PDA

View Full Version : dilemma amletico!!!

teosub
24-03-2004, 18:12
sto assemblando il mio nuovo piccino :)

ora il dilemma è questo...
Geffo FX5900 Ultra oppure
Radeon 9800 pro....

ora, so che sono entrambe schede di elevatissimo livello, ma non so cosa sciegliere, con ati ho un brutto precedente che più che altro mi blocca psicologicamente, il fatto risale però a molti anni fa,(circa 7o8) su un assemblato cdiscount...la scheda non mi soddisfò per nulla e il passaggio alla geffo 2 titanium fu una piacevole sorpresa...

ora che mi consigliate, seguo il cuore e vado per geffo o riprovo con Ati per darle una seconda possibilità....

grazie un saluto Matteo ^_^

rera
24-03-2004, 18:35
ricerca nel forum, ne abbiamo parlato parecchie volte, poi se parli di prestazioni c'è un topic in rilievo con due link interessanti e una classifica di prestazioni.

ciao :)

Thunder82
24-03-2004, 18:59
Amleto, lo sai che stai postando sul forum di un sito che fa RECENSIONI DI HARDWARE? :)

Ti è passata per la mente l'idea di guardarti quelle due recensioni e vedere quale è meglio? O di usare la ricerca interna al forum per leggere una della 10000000 discussioni che trattano lo stesso argomento? :)

teosub
24-03-2004, 20:00
si ragazzi certo..ho letto più o meno 5 recensioni per tipo di scheda e cercato sul forum.....
volevo solo sentirmi dire da qualcuno "compra la scheda x perchè io l'ho montata sul mio pc ed è una bomba tutto qui"

scusate se ho disturbato :(

pandyno
24-03-2004, 20:10
Compra la scheda x perchè io l'ho montata sul mio pc ed è una bomba. :O :D

A parte gli scherzi la decisione DEVE riguardare solo e soltanto te.

- dalla simpatia
- dal prezzo

Per il resto se hai usato la ricerca avrai letto che le opinioni sono delle più disparate; di certo acquistando una delle due schede da te citate non rimarrai a piedi per un bel pezzo ;)

pon 87
24-03-2004, 20:12
sono li entrambe io ho la FX5900 Ultra e ne sono felice:D

Thunder82
24-03-2004, 20:22
Cmq fra pochissimo usciranno le nuove schede nVidia e ATi, imho non il momento migliore adesso per spendere tutti quei soldi su una vga che fra un mese sarà già "vecchia" :)

Norbrek™
24-03-2004, 21:23
Originariamente inviato da teosub
si ragazzi certo..ho letto più o meno 5 recensioni per tipo di scheda e cercato sul forum.....
volevo solo sentirmi dire da qualcuno "compra la scheda x perchè io l'ho montata sul mio pc ed è una bomba tutto qui"

scusate se ho disturbato :(
Che ragionamenti, compra la 9800pro perchè io l'ho montata sul mio pc ed è una bomba, va meglio?
Ma dico tu compri le cose in base alle persone che ti dicono di esserne felici?:rolleyes:

teosub
24-03-2004, 21:43
no scusa, non mi sono spiegato io in modo appropriato...per comprare una cosa mi piace sentire il parere di persone che già hanno testato personalmente quel determinato prodotto...mi fido anche delle recensioni delle testate giornalistiche varie. ma preferisco avere il parere sul campo degli utenti...

spero di essermi spiegato meglio.... un saluto Matteo:)