news/A005131031686508690.jpg
Alcantara bianchi (come i miei) Molto :oink:
Mi pare molto strano che il mio consorte non abbia visto e commentato questi sedili. La cosa mi insospettisce. O sta invecchiando, o ha acquistato qualcosa di strano (e sa che io disapproverò :D) durante la settimana e sta evitando apposta di sbavare appresso agli oggetti che non mi piacciono...:mbe:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Mi pare molto strano che il mio consorte non abbia visto e commentato questi sedili. La cosa mi insospettisce. O sta invecchiando, o ha acquistato qualcosa di strano (e sa che io disapproverò ) durante la settimana e sta evitando apposta di sbavare appresso agli oggetti che non mi piacciono...mbe:
li avevo visti ;) belli, li conscevo già :cool:
solo che mi costano + della macchina 2 di quelli :D:D:D
certo che per i sedili che ha il Fiesta nuovo :rolleyes: ci vorrebbero proprio... (erano meglio quelli che avevo sul modello del "94)
:D
>bYeZ<
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:22
Mi pare molto strano che il mio consorte non abbia visto e commentato questi sedili. La cosa mi insospettisce. O sta invecchiando, o ha acquistato qualcosa di strano (e sa che io disapproverò :D) durante la settimana e sta evitando apposta di sbavare appresso agli oggetti che non mi piacciono...:mbe:
:mbe: tattica tipica degli uomini....cmq anke il mio ha una passione insana x ste macchine e sti accessori sportivi....io nn li tollero....:O
Originariamente inviato da frankie
Capita ogni tanto, ultimamente spesso che i miei per caso vadano via tutta la domenica...
secondo me lo fanno apposta.
Davvero ... ho dei suoceri che sono un amore.
L'unica cosa è che una volta sua madre è entrata violentemente in bagno mentre stavamo facendo la doccia insieme ... che vergooooooooooooooogna .... :muro:
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:25
Originariamente inviato da Irenina
L'unica cosa è che una volta sua madre è entrata violentemente in bagno mentre stavamo facendo la doccia insieme ... che vergooooooooooooooogna .... :muro:
Opppsssssss:ops2::D
Opppsssssss:ops2::D
Non ti dico manu ... siamo rimasti di pietra tutti e due .... :D
Aghhhh parecchio imbarazzante.
Ha fatto finta di niente o che?
La mamma di Scop non l'avrebbe presa per niente bene...
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:26
Non ti dico manu ... siamo rimasti di pietra tutti e due .... :D
E poi....?Chi ha parlato x primo?:D
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:28
La mamma di Scop non l'avrebbe presa per niente bene...
Non vi dico come l'avrebbe presa la madre di Piè...:eek: superato l'infarto istantaneo mi avrebbe spedita immediatamente in un convento d'oltralpe:D :D
Nooo ... la Giuseppina non era affatto imbarazzata ... io poi ero in camera di Alessio seminuda che mi vestivo e lei è passata tranquilla a caricare la stufa e mi ha detto "Alessio è sempre lungo a lavarsi" ... ma tranquilla, senza imbarazzo o altro ... io invece volevo sprofondare...
Nooo ... la Giuseppina non era affatto imbarazzata ... io poi ero in camera di Alessio seminuda che mi vestivo e lei è passata tranquilla a caricare la stufa e mi ha detto "Alessio è sempre lungo a lavarsi" ... ma tranquilla, senza imbarazzo o altro ... io invece volevo sprofondare...
eheheh una tipa come mia madre allora. :p
eheheh una tipa come mia madre allora. :p
Mia madre avrebbe appeso lui a testa in giù per gli zebedei e me chiusa in un convento di clausura :D
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:32
eheh la giuseppina la sa lunga:D :D
tu invece::ops2:
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:33
Mia madre avrebbe appeso lui a testa in giù per gli zebedei e me chiusa in un convento di clausura :D
idem...:muro:
eheh la giuseppina la sa lunga:D :D
Eh sì, augurerei a tutti una suocera così!!
Praticamente nei weekend le vivo in casa e a volte trascina via il marito cosicchè io e il mio beneamato possiamo fare i nostri porci comodi ...
VIVA LA GIUSEPPINA!!!! :oink: :D
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:39
Praticamente nei weekend le vivo in casa e a volte trascina via il marito cosicchè io e il mio beneamato possiamo fare i nostri porci comodi ...
Qs si dice culo:O :D :D
Qs si dice culo:O :D :D
:D :D :D
non ti lamentare che c'hai l'alcantara .... :oink:
Già sei fortunata :)
La mamma del mio amore è una persona simpaticissima e sopporta tante cose, però i suoi in generale sono persone un po' difficili da prendere...
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:46
:D :D :D
non ti lamentare che c'hai l'alcantara .... :oink:
eh ma vuoi mettere la doccia?:oink: :oink: :D
Già sei fortunata :)
La mamma del mio amore è una persona simpaticissima e sopporta tante cose, però i suoi in generale sono persone un po' difficili da prendere...
Beh, non credo che i genitori di una certa epoca possano sopportare facilmente la nostra libertà sessuale. Tanto più farlo in casa loro ....
Beh, non credo che i genitori di una certa epoca possano sopportare facilmente la nostra libertà sessuale. Tanto più farlo in casa loro ....
Non è il fattore sesso, è che in alcune cose sono un po' particolari.
Comunque niente di grave ;)
ManyMusofaga
25-03-2004, 18:48
Si...è comprensibile in effetti.....
situazione davvero imbarazzante la tua!:eek: :eek:
mia mamma per quanto elastica ci avrebbe rinchiusi entrambi in un eremo!:eek:
situazione davvero imbarazzante la tua!:eek: :eek:
Puoi dirlo forte! Agghiacciante! E pensare che la meno imbarazzata era proprio lei! :D
Puoi dirlo forte! Agghiacciante! E pensare che la meno imbarazzata era proprio lei! :D
per fortuna...........
quando vi sposate Ire?
quando vi sposate Ire?
Nell'autunno del 2005. :)
invidia!!!!!
poi ci farai una documentazione fotografica del matrimonio!;) :eek:
Bilancino
25-03-2004, 19:18
Nell'autunno del 2005. :)
Quanta fretta!!!
Per sposarci c'è tempo ma per tornare indietro no!
Ciao :D
Originariamente inviato da Bilancino
Quanta fretta!!!
Alla faccia della fretta, manca ancora un anno e mezzo e più :D
Bilancino
25-03-2004, 19:28
Io già soffocavo............:D
Ciao
ChristinaAemiliana
25-03-2004, 19:35
Anche io sono fortunata...i genitori di Saverio (ehm, di FreeMan :D) sono davvero mitici...e non potrebbe essere altrimenti, visto come hanno cresciuto lui...;)
Sono persone dalla mentalità moderna e dalle vedute molto ampie, quindi non c'è mai stato il problema di dover "nascondere" la parte fisica del nostro rapporto, fingendo tacitamente che non esista, come accade alla maggior parte delle giovani coppie. Da quando sono stata da lui portata in casa e presentata come fidanzata, abbiamo diviso la stessa camera e dormito assieme come se fosse la cosa più naturale del mondo. :)
Saverio ha una famiglia molto unita e divertente, e io apprezzo la cosa in maniera particolare perché non ho mai avuto altri parenti a parte mia madre e mia nonna... Hanno occupato un intero piano del condominio dove vivono: in un appartamento sta la FreeFamily :D, in quello di fronte la zia, e nell'ultimo, il più piccolo, la nonna. Avendo colonizzato tutto il piano si sentono a casa loro anche sul pianerottolo e ci girano pure in pigiama, passando allegramente da un alloggio all'altro, tanto il piano è l'ultimo e non c'è il rischio che altri ci passino per sbaglio... Noi andremo a stare al piano di sopra...stiamo sistemando casa...anzi, tra poco apriremo un thread per chiedervi consigli sui mobili! ;)
ManyMusofaga
25-03-2004, 19:44
Che invidia!!!!:p Anke io voglio metter su famiglia...:)
Bilancino
25-03-2004, 19:45
Azz è contagiosa la cosa.........:D
Ciao
Anche io, più avanti quando avrò delle sicurezze..ma non vedo l'ora. :)
ManyMusofaga
25-03-2004, 19:48
Anke io nn vedo l'ora.....solo ke la cosa andrà ancora x le lunghe:(
sdfsdfsdfsddsfsdf
25-03-2004, 19:50
quoto e riquoto...
anche se ho solo 20 anni, sto studiando e... ehm... manca anche una componente fondamentale... la ragazza...
cmq non vedo davvero l'ora di poter metter su famiglia... :)
Anke io nn vedo l'ora.....solo ke la cosa andrà ancora x le lunghe:(
Bhe state studiando tutti e due, entrambi al terzo anno vero?
Io vorrei innanzittutto avvicinarmi a lui, ma ho paura di essere un impiccio per l'uni se mi trasferissi a roma prima che lui si laureii e comunque è difficile senza un lavoro, una casa e degli appoggi lì :muro:
ManyMusofaga
25-03-2004, 19:56
Io vorrei innanzittutto avvicinarmi a lui, ma ho paura di essere un impiccio per l'uni se mi trasferissi a roma prima che lui si laureii e comunque è difficile senza un lavoro, una casa e degli appoggi lì :muro:
Io al secondo x' ne ho perso uno:( xò x pietro le cose andranno davvero x le lunghe visto ke dopo 6 anni di uni dovrà sorbirsene altri di specialità....:(
Anke tu Nicky non sei messa meglio:(
Io al secondo x' ne ho perso uno:( xò x pietro le cose andranno davvero x le lunghe visto ke dopo 6 anni di uni dovrà sorbirsene altri di specialità....:(
Anke tu Nicky non sei messa meglio:(
eh già..siam tutti incerti.
Ma sono sicura che i sacrifici ora mi ripagheranno in seguito..almeno lo spero.
ci vuole un po' di ottimismo :)
ManyMusofaga
25-03-2004, 20:03
Sicuro!Bisogna tenere duro...verrà il giorno in cui ripenseremo a tutte qs cose con un sorriso;)
Forse rischio di essere invadente ma..... Nicky, ora come ora rinunceresti alla tua vita milanese, alla tua famiglia e alla tua casa per andare da lui a Roma? Te lo chiedo non tanto per un interesse personale nei fatti tuoi quanto per un discorso generalizzato di rapporti a distanza.
Bilancino
25-03-2004, 20:11
Originariamente inviato da LadyLag
Forse rischio di essere invadente ma..... Nicky, ora come ora rinunceresti alla tua vita milanese, alla tua famiglia e alla tua casa per andare da lui a Roma? Te lo chiedo non tanto per un interesse personale nei fatti tuoi quanto per un discorso generalizzato di rapporti a distanza.
Per amore le donne lo fanno.........:D
Anche gli uomini.............:sofico:
Ciao
Onestamente? Si
So che mia madre comunque mi da tutto il suo appoggio e se la cosa non dovesse funzionare mi riprenderebbe a casa.
Onestamente? Si
So che mia madre comunque mi da tutto il suo appoggio e se la cosa non dovesse funzionare mi riprenderebbe a casa.
Vabeh... non intendevo cmq che dovessi litigare con tua madre. Pensavo piu' che altro ad una scelta di vita. Il fatto di strasferirsi e lasciare proprio un posto che è tuo per raggiungere una persona (dovunque essa sia), dovendo quindi ricominciare tutto da capo, è un atto molto coraggioso... e un po' rischioso.
Anche io sono fortunata...i genitori di Saverio (ehm, di FreeMan :D) sono davvero mitici...e non potrebbe essere altrimenti, visto come hanno cresciuto lui...;)
Sono persone dalla mentalità moderna e dalle vedute molto ampie, quindi non c'è mai stato il problema di dover "nascondere" la parte fisica del nostro rapporto, fingendo tacitamente che non esista, come accade alla maggior parte delle giovani coppie. Da quando sono stata da lui portata in casa e presentata come fidanzata, abbiamo diviso la stessa camera e dormito assieme come se fosse la cosa più naturale del mondo. :)
Saverio ha una famiglia molto unita e divertente, e io apprezzo la cosa in maniera particolare perché non ho mai avuto altri parenti a parte mia madre e mia nonna... Hanno occupato un intero piano del condominio dove vivono: in un appartamento sta la FreeFamily :D, in quello di fronte la zia, e nell'ultimo, il più piccolo, la nonna. Avendo colonizzato tutto il piano si sentono a casa loro anche sul pianerottolo e ci girano pure in pigiama, passando allegramente da un alloggio all'altro, tanto il piano è l'ultimo e non c'è il rischio che altri ci passino per sbaglio... Noi andremo a stare al piano di sopra...stiamo sistemando casa...anzi, tra poco apriremo un thread per chiedervi consigli sui mobili! ;)
manca solo l'indirizzo di casa e hai detto tutto :D:D:D :p :sofico:
cmq confermo tutto, ovviamente ;)
manco noi siamo ipersicuri del futuro anche se + "grandi" di voi... il problema casa non lo abbiamo visto che io ne ho una di proprietà (sto finendo di pagare il mutuo :muro: ma ci sono ormai) ed è grande proprio in ottica di prendermene un pezzo io per stare con la MIA famiglia ;)
però il discorso lavorativo non è cmq ancora ben saldo per entrambi.. ma penso sia un problema comune a molti 30enni..
noi ce la mettiamo tutta e siamo ben intenzionati.. ;)
.anzi, tra poco apriremo un thread per chiedervi consigli sui mobili! ;)
ah si? :wtf:
non lo sapevo.. :D
>bYeZ<
Vabeh... non intendevo cmq che dovessi litigare con tua madre. Pensavo piu' che altro ad una scelta di vita. Il fatto di strasferirsi e lasciare proprio un posto che è tuo per raggiungere una persona (dovunque essa sia), dovendo quindi ricominciare tutto da capo, è un atto molto coraggioso... e un po' rischioso.
Lo so che non intendevi quello :)
L'ho specificato perchè comunque spesso si incappa anche nel rischio di urtare i genitori con determinate decisioni.
Prima o poi però uno dei due si dovrà avvicinare e, se ne avessi la possibilità immediata, lo farei senza pensarci troppo.
So che è rischioso; ma mi piace sfidare me stessa.
Anche se la storia dovesse finire, avrei dimostrato di potermela cavare da sola. :)
Lo so che non intendevi quello :)
L'ho specificato perchè comunque spesso si incappa anche nel rischio di urtare i genitori con determinate decisioni.
Prima o poi però uno dei due si dovrà avvicinare e, se ne avessi la possibilità immediata, lo farei senza pensarci troppo.
So che è rischioso; ma mi piace sfidare me stessa.
Anche se la storia dovesse finire, avrei dimostrato di potermela cavare da sola. :)
Spero a prescindere che tocchi a chi tocchi le cose vadano per il meglio. L'importante è cmq sapere a cosa si va incontro ed essere pronti ad affrontare tutti i pro e i contro che una situazione del genere verrebbe a creare.
Per il resto, che siano rose e fiori ;)
Spero a prescindere che tocchi a chi tocchi le cose vadano per il meglio. L'importante è cmq sapere a cosa si va incontro ed essere pronti ad affrontare tutti i pro e i contro che una situazione del genere verrebbe a creare.
Per il resto, che siano rose e fiori ;)
Bhe prima o poi i problemi andranno affrontati. :p
Comunque non sono una che si butta senza un minimo di certezze, esaminerei prima i pro e i contro e poi prenderei la mia decisione.
Ti ringrazio, comunque :)
Bilancino
25-03-2004, 20:26
Sarà la primaverà ma qui tutti hanno voglia di mettere su casa............:D
Io me ne sto ai 5 picchi.........:D
Ciao
bluelake
25-03-2004, 20:30
Sarà la primaverà ma qui tutti hanno voglia di mettere su casa............:D
Io ce l'ho pure in autunno, inverno ed estate questa voglia... ma tanto so che dovrà passarne ancora un bel po' di tempo... :(
Io me ne sto ai 5 picchi.........:D
stacci.. tanto chittevole??? :p :sofico:
>bYeZ<
Bilancino
25-03-2004, 20:59
stacci.. tanto chittevole??? :p :sofico:
>bYeZ<
Proprio sicuro.....:O?
Qualcuna ci sarà sempre....... :Perfido:
Ciao
Proprio sicuro.....:O?
Qualcuna ci sarà sempre....... :Perfido:
Ciao
dicono che ce ne siano 7 a testa... :D
sei "fortunato" ;):D
>bYeZ<
Bilancino
25-03-2004, 21:34
dicono che ce ne siano 7 a testa... :D
sei "fortunato" ;):D
>bYeZ<
Ne basta una.......:O
Ciao
Ne basta una.......:O
possibilmente quella giusta :O
:)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
25-03-2004, 21:38
Ragazzi rieccomi...mi ero allontanata una mezz'oretta per andare a restituire un paio di giochi in videoteca! :p
Durante il tragitto in macchina (mi ci va circa un quarto d'ora per arrivarci, è in centro) ho chiamato FreeMan al cell e lui a un certo punto si è messo a leggermi cosa stavate postando voi qui. :D
Ecco più o meno il dialogo:
F: ...e poi Bilancino ha risposto: "Io me ne sto ai 5 picchi!" :p
C: Eh eh eh! Be' mica scemo, ai 5 picchi ha cmq la compagnia della cinesina carina! :oink: :D
F: Uh? Cinesina? Quale cinesina? :confused:
C: Ma sì...nei Cavalieri dello Zodiaco, il maestro dei 5 picchi vive là con una ragazza cinese...:oink:
F: Cavalieri dello Zodiaco?? :eek: Oddio, ma io credevo che i 5 picchi fossero un posto a Frosinone!!!!! :rotfl:
C: ...:eek:
F: Sì...ho pensato...come a Roma ci sono i 7 colli, a Frosinone ci saranno i 5 picchi...:fagiano: :stordita: :ops2:
C: :eheh: (e a questo punto, dal ridere, stavo per tamponare un'auto che mi stava davanti...:D)
Beh più o meno mi stava dicendo ire per telefono alle 20.30 al telefono.
Comunque una casa richiede sacrifici non da poco, stiamo tirando la cinghia a più non posso e meno male che un po' di robe mi (ci) arrangiamo a farle.
Sì è vero la sicurezza del lavoro a 30 anni non c'è più.
Vi saluto perchè sarò assente causa congresso (http://www.federottica.com/congresso2004.pdf) fino a martedì
Intanto sabato albergo... :oink:
belleville
25-03-2004, 21:55
:O per il semplice fatto che in casa mia abitiamo in 5 e a casa sua sono in 6 ed è veramente molto difficile che tutti sgombrino il campo nello stesso momento(genitori molto casalinghi da ambo le parti)!
Se avessimo dovuto fare astinenza nell'attesa di una casa libera credo che staremmo aspettando ormai da 5 anni :rolleyes: ...
In risposta alla domanda del topic: io ho una micra e nonostante il mio lui sia molto alto(più di un metro e novanta)ci si sta benissimo,basta "un po' " di pratica :D :D :D
uelà!
rieccomi!
intanto volevo precisare che non è detto che ci sia una casa libera........vedi il mio caso, inoltre i miei sono moooooooooooolto sedentari e prima che liberino casa per un week-end o anche solo per qualche ora passeranno anni......,a che vuoi dirgli, lavorano tutta la settimana, è giusto così!
anche in casa sua c'è quasi sempre qualcuno quindi.....poi i suoi hanno orari più flessibili dei miei quindi rischio rulez........
se due lo vogliono fare in un parcheggio io non ci vedo niente di male...insomma, se coprono un pò e nessuno li vede che male c'è?
e se la gente si facesse i cazzi suoi secondo me nessuno li vedrebbe.......non è che ti metti in un parcheggio davanti all'entrata di un cinema............
poi se uno va a sbirciare non venga a rompere i coglioni che gli da fastidio...un minimo di coerenza........
madonna quanto è bello sto thread, però ha perso un pò della sua componente animalesca che aveva nel primo.........
Er Paulus
25-03-2004, 22:33
ma che stiamo dal parrucchiere....??:D :sofico: :blah: :blah:
fabius00
26-03-2004, 08:32
ma che stiamo dal parrucchiere....??:D :sofico: :blah: :blah:
ahahahahahaha :rotfl:
allora ma frankie quando è rimasto di pietra poi è ritornato normale???? :D :D
ma la freefamily è come la famiglia bradford? i robinson? i jefferson? :D :D
a nicky mo se un giorno vedo la macchina di scop in angoli bui e che "balla" ve vengo a fa le foto! :D :D
allora ma frankie quando è rimasto di pietra poi è ritornato normale???? :D :D
Battutona :D
a nicky mo se un giorno vedo la macchina di scop in angoli bui e che "balla" ve vengo a fa le foto! :D :D
Ma leggi almeno? :D
Noi abbiamo casina e lo facciamo sempre in un letto comodo :oink::D
fabius00
26-03-2004, 08:46
Ma leggi almeno? :D
Noi abbiamo casina e lo facciamo sempre in un letto comodo :oink::D
si ho letto ma se un giorno ve becco :D :D
si ho letto ma se un giorno ve becco :D :D
Sei un maniaco che va a sbirciare nelle finestre altrui? :mbe:
Nevermind
26-03-2004, 08:56
Insomma c'è ancora tutto il tempo per mollarsi in tempo :D :D
Saluti.
fabius00
26-03-2004, 08:57
Sei un maniaco che va a sbirciare nelle finestre altrui? :mbe:
no ma se becco la macchinina
Nevermind
26-03-2004, 08:58
.........
Conoscendoti semmai andresti a dare una "mano" :D :D
Saluti.
no ma se becco la macchinina
Sei proprio di coccio!
Se non lo facciamo in macchina che devi vedere?
Fotografi i sedili? Basta che me lo chiedi e le faccio io due fotine.
:confused:
Nevermind
26-03-2004, 09:12
Sei proprio di coccio!
:confused:
Forse intendeva che: vi narcotizza, spoglia, mette in macchina, vi mette in pose strane e scatta delle foto :D :D
Saluti.
fabius00
26-03-2004, 09:15
Sei proprio di coccio!
:confused: no dicevo in un momento de voglia ve becco :D
no dicevo in un momento de voglia ve becco :D
La voglia in macchina me la faccio passare; non mi piace stare scomoda :boh:
dr.stein
26-03-2004, 10:25
La voglia in macchina me la faccio passare; non mi piace stare scomoda :boh:
noooo...... delusion! :p
noooo...... delusion! :p
Eh ognuno ha i suoi vizi.
Mi va bene nella vasca da bagno, sul tappeto, in piscina, al mare dove ti pare...ma la macchina nun me piace :p
Dicono tutti così, anche noi l'avevamo detto, poi ... ... quanto incroci 4 occhi che dicono solo sesso ti voglio vedere.
Saluti.
:fuck: :fuck: :nonsifa:
ShadowThrone
26-03-2004, 11:02
io preferisco la variante... "poggia le mani sul cofano"
Azz è contagiosa la cosa.........:D
Ciao
L'unico a correre i 100 metri in fatto di fuga mi sa che qui dentro sei tu :D
Bilancino
26-03-2004, 13:08
L'unico a correre i 100 metri in fatto di fuga mi sa che qui dentro sei tu :D
Penso di non essere il solo.........:D
Ciao
Penso di non essere il solo.........:D
Ciao
Ora ho capito perchè hai ripreso a fare nuoto! :sofico:
E perchè dovremmo? stiamo così bene :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.