PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Forum (10^ Parte)

Pagine : 1 [2]

Blindman
22-04-2004, 20:07
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Va Gundy quarto ;)

Blindo è inutile che cerchi scuse :fuck:

Già qui?

Ma in palestra cosa fai...ti bagni le ascelle? :D

AtuttaBIRRA!
22-04-2004, 20:33
Originariamente inviato da Blindman
Già qui?

Ma in palestra cosa fai...ti bagni le ascelle? :D

sono andato alle 18.30 ed è a 200m da casa mia...:D

AtuttaBIRRA!
23-04-2004, 07:25
3-0 3-0

non ce n'è...i nets ha recuperato gli uomini chiave giusto in tempo, gli spurs ai PO non sbagliano un colpo...

Nets 81 - Kidd 19+8a+7r, Kmar 19+15r e Jefferson 17+8r+10a
Knicks F 78 - 18+6r+10a per Marbury, 15+12r per Dirty Kurt,...senza Houston e Tim Thomas è dura...ma se mantengono questa ossatura IMHPO i kinick hanno un buon futuro davanti a se...

Spurs 95 - Duncan 22+13r, Parker 18+6a e anche Turkoglu 18
Grizzlies F 93 - Gasol top scorer con 18p

oggi danno il premio per il sesto uomo...

da segnalare due premi "minori" che non avevamo citato
-Citizenship Award, credo un premio alla carriera, vinto da R.Miller (lo scrso anno da D.Robinson)
-Sportsmanship Award, come uomo che incarna meglio lo spirito sportivo...vinto l'anno scorso da R.Allen :cool: , quest'anno ci sono in lizza E.Brand, S.Battier, K.Kittles e P.J Brown

atragon
23-04-2004, 11:50
Sono deluso da Marbury.... sta giocando una serie sottotono, non so se messo in crisi da Kidd o soltanto mal supportato dalla squadra... quest'anno Marbury non è comunque stato quello dello scorso anno.... strano, personalmente lo ritengo, potenzialmente, il più forte play della lega.
Su New York non sono tanto ottimista... Marbury deve ambientarsi, e la Mela è una piazza esigente e impaziente, su Thomas francamente non ci farei grande affidamento: è un talento ma direi che manca sistematicamente il momento dell'esplosione. Houston è bravo ma non è più un ragazzino... insomma per la costa Est può bastare ma, in termini calcistici, è come una squadra da zona Uefa... Cmq Stephon è il discriminante perchè può trascinare una squadra quasi da solo.
A Est in prospettiva futura continuo a vedere bene New Jersey, se non perde i suoi gioielli e magari aggiunge qualcosina sotto le plance e Indiana, stesso discorso....e, naturalmente, Cleveland, specie se porta a casa una scelta decente.

simone1974
23-04-2004, 13:23
Vedo che la mia previsione di NY vincente su NJ va a farsi benedire :D
Comunque non sapevo che Houston e Thomas erano infortunati :O :p

Per quanto riguarda 'chi ferma Minnesota': bella domanda a cui è difficile rispondere in questo momento; comunque, se tutto continua secondo pronostico, il secondo turno ad ovest sarà qualcosa di eccezionale: Minnesota - Sacramento e San Antonio - Los Angeles :sbav:

albys
23-04-2004, 14:04
Originariamente inviato da atragon

A Est in prospettiva futura continuo a vedere bene New Jersey, se non perde i suoi gioielli e magari aggiunge qualcosina sotto le plance e Indiana, stesso discorso....e, naturalmente, Cleveland, specie se porta a casa una scelta decente.

A Est se riusciamo a prendere in qualche modo un centrone tosto, diventiamo i più forti.
Miami Power Heat!

:cool:

AtuttaBIRRA!
23-04-2004, 16:41
inchinatevi al vostro re :D :sofico:

Jamison Wins Sixth Man Award

Ginobili terzo :O , secondo Al Harrington ;)

Blindman
23-04-2004, 17:17
RE?!?!!? HAHAHAHAHAHAHAAHHA

Tanto resti un sarchia pure se mi azzecchi le percentuali dal campo di tutte le partite da qui all'ultima :ciapet: :fuck:

AtuttaBIRRA!
23-04-2004, 18:56
RE?!?!!? HAHAHAHAHAHAHAAHHA

Tanto resti un sarchia pure se mi azzecchi le percentuali dal campo di tutte le partite da qui all'ultima :ciapet: :fuck:

:O :O :O

ah ma tanto lo vince Ginobili

ma baffa....:rotfl:

Blindman
23-04-2004, 19:21

ah ma tanto lo vince Ginobili

ma baffa....:rotfl:

Povero illuso.....

Sappi, per tua informazione, che è prerogativa del genio (IO) quella di non essere compreso dalle masse (TU)

:fuck:

simone1974
23-04-2004, 21:40
Raimondo e Sandra la smettete please? :D

atragon
24-04-2004, 07:28
Per intanto stamane vi sveglio io annunciandovi che:
Rockets - Lakers 102 - 91, tutto deciso dopo i primi due quarti. Shaq 25, Kobe 21 (con 7 su 20 dal campo :rolleyes: ) Karl 18 (mitico, fa sempre la sua parte) dall'altra parte Francis 27, Mobley 21, Yao 18. In questa serie Shaq ha 10 su 31 nei liberi... Payton "contribuisce" con 8 punti ad all'allacciata...

Celtics - Pacers 85 - 108. Non ho commenti, dico solo per che per arrivare ai playoff e fare di queste figure è meglio non andarci. La costa Est, tolte due o tre squadre è davvero inguardabile se permette a squadre come Boston di fare i playoff. Penso che Skipper o Benetton non arriverebbero ultime su quella costa.

AtuttaBIRRA!
24-04-2004, 07:50
Povero illuso.....

Sappi, per tua informazione, che è prerogativa del genio (IO) quella di non essere compreso dalle masse (TU)

dai adesso dimmi che l'mvp è Chandler e siamo a posto...genio incompreso dei miei stivali :D :fuck:

tanto oggi facciamo pace...hanno perso i lakers :D :D :D

Raimondo e Sandra la smettete please? :D

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
24-04-2004, 07:52
Per intanto stamane vi sveglio io annunciandovi che:
Rockets - Lakers 102 - 91, tutto deciso dopo i primi due quarti. Shaq 25, Kobe 21 (con 7 su 20 dal campo :rolleyes: ) Karl 18 (mitico, fa sempre la sua parte) dall'altra parte Francis 27, Mobley 21, Yao 18. In questa serie Shaq ha 10 su 31 nei liberi... Payton "contribuisce" con 8 punti ad all'allacciata...

Celtics - Pacers 85 - 108. Non ho commenti, dico solo per che per arrivare ai playoff e fare di queste figure è meglio non andarci. La costa Est, tolte due o tre squadre è davvero inguardabile se permette a squadre come Boston di fare i playoff. Penso che Skipper o Benetton non arriverebbero ultime su quella costa.

ma che bel risveglio...grazie! :D

Rockets crediamo in voi! Francis sta giocando come MAI aveva giocato in questa stagione...

Boston effettivamente sta prendendo di quelle palate...e pure in casa...

atragon
24-04-2004, 08:25
ma che bel risveglio...grazie! :D

Rockets crediamo in voi! Francis sta giocando come MAI aveva giocato in questa stagione...

Boston effettivamente sta prendendo di quelle palate...e pure in casa...

Francis non ha tirato gran che bene ma penso che sia molto più forte del Payton attuale.... Shaq, a parte altre considerazioni, contro Yao non può dominare come farebbe contro altri centri e se Kobe tira come un coscritto alle prime prove chiaramente Los Angeles può andare in apnea. Ma penso che ce la faranno.

Per quanto riguarda Boston, e la costa Est in generale, stiamo assistendo soltanto alla realizzazione del piano Stern: la distruzione del giocattolo NBA. Sempre più franchigie, sempre più brocchi, sempre più ragazzini nelle squadre (e per un Lebron ci sono legioni di Kwame Brown e non è neanche il peggiore) tutto in nome dello spettacolo e del denaro. Finora il sistema regge quando qualcuno si accorgerà che la qualità fa parte integrante dello spettacolo temo che avremo un bel collasso, così come sta collassando il livello di gioco. Per ora godiamoci questi playoff e speriamo bene.

albys
24-04-2004, 11:02
La rovina delle squadre, ancor più che Stern, sono i loro manager, che fanno certi scambi allucinanti...

Boston ad esempio è stata smembrata senza senso.

Atlanta che dà via Abdur Rahim per Rasheed e poi vende quest'ultimo per 4 soldi.... :rolleyes:

In generale allenatori e manager sono la rovina delle squadre.

Playoffs: è evidente che la corazzata Lakers ha grossi problemi.
Se perde con i Rockets che non hanno panchina, allora può prendersi anche una grossa bastonata dagli Spurs.
Kobe non gira, è discontinuo come il peggior Walker.

Bah, sono sempre più convinto che la finale sarà San Antonio - Indiana.

atragon
24-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da albys
La rovina delle squadre, ancor più che Stern, sono i loro manager, che fanno certi scambi allucinanti...

Boston ad esempio è stata smembrata senza senso.

Ma cosa dici??? Non hai visto che ultimamente abbiamo firmato (riesumato) il mitico Dana Barros, promettente 37enne che nella stagione 94-95 segnò 20 punti a partita? Per non parlare della nostra prima scelta Kendrick Perkins, miglior high schooler del suo condominio (abita in una villetta unifamigliare ed è figlio unico). Non osare criticare la gestione del grande manager Denny Ainge!!!

Atlanta che dà via Abdur Rahim per Rasheed e poi vende quest'ultimo per 4 soldi.... :rolleyes:

In generale allenatori e manager sono la rovina delle squadre.

Vero, verissimo. Ma anche i coach, aggiungerei che, come dico sempre, secondo me ci prendono pochino e sono più dei manager che degli insegnanti di basket.

Playoffs: è evidente che la corazzata Lakers ha grossi problemi.
Se perde con i Rockets che non hanno panchina, allora può prendersi anche una grossa bastonata dagli Spurs.
Kobe non gira, è discontinuo come il peggior Walker.

Bah, sono sempre più convinto che la finale sarà San Antonio - Indiana.

Kobe non gira (ma non paragonarlo a Walker, suvvia... il mitico ai tempi dei Celtics aveva creato addiritura un "effetto Mosè" tra il pubblico nel senso che quando si metteva in posizione di tiro gli spettatori dietro al canestro si aprivano come le acque davanti al profeta per evitare di essere colpiti) Shaq non riesce a fare la differenza sotto le plance, anche se il duello con Yao non lo sta perdendo, il resto della squadra vive sugli sprazzi di Malone (40 anni) visto che Payton è apparentemente fuori condizione. Però se superano il turno, come credo, possono diventare pericolosi. Per la finale se Sacramento supera Dallas li vedo favoriti. Diciamo Sacramento - Indiana.

AtuttaBIRRA!
24-04-2004, 14:04
Indiana deve prima guardarsi dai Nets e ad ovest TUTTI continuano a snobbare Minnie

simone1974
24-04-2004, 14:08
Ok che i Lakers sono pericolosi, ma se passano il turno troveranno San Antonio che è in striscia... non solo ma è arrivata ai playoff trovando il miglior momento della stagione, imho li vedo favoriti per il titolo :)

albys
24-04-2004, 15:16
Ma cosa dici??? Non hai visto che ultimamente abbiamo firmato (riesumato) il mitico Dana Barros, promettente 37enne che nella stagione 94-95 segnò 20 punti a partita? Per non parlare della nostra prima scelta Kendrick Perkins, miglior high schooler del suo condominio (abita in una villetta unifamigliare ed è figlio unico). Non osare criticare la gestione del grande manager Denny Ainge!!!

Kobe non gira (ma non paragonarlo a Walker, suvvia... il mitico ai tempi dei Celtics aveva creato addiritura un "effetto Mosè" tra il pubblico nel senso che quando si metteva in posizione di tiro gli spettatori dietro al canestro si aprivano come le acque davanti al profeta per evitare di essere colpiti)

Eheheheh.....ottime battute.
:D :D

albys
24-04-2004, 15:27
Mi sbilancio del tutto:

Ad Est finale Indiana - New Jersey

Ad Ovest finale San Antonio - Sacramento

Finale San Antonio - Indiana

Minnesota mi piace, ma ha il grosso difetto di essere scarsa come centro.
Con Sacramento, che ha Brad Miller e Vlade Divac, lì sotto perde.
Nonostante lo strepitoso Garnett, che però con Webber non potrà stravincere.
E poi Sacramento ha il migliro tiratore del mondo: Peja.
Se vince anche quando Peja fa 1/9 da tre (gara 2 con Dallas) sono cazzi acidi per tutti, visto che ora per un anno questa cosa non succederà più.

albys
24-04-2004, 15:42
E comunque questo è il nuovo Jason Kidd dell'Est:

http://www.nba.com/media/heat/hpg0304_040418_wade4.jpg

:sofico:

albys
24-04-2004, 15:45
E non dite che non abbiamo sufficienti argomenti per essere i Numeri Uno!
:D :D

http://www.nba.com/media/heat/hpg0304_040418_dancers.jpg

simone1974
24-04-2004, 18:15
Ti appoggio solo l'ultimo post :D

atragon
24-04-2004, 19:00

Minnesota mi piace, ma ha il grosso difetto di essere scarsa come centro.
Con Sacramento, che ha Brad Miller e Vlade Divac, lì sotto perde.
Nonostante lo strepitoso Garnett, che però con Webber non potrà stravincere.
E poi Sacramento ha il migliro tiratore del mondo: Peja.
Se vince anche quando Peja fa 1/9 da tre (gara 2 con Dallas) sono cazzi acidi per tutti, visto che ora per un anno questa cosa non succederà più.

Infatti Minnesota avrebbe bisogno di un buon contributo addizionale sotto le plance, per quello avevo citato Olowokandi... ma sperare che faccia un paio di sere da 25p e 15r è come sperare che Dana Barros (per citarne uno che non sia il solito Walker) diventi primo rimbalzista della lega....

AtuttaBIRRA!
25-04-2004, 07:44
nottata di sorprese :eek:

Heat 71 - per un Butler che si sveglia 24p+15r, si addormenta il resto della squadra...Wade 2p in 31min e Jones 5p in 39min
Hornets F 77 - 21 per il Barone

Pistons 95 - tutto il quintetto in doppia cifra...top scorer Billups con 21+7a...più rimbalzi che punti per Big Ben 13+21...Rip 17, Prince 16 e Sheed 10+11r
Bucks F 85 - 19 a testa per Redd e Mason

Kings 79 - 22 a testa per Bibby e Webber...poi il deserto
Mavericks F 104 - 22 Daniels, 18 Finley, 21 Dirk, 20 Jamison, 14 rimbalzi in 22 per J.Howard dalla panca...Walker lo schierano centro così non può tirare :D :D :D

Timberwolves 86 - 24+11+8a per KG e 25 per Spree
Nuggets F 107 :eek: - in attesa che la squadra "maturi" non poteva uscire dai PO senza lasciare il segno almeno una volta...24+10r per Melo, 19+6a+7r Miller, 12+16r per Camby

notare che tutto questo ha distrutto quanto è stato detto e pronosticato da noi tutti ieri :D :D :D

atragon
25-04-2004, 11:09
Interessanti questi risultati... nei Kings pare che il problema stia diventando Peja che tira in modo indecente. Cmq la panca ha fatto 6 su 18, se non erro, e questo dice che ieri sera oltre a qualche titolare non andavano neanche le riserve. Pensavo che i Wolves, visto come erano andati prima facessero il 4 - 0. Invece Cassel si è fermato e tra le seconde, a parte qualche cosina da Szczerbiak (mannaggia a lui e al suo cognome) c'è poco (Olo in primis).

Blindman
25-04-2004, 11:19
La cosa si fa interessante....

Certo che se i Kings seuperano indenni questo periodo di "mattoni" di Peja (periodi brevi, rari, cui poi seguono periodi da 50 su 50 da tre :D )poi son dolori per gli altri...

albys
25-04-2004, 13:23
Azzo, che botte!
:D

Ad ogni modo è comprensibile una serata buca a questi livelli.
Ma le serie sono quasi segnate.

Certo che volevo segnalare due cose:
1) Il roookie Daniels dei Mavs che segna più dei Big (Nowitzki, Walker, Finley, Nash, Jamison).
Questo è un grandissimo, ragazzi.

2) Il "duo bestie" dei pistons: Sheeed + Ben = 32 rimbalzi.
Cazzo, questi prendono anche le gocce di saliva che cadono dalle tribune..:cool:

Come quintetto base Detroit è più forte dei Nets.
Anche di molto, a mio parere.
Però....boh, non so, non mi fido appieno.

ciao!

atragon
25-04-2004, 23:05
D'accordo con Albys su 1 e 2 meno sulla questione dei quintetti base (per me Kidd e Kenyon sono dei super) ma è questione di opinioni.

Segnalo che Boston ha buscato 4 - 0 dai Pacers, nonostante nell'ultima gara Pierce sia riuscito a eludere un po' la guardia di Artest e mettere a segno 27p. Con lui Blount ne ha fatti 21. Il resto del team, tutti insieme ne ha aggiunti altri 27. Fin troppo facile per Indiana. Boston, vergogna ma credo che per ricostruire la squadra sia necessario cacciare via staff tecnico e molti giocatori il che richiederà tanto tempo... nei prossimi draft avremo molte possibilità di scelta ma saranno tutte medio alte visto che siamo approdati alla post season. Visto che poi i giovani manco li fanno giocare e si riducono a rifirmare gente come Barros che ormai è un ex ditemi voi in cosa si può sperare.....

simone1974
25-04-2004, 23:41
E' appena finita Houston - Los Angeles con la vittoria di quest'ultimi 92-88 all'OT.
Chissà come ci saranno arrivati all'OT, con la solita bomba di Kobe da 12 metri a fil di sirena? ... :rolleyes: ..... :muro:

atragon
25-04-2004, 23:46
I Lacustri invece vanno 3 - 1 su Houston con una vittoria 92 - 88 dopo un supplementare. Il tutto con Kobe che nel finale fa danni e basta (7 su 21 :rolleyes: ) anche se segna un canestro importante. A tenere su i Lakers è il vecchio Karl malone 30p e 13r, quando si dice che la classe non è acqua. Shaq 17p e 12r ma ormai credo che i compagni non si fidino più a dargli la palla dato che uno che tira 13 su 42 ai liberi può essere definito comunque tranne che affidabile. Tra i Razzi un incredibile Jimmy Jacskon affianca ai suoi normali 16 punti ben 20 (:eek: ) rimbalzi anche Yao (fuori per falli) e Mobley ne mettono 16, Francis uno in più ma non basta. Insomma Los Angeles dovrebbe avercela fatta, direi bene per lo spettacolo ma Houston può rimpiangere una buona occasione dato che gli ex tri-campioni non sembrano per nulla irresisitibili. Ma ogni tanto uno dei suoi fenomeni ci mette lo zampino.

atragon
25-04-2004, 23:47
Originariamente inviato da simone1974
E' appena finita Houston - Los Angeles con la vittoria di quest'ultimi 92-88 all'OT.
Chissà come ci saranno arrivati all'OT, con la solita bomba di Kobe da 12 metri a fil di sirena? ... :rolleyes: ..... :muro:

Da quel che ho visto sul sito NBA con una piccola rimonta di Houston e una serie di padelle da entrambe le parti (Kobe in primis...)

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 07:55
ecco tutti i risultati...NJ e S.ANTONIO già qualificate...

Pacers 90 - Artest 22p, O'Neal 18
Celtics F 75 - 27+11r per Pierce, 21+13r per Blount

Lakers OT 92 :muro: - 30+13r per Malone, 17+12r per Shaq
Rockets F 88 - tutto il quintetto in doppia cifra, spicca Jackson con 16+20r

Nets 100 - KMar 36+13r :eek:, Kidd 20+8r+7a
Knicks F 94 - ci prova fortemente Marbury ma 31p+7a non bastano, K Thomas 14+15r

Spurs 110 - Parker da urlo! :eek: 29+13a! anche Duncan non scherza con 26p
Grizzlies F 97 - 22 Gasol e 20+11r per Posey...ai PO ci sono arrivati, per la prima vittoria bisognerà aspettare...

albys
26-04-2004, 12:30
Parker sta facendo una grande stagione, in attacco sta diventando devastante.
Ecco perchè San Antonio, che già conta il più forte "playoffista al mondo" ( TD) è la favorita numero Uno.

Revolution.Man
26-04-2004, 12:46
Parker sta facendo una grande stagione, in attacco sta diventando devastante.
Ecco perchè San Antonio, che già conta il più forte "playoffista al mondo" ( TD) è la favorita numero Uno.

io odio i Lakers ma non ti dimentichi forse qlc? tipo uno grosso grosso che porta la maglietta num 34?

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 14:38
2003-04 ALL-NBA FIRST TEAM:
Forward Tim Duncan, San Antonio
Forward Kevin Garnett, Minnesota
Center Shaquille O’Neal, L.A. Lakers
Guard Kobe Bryant, L.A. Lakers
Guard Jason Kidd, New Jersey

passi Shaq vista la "moria" di centri...ma Kobe :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

e PEJA? ah eccolo

2003-04 ALL-NBA SECOND TEAM
Forward Jermaine O’Neal, Indiana
Forward Peja Stojakovic, Sacramento
Center Ben Wallace, Detroit
Guard Sam Cassell, Minnesota
Guard Tracy McGrady, Orlando

2003-04 ALL-NBA THIRD TEAM
Forward Ron Artest, Indiana
Forward Dirk Nowitzki, Dallas
Center Yao Ming, Houston
Guard Baron Davis, New Orleans
Guard Michael Redd, Milwaukee

Blindman
26-04-2004, 16:31
Per me non fila.....mettevano Duncan centro e Peja ASSOLUTAMENTE in primo quintetto quest'anno

atragon
26-04-2004, 17:55
Per me non fila.....mettevano Duncan centro e Peja ASSOLUTAMENTE in primo quintetto quest'anno

Concordo tutta la vita.... e anche Kobe, come avevo detto qualche post fa, nel primo quintetto è un intruso (non in assoluto ma per quanto ha fatto in questa stagione).
Visto che per me il bicchiere è sempre mezzo vuoto mi fa pensare molto male il 35enne Cassel nel secondo quintetto... ha fatto una grande stagione d'accordo ma non penso sia migliore oggi di quando di anni ne aveva 27 o 28 ma allora non poteva emergere alla stessa maniera.... o meglio: il livello era un altro. Sinceramente: in questi quintetti ne vedete proprio tanti che cambierebbero la storia di una squadra nel nostro campionato?

simone1974
26-04-2004, 19:31
Sì :p

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 19:35
nel nostro campionato?

intendi quello Italiano?

...direi tutti :p

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 19:54
2003-04 NBA ALL-DEFENSIVE FIRST TEAM
Guard Bruce Bowen, San Antonio

2003-04 NBA ALL-DEFENSIVE SECOND TEAM
Forward Andrei Kirilenko, Utah
Center Theo Ratliff, Portland
Guard Doug Christie, Sacramento

simone1974
26-04-2004, 20:01
2003-04 NBA ALL-DEFENSIVE FIRST TEAM
Guard Bruce Bowen, San Antonio

2003-04 NBA ALL-DEFENSIVE SECOND TEAM
Forward Andrei Kirilenko, Utah
Center Theo Ratliff, Portland
Guard Doug Christie, Sacramento

Kobe Bryant???
:rolleyes: :wtf:

atragon
26-04-2004, 20:04
Kobe è un po' para#ulato mi sa....

--intendi quello Italiano? ...direi tutti

Si in questo.... e mi sa che sono 5 o 6 quelli che sposterebbero... aveva ragione Danilovic... :O :cool:

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 20:17
Kobe è un po' para#ulato mi sa....

noooooooooooooooo cosa te lo fa pensare? sei proprio in malafede!

Blindman
26-04-2004, 20:18
Per me cmq Kobe nel defensive 5 ci sta pure...è nel primo quintetto NBA che i 2 lacustri stonano

AtuttaBIRRA!
26-04-2004, 20:21
Per me cmq Kobe nel defensive 5 ci sta pure...è nel primo quintetto NBA che i 2 lacustri stonano

stonano è poco...

hai la sign irregolare:O :D

simone1974
26-04-2004, 22:09
E' vero l'ho notato anche io che ha la sign irregolare... ma lui può :O :D

AtuttaBIRRA!
27-04-2004, 07:28
Pistons 109 - Rip 27+6a, Billups 19+9a, Sheed 20+9r, Prince 17
Bucks F 92 - J.Smith 17+12r, D.Jones 17+10a...Redd solo 12p con 5/19 al tiro...

Kings 94 :cool: :cool: - 22p Bibby, 20+11r Peja, 13+15r Christie, 17+9r Webber, 10+16r B.Miller
Mavericks F 92 - 21+14r Dirk, 16 Finley e 11+9r+7a Nash

AtuttaBIRRA!
27-04-2004, 16:51
Curiosità sugli ALL NBA TEAM

Da segnalare che, con l'inclusione di quest'anno, Tim Duncan diventa il 6° giocatore di sempre ad esser presente nel primo quintetto NBA in tutte le sue prime 7 stagioni da pro.
E' in compagnia di gente come George Mikan, Elgin Baylor, Bob Petit, Oscar Robertson e Larry Bird: tutti Hall of Famers...

Rispetto all'anno passato, il primo quintetto presenta solo una novità: Kidd ( top assistman della Lega ) al posto di McGrady che, nonostante la vittoria della classifica marcatori, paga la pessima annata dei suoi Magic..

Nel terzo quintetto, Redd, Yao Ming, Davis e Artest ( miglior difensore dell'anno ) sono tutti alla prima nomination.

Per la prima volta, grazie alla new entry Stojakovic, sono 2 gli europei presenti nei 3 quintetti.

AtuttaBIRRA!
27-04-2004, 19:05
2003-04 got milk? NBA ALL-ROOKIE FIRST TEAM
Carmelo Anthony Denver
LeBron James Cleveland
Dwyane Wade Miami
Chris Bosh Toronto
Kirk Hinrich Chicago

2003-04 got milk? NBA ALL-ROOKIE SECOND TEAM
Josh Howard Dallas
T.J. Ford Milwaukee
Udonis Haslem Miami
Jarvis Hayes Washington
Marquis Daniels Dallas

inevitabile il primo, ma anche il secondo mi sembra corretto...

Blindman
27-04-2004, 19:09
E' vero l'ho notato anche io che ha la sign irregolare... ma lui può :O :D

stonano è poco...

hai la sign irregolare:O :D

Cos'è....tutti moderatori?

AtuttaBIRRA!
27-04-2004, 19:26
Cos'è....tutti moderatori?

intanto l'hai cambiata :fuck:

Blindman
27-04-2004, 19:57
intanto l'hai cambiata :fuck:

Tu me rimbalzi.....se però lo dice anche Simo allora ci credo....:fuck:

AtuttaBIRRA!
27-04-2004, 19:58
Tu me rimbalzi.....se però lo dice anche Simo allora ci credo....:fuck:

piuttosto che mi dici sui quintetti dei rookie?

simone1974
27-04-2004, 20:34
Sui quintetti dei rookie noto che ci sono ben due giocatori di Dallas presi praticamente dal nulla: complimenti a loro!

Blindman
27-04-2004, 20:58
piuttosto che mi dici sui quintetti dei rookie?

Direi che c'è poco da dire....mi sembrano giustissimi entrambi ;)

albys
27-04-2004, 21:38
Beh, io avrei messo Daniels nel primo al posto di Hinrich...

Blindman
27-04-2004, 22:36

Ma qualcosa per cui NON piangere ce lo volete lasciare quest'anno :cry:

AtuttaBIRRA!
28-04-2004, 08:09

non sono d'accordo...Hinrich ha fatto tutta la stagione ad ottimo livello (collezionando anche un tripla doppia) in una franchigia dove, adesso come adesso, è difficile esprimersi...il pischello da 12p+6.8a+3.4r+1.3pr di media...ed è bianco :p :D

Daniels è venuto fuori solo ultimamente...

Contento Blindo?

AtuttaBIRRA!
28-04-2004, 08:14
Minnesota: missione compiuta...si riaccente la sfida tra Heat e Hornets

Heat 85 - 26+8r+6a Odom, 16p E.Jones e 11+10a per Wade
Hornets F 96 - 23+10a per il Barone, 17 per "vecchio" Augman dal pino

Timberwolves 84 - 27+14r per Garnett
Nuggets F 82 - :eek: Melo si è cacato nella mutanda :D 2p con 1/16 al tiro :( nonostante questo Denver perd solo di 2, gtrazie anche al veterano Lenard che ne mette 28...

gargamella75
28-04-2004, 10:35
Salve a tutti...scusate la lunga assenza, sono stato fuori! :)
Vedrò di recuperare il tempo perso...partendo dai risultati dei PO che ho praticamente perso di visto.

Ma intanto vi propongo questa news letta stamattina su Sportal.it (fonte dubbia...:rolleyes: )...secondo voi è realiatica o è la solita burla targata LA che puntualente piomba in questo periodo?

" Bryant "caccia" Shaq a New York?

Aria di divorzi importanti in casa Lakers, quelli in corso potrebbero infatti essere gli ultimi playoffs per Shaquille O'Neal in maglia gialloviola. Sembra infatti che Kobe Bryant, che a fine stagione può lasciare la società e diventare free agent, abbia messo la dirigenza davanti ad una scelta ben precisa. "O me o Shaq, per il prossimo anno".
Il proprietario del club di LA, Jerry Buss sembra preferire la guardia, più giovane e con un contratto meno oneroso del centro, che finirebbe quindi sul mercato e potrebbe accasarsi ai Clippers, tanto per non cambiare aria, o rientrare nei programmi di Isiah Thomas, presidente dei Knicks, che non hanno trovato un valido sostituto a Pat Ewing, dal momento della sua partenza, nel 2000. Un investimento oneroso, certamente, ma in grado di cambiare completamente il destino (e gli incassi al Madison Square Garden) di New York. "

Che ve ne pare?

simone1974
28-04-2004, 11:02
IMHO è come chi dice che Totti andrà al Real il prossimo anno :D

Comentando i risultati della notte, direi che una serata storta ci può stare per un rookie di 19 anni ;)
New Orleans ha riaperto la serie, non ci credevo.

AtuttaBIRRA!
28-04-2004, 11:24
Originariamente inviato da gargamella75
Salve a tutti...scusate la lunga assenza, sono stato fuori! :)
Vedrò di recuperare il tempo perso...partendo dai risultati dei PO che ho praticamente perso di visto.

Ma intanto vi propongo questa news letta stamattina su Sportal.it (fonte dubbia...:rolleyes: )...secondo voi è realiatica o è la solita burla targata LA che puntualente piomba in questo periodo?

" Bryant "caccia" Shaq a New York?

Aria di divorzi importanti in casa Lakers, quelli in corso potrebbero infatti essere gli ultimi playoffs per Shaquille O'Neal in maglia gialloviola. Sembra infatti che Kobe Bryant, che a fine stagione può lasciare la società e diventare free agent, abbia messo la dirigenza davanti ad una scelta ben precisa. "O me o Shaq, per il prossimo anno".
Il proprietario del club di LA, Jerry Buss sembra preferire la guardia, più giovane e con un contratto meno oneroso del centro, che finirebbe quindi sul mercato e potrebbe accasarsi ai Clippers, tanto per non cambiare aria, o rientrare nei programmi di Isiah Thomas, presidente dei Knicks, che non hanno trovato un valido sostituto a Pat Ewing, dal momento della sua partenza, nel 2000. Un investimento oneroso, certamente, ma in grado di cambiare completamente il destino (e gli incassi al Madison Square Garden) di New York. "

Che ve ne pare?

credo che NY, se shaq avesse ancora stimoli, potrebbe lottare per il titolo

Marbury (punti assist e grande regia)
Houston (punti e tante bombe)
T. Thomas (grande versatilità)
K. Thomas (cuore e determinazione)
Shaq (il giocatore più determinante della lega)

gargamella75
28-04-2004, 11:33
credo che NY, se shaq avesse ancora stimoli, potrebbe lottare per il titolo

Marbury (punti assist e grande regia)
Houston (punti e tante bombe)
T. Thomas (grande versatilità)
K. Thomas (cuore e determinazione)
Shaq (il giocatore più determinante della lega)

Attenta la tua analisi...effettivamente se Shaq andasse a NY, questi potrebbero giocarsela con chiunque.
E poi la presenza di Shaq ad Est forse finalmente metterebbe un po' + di equilibrio nella lega.

Bye

simone1974
28-04-2004, 19:07
ok ma NY dovrebbe creare spazio salariale per fare posto a shaq... e come se i suoi albatros non li vuole nessuno? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
28-04-2004, 20:33
ok ma NY dovrebbe creare spazio salariale per fare posto a shaq... e come se i suoi albatros non li vuole nessuno? :rolleyes:

in effetti già Penny occupa un botto, Marbury e Houston pure...

prio
28-04-2004, 20:38
in effetti già Penny occupa un botto, Marbury e Houston pure...

i Knicks stanno sui 95 mln di dollari di cap, se non erro.
O i Lakers si pigliano Houston (di cui si strafantasticava uno scambio con bryant, e che sarebbe comunque una follia) o Marbury o non se ne parla.
(che scambino shaq con Penny nn voglio nemmeno prenderlo in considerazione. Non in questa dimensione, almeno :D )

AtuttaBIRRA!
28-04-2004, 20:50
chi si vede...bentornato guru:D

prio
28-04-2004, 22:00
chi si vede...bentornato guru:D

Seee, guru... l'ultimo pronostico che ho preso e' stata la medaglia d'oro del Dream Team originale a Barcellona :D
Cmq, a dire il vero, piu che tornato sono appena arrivato negli states.. E grazie alla troppo brillante prestazione degli spurs non avro' il piacere di vedere dal vivo nessuna partita :cry:
ma il buon timoteo non poteva far giocare una partita in piu' a memphis? :(

simone1974
28-04-2004, 22:41
'azzo che sfiga :mad:

LuPellox85
28-04-2004, 22:42
chiedo qui perchè non trovo da nessuna parte :D

dove posso trovare da comprare le divise dei giocatori dell'NBA?
voi le avete viste da qualche parte?

Blindman
28-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da LuPellox85

Da Footlocker o negozi di articoli sportivi che trattino merce della CHAMPION o SPALDING ;)

prio
29-04-2004, 00:23
'azzo che sfiga :mad:

Nera e maligna...

prio
29-04-2004, 00:25
Originariamente inviato da LuPellox85

Per l'Europa le commercializza la Champions, come ti ha detto Blindman. Altrimenti originali puoi ordinarle sul sito nba, ma occhio alle taglie. Una large a me e' enorme, e pur non essendo un colosso con le taglie nostrano non indosso niente che non abbia una X da svariati annetti..

Blindman
29-04-2004, 07:17
Intanto i lacustri battono i Rockets 97 - 78 e chiudono la serie sul 4-1 :muro:

31 punti, 10 assit, 6, rimbazli e 3 recuperi per un Bryant in gran spolvero, 18/9/5 per il postino, 12/9/5 per Shaq...

Per i Rockets Jackson 17, Mobley e Franchise 16, Yao 10

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 07:29
Originariamente inviato da prio
Seee, guru... l'ultimo pronostico che ho preso e' stata la medaglia d'oro del Dream Team originale a Barcellona :D

:rotfl:

Originariamente inviato da prio
Cmq, a dire il vero, piu che tornato sono appena arrivato negli states.. E grazie alla troppo brillante prestazione degli spurs non avro' il piacere di vedere dal vivo nessuna partita :cry:
ma il buon timoteo non poteva far giocare una partita in piu' a memphis? :(

:( peccato...ma anche la tua ragazzo proprio a Memphis doveva andare?
beh sempre meglio di Chicago :D

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 07:30
Da Footlocker o negozi di articoli sportivi che trattino merce della CHAMPION o SPALDING ;)

anche dei DECATHLON ma solo quele + famose...2 o 3 a dire il vero...

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 07:31
Intanto i lacustri battono i Rockets 97 - 78 e chiudono la serie sul 4-1 :muro:

31 punti, 10 assit, 6, rimbazli e 3 recuperi per un Bryant in gran spolvero, 18/9/5 per il postino, 12/9/5 per Shaq...

Per i Rockets Jackson 17, Mobley e Franchise 16, Yao 10

:cry: :cry: :cry:

ci pensa Timoteo :Perfido:

Blindman
29-04-2004, 07:38
:cry: :cry: :cry:

ci pensa Timoteo :Perfido:

Me lo auguro.....ma mi spaventa il fatto che siano passati relativamente tranquilli con Shaq tutto sommato narcotizzato....se si sveglia pure The Big Aristoteles son dolori...

FA.Picard
29-04-2004, 07:42
Yao solo 10 :eek:

Vai lakustri :D

Blindman
29-04-2004, 07:43
Originariamente inviato da FA.Picard

Vai lakustri :D

FA.Picard
29-04-2004, 07:56
:rolleyes:

Blindman
29-04-2004, 09:01
:rolleyes:

Che te la sei presa :wtf:

guarda che si scherza eh..ci mancherebbe.... ;)

gargamella75
29-04-2004, 09:06
Notiziona....i Celtics si affideranno a Doc Rivers per il prossimo anno!

Aspetto i vostri commenti...soprattutto del diretto interessato! ;)

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 10:15

il problema è chese insieme a Pierce giocano Pippo, Pluto e Paperino, Doc Rivers può fare ben poco :D

FA.Picard
29-04-2004, 12:31
Che te la sei presa :wtf:

guarda che si scherza eh..ci mancherebbe.... ;)

Non mi sembra una faccina di chi uno che se l'è presa :D :D :D

Blindman
29-04-2004, 13:01
Non mi sembra una faccina di chi uno che se l'è presa :D :D :D

E che ne so io..La faccia che avevi messo lasciava da pensare...e c'è gente permalosa in giro...meglio chiarire nel dubbio ;)

cmq :fuck:

simone1974
29-04-2004, 13:21
Appoggio ATB per il :fuck: a Picard ;) :D

Forza San Antonio quindi ;)

Blindman
29-04-2004, 14:14

Se mi richiami ATB ti asporto le gonadi http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

FA.Picard
29-04-2004, 15:15

:fuck: :fuck: :fuck:

Hack-a-sat
29-04-2004, 15:26
:fuck: :fuck: :fuck:

appoggio il :fuck: di FA.Picard....

forza Lakers...

P.S. Datemi il bentornato.. è una vita che non passavo da queste parti...

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da Hack-a-sat
P.S. Datemi il bentornato.. è una vita che non passavo da queste parti...

un lacustre in più...perchè dovremmo darti il bentornato? :D

speriamo che Duncan vi dia il ben...servito :fuck:

Hack-a-sat
29-04-2004, 16:37
un lacustre in più...perchè dovremmo darti il bentornato? :D

speriamo che Duncan vi dia il ben...servito :fuck:

aridaje... n'altro simpaticone...

se passiamo il turno contro san antonio l'anello è nostro... attenti...

simone1974
29-04-2004, 19:13
Se mi richiami ATB ti asporto le gonadi http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

Mi scuso con Voi, oh Maestro... :ave:

simone1974
29-04-2004, 19:15

Sì, sì, glielo dici tu a KG? :fuck:

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 19:38

tze! SE passate contro S.Antonio avete ancora i Kings :O

Blindman
29-04-2004, 20:20
Okkio a sfottere i lacustri..che se per disgrazia questi imbroccano una mesata discreta rischia di scapparci l'esito infausto :D :D

simone1974
29-04-2004, 22:03
Vabbè, dai... io dico così per dire... tutto sommato Kobe e Shaq sono due gran simpaticoni...

:sofico: :mc:

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 08:02
Bucks 77 - 22+6r Redd, 11+12r Van Horn
Pistons F 91 - non sarà Melo ma Detroit non ha poi pensato male quando ha deciso di puntare su Prince...24p+9r+8a :eek: , 19+6a Billups...

Mavericks 118 - 31+14r per Dirk, 24+14a+7r Nash, Daniels 19+6r
Kings F 119 oooohhhh yeah! :cool: - 36+8a con 6/8 da tre per Bibby :eek: :ave: , 23+10r per Peja, 21+6r per B.Miller dal pino...

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 08:07
:eek:

ma io credevo fosse finita la serie tra Minnie e Denver...attenzione a Melo! :cool:

simone1974
30-04-2004, 09:04
Beh, a Minneapolis la vedo dura per Denver ;)

Hack-a-sat
30-04-2004, 09:38
Okkio a sfottere i lacustri..che se per disgrazia questi imbroccano una mesata discreta rischia di scapparci l'esito infausto :D :D

bravo... se per caso gli gira di giocare qualche partita non ce n'è per nessuno...

ma ATB sei diventato un tifoso dei kings tutto d'un colpo?!?
non stavi coi miseri sonics una volta?!?

Hack-a-sat
30-04-2004, 09:40
tze! SE passate contro S.Antonio avete ancora i Kings :O

i kings se la fanno sotto contro i lakers... e poi avremmo il vantaggio campo...

con minnesota sarebbe decisamente + dura ma sono convinto che passato lo scoglio San Antonio non ce ne sia + per nessuno!

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 09:48
bravo... se per caso gli gira di giocare qualche partita non ce n'è per nessuno...

ma ATB sei diventato un tifoso dei kings tutto d'un colpo?!?
non stavi coi miseri sonics una volta?!?

leggere sign please :O

e comunque potrò simpatizzare per qualcuno no?

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 09:49
i kings se la fanno sotto contro i lakers... e poi avremmo il vantaggio campo...

con minnesota sarebbe decisamente + dura ma sono convinto che passato lo scoglio San Antonio non ce ne sia + per nessuno!

ahi ahi ahi...mai dare nulla per scontato...sia S.Antonio che i Kings IMHO vi sono superiori come SQUADRA

Hack-a-sat
30-04-2004, 09:57
leggere sign please :O

e comunque potrò simpatizzare per qualcuno no?

:mc: :mc: :mc: :mc:

Hack-a-sat
30-04-2004, 10:06
ahi ahi ahi...mai dare nulla per scontato...sia S.Antonio che i Kings IMHO vi sono superiori come SQUADRA

infatti èp una mia convinzione personale...

Revolution.Man
30-04-2004, 10:13
Grande SacTo.. sopp sta tornando il bibby dei po del 2002!!!

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 12:43
:mc: :mc: :mc: :mc:

non capisco il perchè della faccina...tifo sonics ma ci sono delle squadre che preferisco ad altre...che c'è di strano? :confused:

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 12:53
c'è gloria anche per l'Europa (e per l'Italia)...

http://www.nba.com/features/euroleague_040428.html

Hack-a-sat
30-04-2004, 12:58
non capisco il perchè della faccina...tifo sonics ma ci sono delle squadre che preferisco ad altre...che c'è di strano? :confused:

scherzavo....;)

simone1974
30-04-2004, 22:43
c'è gloria anche per l'Europa (e per l'Italia)...

http://www.nba.com/features/euroleague_040428.html

Sto leggendo le previsioni del mio omonimo... ma chi è 'sto qua? :wtf:
E comunque non ci ha preso, ha dato il CSKA in finale :D

AtuttaBIRRA!
01-05-2004, 07:37
Sto leggendo le previsioni del mio omonimo... ma chi è 'sto qua? :wtf:
E comunque non ci ha preso, ha dato il CSKA in finale :D

essendo un Americano probabilmente non sa che dalle nostre parti un palazzetto pieno fa da sesto uomo in campo ;)

AtuttaBIRRA!
01-05-2004, 07:43
la storia può cambiare e Minnesota insegna...finalmente al secondo turno!
Miami si riporta in vantaggio nella serie contro NO...

Hornets 83 - 33+7a per il Barone, 12+13r per PJ Brown
Heat F 87 - 25 Jones, 21 Wade e 16 Odom

Nuggets 91 - non c'era Melo :eek: 21 per Miller, 21+15r per Camby, 19 Boykins dal pino
Timberwolves F 102 - 28+8a+7r Garnett, 26 Cassel e 19 Spree

simone1974
01-05-2004, 10:15
Decisi tutti gli accoppiamenti del secondo turno ad ovest quindi, mi sa invece che ad est avremo una gara 7 tra Miami e New Orleans...

atragon
01-05-2004, 12:01

Eccomi qua dopo una breve assenza dovuta ai continui crash della mia poderosa configurazione.... l'hardware se ne sta andando...:cry: . Cmq
1) Ottimo Doc Rivers.... ma... come giocatore? Visto l'ingaggio di Dana Barros non mi stupirei.... magari Ainge vorrà tornare anche lui in campo (dove farebbe meno danni che da GM). Cmq io mi affiderei a qualche Santo, in primis... e ad un managemnt meno incompetente....
2) I lacustri hanno vinto con qualche patema ma in fondo nettamente. Ogni tanto qualcuno dei loro assi fa la differenza. Shaq e Yao si sono annullati ma il primo ha fatto qualche cosina di più nel complesso. Dal prossimo anno Yao potrebbe effettuare il sorpasso. Per ora sta dietro. I Lakers fanno comunque paura.
3) Ho clamorosamente ciccato il pronostico dei King contro i Mavs. Ma cosa cavolo manca a Dallas? Io direi qualcuno sotto le plance che difenda e che non obblighi Dirk a fare a botte li sotto. L'uomo ideale? Ben Wallace ma non credo proprio che arriverà....
4) Minnesota ha passato il primo turno! Ora usciranno contro i King ma per l'MVP della stagione è un tabù sfatato.
5) Heat e Hornets stanno dando vita ad una serie equilibrata e, mi pare, di livello agonisticamente intenso. magari vanno alla settima.

simone1974
02-05-2004, 21:15
Sul fatto che Minnesota uscirà contro i Kings ne dubito fortemente...

Blindman
02-05-2004, 21:33
Sul fatto che Minnesota uscirà contro i Kings ne dubito fortemente...

Magari non sarà così scontata...sarà una bella lotta....ma se giocano entrambe al meglio vedo vincente Sacramento

atragon
02-05-2004, 22:38
Ovviamente si tratta di un pronostico di massima, nello specifico non vedo un 4 - 0 per Sacramento. Nel complesso se i Kings giocano come hanno fatto con Dallas hanno più armi di Minnesota. Dico 4 - 2 Kings.
Heat costretti alla settima nonostante un super Wade (che sorpresa sto ragazzo.... anche nei playoff dice la sua).
Intanto Lakers e Spurs stanno giocando... vediamo come va....

simone1974
02-05-2004, 23:22
Vittoria per San Antonio per 88-78.
Ricordo a tutti che, nonostante i Lakers abbiano la testa di serie numero 2 e gli Spurs la 3, San Antonio ha il fattore campo per il record migliore. :O
Quante ne so :D :sofico:

atragon
02-05-2004, 23:23
Intanto Lakers e Spurs stanno giocando... vediamo come va....

ha vinto S.A :eek: con un grande ultimo quarto (78-88). Grandissimo Tim con un trentello e ottime percentuali dal campo (pessima dalla linea: 4 su 11) Bene anche Parker che stravince il duello con un Payton imbolsito. Tra i lacustri Kobe segna (31) ma tira maluccio, Shaq ne fa 19, prende 13 rimbalzi e stoppa bene (5) ma è vergognoso ai liberi (3 su 13)... come si fa a dargli la palla? Insomma S.A mantiene il fattore campo. Vedremo gara 2

albys
03-05-2004, 00:10
Non ce n'è, Duncan è un mostro.

Blindman
03-05-2004, 00:14
Vittoria per San Antonio per 88-78.
Ricordo a tutti che, nonostante i Lakers abbiano la testa di serie numero 2 e gli Spurs la 3, San Antonio ha il fattore campo per il record migliore. :O
Quante ne so :D :sofico:

:yeah:

Monumentale Tim (13/18 dal campo)

AtuttaBIRRA!
03-05-2004, 07:32
oooooooooooooohhhhhh molto bene :D

Heat 83 - 27+6a+7r per Wade, 23 Jones
Hornets F 89 - solo 15 ma con 12a il Barone...16+9r per Brown

Lakers 78 :ahahah: - 31+10r Kobe, 10+11r Malone e 19+13r+5st Shaq
Spurs F 88 - 30+11r Duncan :cool: , 20+9a Parker...

FA.Picard
03-05-2004, 07:41
:cry:

ma siamo solo all'inzio ;)

Hack-a-sat
03-05-2004, 09:49
:cry:

ma siamo solo all'inzio ;)

si... speriamo che non sia l'inizio della fine...
sti spurs sono proprio la nostra bestia nera!

FA.Picard
03-05-2004, 09:52
:sperem: :stordita:

atragon
03-05-2004, 17:35
:yeah:

Monumentale Tim (13/18 dal campo)

Che sia tornato il superDuncan che conosciamo?... Prestazione monstre, senza dubbio, nonostante un paio di stopponi rifilategli da Shaq pare che Tim non si sia per nulla spaventato... è un grande e lo sapevamo ma i Lakers, questi Lakers sono al 70% del loro potenziale....

Hack-a-sat
03-05-2004, 17:48
Che sia tornato il superDuncan che conosciamo?... Prestazione monstre, senza dubbio, nonostante un paio di stopponi rifilategli da Shaq pare che Tim non si sia per nulla spaventato... è un grande e lo sapevamo ma i Lakers, questi Lakers sono al 70% del loro potenziale....

spero che cali duncan...
effettivamente i lakers sono al 70%possono dare molto di + ma poche volte li ho visti dare il 100% e + che altro temo che non riescano a darlo per 4 partite nella serie...

sperem

albys
03-05-2004, 18:07
Ai Lakers sta mancando un pò Payton.
E gli avversari stanno capendo che conviene fare fallo su Shaq.

Poi Kobe è incostante come il miglior Walker....
:p

Duncan si è messo a giocare alla grande appena prima dei playoffs....Non è un caso.
Se Turkoglu e Ginobili riescono a garantire 20 punti fra i due, San Antonio passa di sicuro.

Certo che anche Parker sta facendo una grande stagione...nessuno ne parla ma il francesino sta diventando un vero BIG.

albys
03-05-2004, 18:10
Dunque andremo alla settima, con i maldetti calabroni.
Me la sentivo, perchè fuori casa siamo la metà.

Ma la bella nel mitico American Airlines Arena mi fa pensare che ce la faremo.
Cazzo, ora che caronte Butler va un pò' meglio si è addormentato Odom...che sia stanco?
Non aveva mai fatto tutta la season...e forse gli manca qualche infortunio...:p

Wade è un grande, sta prendendo in mano la squadra come un veterano.
Non esce quasi più, ormai....

Vai MIAMIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!

atragon
03-05-2004, 19:19
Ai Lakers, per essere al meglio manca senza dubbio un po' di roba. In primis, come detto, un Payton accettabile. D'accordo che Parker ha 15 anni in meno ma farsi travolgere come in gara 1 e dare nel complesso un così modesto contributo non è comunque accettabile per un campione come lui. Shaq quest'anno (o da quest'anno? brutto interrogativo...) non è il centro dominante delle scorse stagioni. Rietenevo che l'arrivo di Karl Malone gli avrebbe aperto un po' di spazi invece sembra avergli sottratto dei tiri. Una volta prende 26 rimbalzi, la partita dopo solo 5, un giorno tira 6 stoppate la sera dopo manco una... insomma incostante come lo sono gli atleti in declino. Non riesco a capire. E poi c'è il problema dei liberi... come fa un professionista a tirare 16 su 57? Manco il 30%? E questo toglie un'arma importante ai lacustri, palla a Shaq basta tirargli una sancarata da qualche parte e probabilmente non fa manco un punto. Kobe è un grandissimo, un super, ma anche lui, tra un problema fisico e uno legale non è al meglio. Karl Malone fa quello che può, è in grado di fare il ventello ogni sera ma insomma, va per i 41 non può essere lui a vincere la serie da solo. Tuttavia mi aspettavo che la coppia sotto canestro funzionasse meglio. Il resto della squadra non è gran che, Fischer, Rush e company possono dare una mano ma nulla più. Insomma se trovano la forma migliore lo diciamo dall'inizio della stagione possono vincere comunque ma visti oggi è difficile che la trovino.
Per quanto riguarda gli Heat in effetti sembra che lo facciano apposta a giocare male una sera per uno. Squadra di talento e dal buon futuro ma deve trovare continuità.

simone1974
03-05-2004, 19:56
Squadra giovane gli Heat e perciò incostante... credo non faccia una piega che dici atragon?

atragon
03-05-2004, 20:03
Direi proprio di si... Odom, Wade e Butler sono davvero dei fanciulli se paragonati a un Malone :) e il talento non manca... Odom è un super, quando vuole, Wade lo sarà e Butler, se sta bene nel suo ruolo è un punto fermo... chissà che in un paio d'anni.....

albys
03-05-2004, 20:23
Ci vorrebbe un centrone...

Chi esce di buono dai draft, quest'anno, là sotto i tabelloni?

atragon
03-05-2004, 20:28
Beh lungagnoni ce ne sono.... che spostino poi è da vedere
www.nbadraft.net e scegli quello che preferisci... ;)

Blindman
03-05-2004, 20:28
A proposito di Centri...ma che mi dite della voce di Shaq che trasloca dai lacustri...

SI parla di N.Y. oppure, in caso Shaq non voglia andarsene da L.A. di un passaggio all'altro lato dello staples...

atragon
03-05-2004, 20:42
A proposito di Centri...ma che mi dite della voce di Shaq che trasloca dai lacustri...

SI parla di N.Y. oppure, in caso Shaq non voglia andarsene da L.A. di un passaggio all'altro lato dello staples...

Beh visti gli stimoli che pare che abbia adesso non può che fargli bene... potesse andare ai Nets o a Indiana qualche equilibrio si sposterebbe un po'.... ma anche la grande Mela con Starbury...mmmmhhh, interessante

powerslave
03-05-2004, 20:53
con i blocchi tipo "casa cantonale" di shaq starbury ne fa 40 fissi a serata:cool:

AtuttaBIRRA!
03-05-2004, 21:31
l'unico premio su cui non c'erano dubbi...un plebiscito

Garnett MVP

Kevin Garnett, Minnesota 1219
Tim Duncan, San Antonio 716
Jermaine O’Neal, Indiana 523
Peja Stojakovic, Sacramento 281
Kobe Bryant, L.A. Lakers 212
Shaquille O’Neal, L.A. Lakers 178
Ben Wallace, Detroit 24
Jason Kidd, New Jersey 17
LeBron James, Cleveland 11
Baron Davis, New Orleans 4
Sam Cassell, Minnesota 4
Dirk Nowitzki, Dallas 4
Andrei Kirilenko, Utah 2
Yao Ming, Houston 1
Michael Redd, Milwaukee 1
Carmelo Anthony, Denver 1

Per i suoi tifosi il riconoscimento è arrivato con un anno di ritardo, ma quel che conta è che ora sia finalmente ufficiale: l'ala di Minnesota Kevin Garnett è stato nominato miglior giocatore Nba per la stagione 2003-04, precedendo l'ala di San Antonio Tim Duncan, Jermaine O'Neal di Indiana e Peja Stojakovic di Sacramento. Già al termine dello scorso campionato (concluso con 23 punti, 13.4 rimbalzi e 6 assist di media e l'inclusione nel primo quintetto sia assoluto sia difensivo della lega), la stella dei Timberwolves era stato da molti considerato degno del titolo di Mvp (Most Valuable Player).
La preferenza accordata a Tim Duncan, poi campione Nba con i San Antonio Spurs al termine dei playoff, aveva deluso molti sostenitori di KG che hanno dovuto attendere un'intera stagione per vedere riconosciuto con il massimo onore il talento dell'ex giocatore di Farragut Academy. Per meritarselo Kevin Garnett ha dovuto se possibile innalzare ulteriormente il suo livello di gioco nella regular season appena conclusa, al termine della quale Minnesota è entrata nei playoff con la testa di serie numero uno della Western Conference, grazie a un record di 58 vittorie e 24 sconfitte. Garnett ha chiuso l'annata come il rimbalzista principe della lega (13.9 di media) e al secondo posto tra i marcatori (24.2), al pari di Stojakovic e dietro solo a Tracy McGrady. In 71 delle 82 partite disputate ha chiuso con almeno 10 punti e 10 rimbalzi, guidando la lega per doppie doppie.
Per la prima volta negli ultimi 29 anni (l'ultimo era stato Bob McAdoo in maglia Buffalo Braves nella stagione 1974-75), Garnett ha terminato la stagione col maggior numero totale di punti (1.987) e rimbalzi (1.139) in tutta la lega, impresa riuscita in passato solo ad altri campioni come Wilt Chamberlain (cinque volte), Bob Pettit e Neil Johnston. Come accaduto lo scorso campionato, il suo nome è stato incluso sia nel quintetto ideale (si tratta della terza volta), sia in quello difensivo (quinta apparizione consecutiva). Per la settima volta in fila, KG è stato anche chiamato a far parte della selezione della Western Conference all'All-Star Game Nba.
Se è vero che il premio di Mvp fa riferimento unicamente al rendimento e ai successi ottenuti durante la stagione regolare, non è forse del tutto estraneo alla decisione il fatto che, dopo sette eliminazioni consecutive al primo turno dei playoff, Garnett e i suoi Timberwolves siano quest'anno già riusciti a sfatare tale maledizione, sconfiggendo i Denver Nuggets nella serie d'esordio dei playoff. Messo alle spalle un perentorio 4-1, i T'Wolves sono ora pronti a inaugurare la propria Semifinale di Conference contro i Sacramento Kings, avventurandosi così in un territorio mai esplorato prima dalla franchigia del Minnesota.
La stagione regolare appena conclusa segna la quinta annata consecutiva in cui Garnett chiude con almeno 20 punti, 10 rimbalzi e 5 assist di media (24.2, 13.9 e 5.0 le cifre di quest'anno), un'impresa statistica riuscita in passato solo a Larry Bird e che fotografa al meglio il contributo totale dell'ala nativa del South Carolina. L'importanza del suo apporto è testimoniata allo stesso modo anche da un altro dato, che evidenzia come il margine positivo dei Timberwolves con Garnett in campo rispetto a quando Garnett si riposa in panchina è, in media, di +7.5 punti a partita. Si tratta, infine, della prima volta che un giocatore uscito direttamente dal liceo (senza alcune esperienza universitaria) si aggiudica il premio più ambito tra i riconoscimenti individuali assegnati dalla Nba.

Blindman
03-05-2004, 21:34
l'unico premio su cui non c'erano dubbi...un plebiscito

Garnett MVP

Kevin Garnett, Minnesota 1219
Tim Duncan, San Antonio 716
Jermaine O’Neal, Indiana 523
Peja Stojakovic, Sacramento 281
Kobe Bryant, L.A. Lakers 212
Shaquille O’Neal, L.A. Lakers 178
Ben Wallace, Detroit 24
Jason Kidd, New Jersey 17
LeBron James, Cleveland 11
Baron Davis, New Orleans 4
Sam Cassell, Minnesota 4
Dirk Nowitzki, Dallas 4
Andrei Kirilenko, Utah 2
Yao Ming, Houston 1
Michael Redd, Milwaukee 1
Carmelo Anthony, Denver 1

Per i suoi tifosi il riconoscimento è arrivato con un anno di ritardo, ma quel che conta è che ora sia finalmente ufficiale: l'ala di Minnesota Kevin Garnett è stato nominato miglior giocatore Nba per la stagione 2003-04, precedendo l'ala di San Antonio Tim Duncan, Jermaine O'Neal di Indiana e Peja Stojakovic di Sacramento. Già al termine dello scorso campionato (concluso con 23 punti, 13.4 rimbalzi e 6 assist di media e l'inclusione nel primo quintetto sia assoluto sia difensivo della lega), la stella dei Timberwolves era stato da molti considerato degno del titolo di Mvp (Most Valuable Player).
La preferenza accordata a Tim Duncan, poi campione Nba con i San Antonio Spurs al termine dei playoff, aveva deluso molti sostenitori di KG che hanno dovuto attendere un'intera stagione per vedere riconosciuto con il massimo onore il talento dell'ex giocatore di Farragut Academy. Per meritarselo Kevin Garnett ha dovuto se possibile innalzare ulteriormente il suo livello di gioco nella regular season appena conclusa, al termine della quale Minnesota è entrata nei playoff con la testa di serie numero uno della Western Conference, grazie a un record di 58 vittorie e 24 sconfitte. Garnett ha chiuso l'annata come il rimbalzista principe della lega (13.9 di media) e al secondo posto tra i marcatori (24.2), al pari di Stojakovic e dietro solo a Tracy McGrady. In 71 delle 82 partite disputate ha chiuso con almeno 10 punti e 10 rimbalzi, guidando la lega per doppie doppie.
Per la prima volta negli ultimi 29 anni (l'ultimo era stato Bob McAdoo in maglia Buffalo Braves nella stagione 1974-75), Garnett ha terminato la stagione col maggior numero totale di punti (1.987) e rimbalzi (1.139) in tutta la lega, impresa riuscita in passato solo ad altri campioni come Wilt Chamberlain (cinque volte), Bob Pettit e Neil Johnston. Come accaduto lo scorso campionato, il suo nome è stato incluso sia nel quintetto ideale (si tratta della terza volta), sia in quello difensivo (quinta apparizione consecutiva). Per la settima volta in fila, KG è stato anche chiamato a far parte della selezione della Western Conference all'All-Star Game Nba.
Se è vero che il premio di Mvp fa riferimento unicamente al rendimento e ai successi ottenuti durante la stagione regolare, non è forse del tutto estraneo alla decisione il fatto che, dopo sette eliminazioni consecutive al primo turno dei playoff, Garnett e i suoi Timberwolves siano quest'anno già riusciti a sfatare tale maledizione, sconfiggendo i Denver Nuggets nella serie d'esordio dei playoff. Messo alle spalle un perentorio 4-1, i T'Wolves sono ora pronti a inaugurare la propria Semifinale di Conference contro i Sacramento Kings, avventurandosi così in un territorio mai esplorato prima dalla franchigia del Minnesota.
La stagione regolare appena conclusa segna la quinta annata consecutiva in cui Garnett chiude con almeno 20 punti, 10 rimbalzi e 5 assist di media (24.2, 13.9 e 5.0 le cifre di quest'anno), un'impresa statistica riuscita in passato solo a Larry Bird e che fotografa al meglio il contributo totale dell'ala nativa del South Carolina. L'importanza del suo apporto è testimoniata allo stesso modo anche da un altro dato, che evidenzia come il margine positivo dei Timberwolves con Garnett in campo rispetto a quando Garnett si riposa in panchina è, in media, di +7.5 punti a partita. Si tratta, infine, della prima volta che un giocatore uscito direttamente dal liceo (senza alcune esperienza universitaria) si aggiudica il premio più ambito tra i riconoscimenti individuali assegnati dalla Nba.

Poco da dire....tanto scontato quanto giusto...stagione spaziale di The Revolution...

71 doppie doppie su 82 partite......non si commenta :ave:

atragon
03-05-2004, 21:43
Premio giusto e strameritato. Tra l'altro si tratta anche di un ragazzo con la testa sulle spalle, insomma un campione con la C maiuscola degno di essere accostato a nomi come Bird e gli altri citati. Speriamo di vederlo anche alle Olimpiadi; uno spettacolo come quello merita il meglio e quest'anno lui lo è stato.

powerslave
03-05-2004, 22:02
Bè Mvp lo è stato moralmente nelle ultime tre stagioni,se poi giocava con nessuno mica è colpa sua...

powerslave
03-05-2004, 22:04
il 9° posto di Lebron mi sembra più sulla fiducia,consideranto che non è arrivato neanche ai playoff ad est e con una squadra di tutto rispetto:eek:

AtuttaBIRRA!
03-05-2004, 22:11
Originariamente inviato da powerslave
il 9° posto di Lebron mi sembra più sulla fiducia,consideranto che non è arrivato neanche ai playoff ad est e con una squadra di tutto rispetto:eek:

più che altro mi sembrano un po' troppo in alto i due lacustri...

Blindman
03-05-2004, 22:14

Che Dio mi perdoni ma lo quoto....

powerslave
03-05-2004, 22:15

beh effettivamente...
ma come si fa a mettere Sam con la stagione che ha fatto undicesimo?
IT'S ALL POLICY:mad:

atragon
03-05-2004, 22:22
Beh in effetti... 4 voti a Cassell quest'anno sembrano un insulto... e i 178 a Shaq anche... io avrei messo Peja a terzo e Jermaine al quarto ma per i primissimi più o meno ci siamo. Notare che T-Mac, inserito nel primo quintetto non ha beccato neanche una preferenza.

AtuttaBIRRA!
04-05-2004, 07:42
orcodue che botta! Detroit difende durissimo :D

Nets 56 - NJ tira col 27% dal campo :mbe: Kittles 15p, Kidd 9+6a+7r
Pistons 78 - Prince sempre più protagonista con 15+10r+5a...anche Hamilton 15 e BigBen 13+11r

Prossime partite:

GARA7 (1° turno)
Hornets
Heat

GARA1 (2° turno)
Kings
Timberwolves

albys
04-05-2004, 08:18
A mio parere i Pistons vinceranno la serie 4-1 o 4-2.
I Nets sono sopravvalutati.

Prince, che era il punto debole del quintetto, sta giocando meglio di tutti...

Ottima squadra, e oltretutto da Playoffs.
Azz....56 punti concessi....

FA.Picard
04-05-2004, 08:32
56 punti in 48 minuti :eek:

manco al minibasket :D

powerslave
04-05-2004, 09:34

Prince, che era il punto debole del quintetto, sta giocando meglio di tutti...

:

Prince è il giocatore più sottovalutato dell'NBA,chiedere a Larry Brown che piuttosto che rinunciare al ragazzino se lo taglia...

Mi dispiace solo che Big Ben è un po troppo undersized per marcare
i centroni dell'Ovet se no potevano anche essere una squadra da titolo
;)

gargamella75
04-05-2004, 09:37
Effettivamente Detroit è la squadra messa meglio all'Est, sarebbe interessante vedere cosa potrebbe fare in una serie finale contro una delle corazzate dell'Ovest (rimango vago, ma vedo gli speroni un gradino su tutti :) ).

Giustissimo il premio di MVP a KG...strameritato, e credo che nessuno possa sostenere il contrario!

simone1974
04-05-2004, 20:42
Continuiamo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=678153) :)