View Full Version : Sharp gx30
Avete sentito parlare sicuramente del nuovo gioiellino sharp ma qualcuno lo ha comprato e sa se ne vale la pena di spendere 600€ per questo cellulare??
quale cellulare mi consigliate con riproduttore mp3?
l'ho appena preso oggi!!!!!!!!!!
ero un possessore di uno Sharp Gx 20 che mi dava TANTE MA TANTE soddisfazioni!!!!!
Ora con questo ho toccato il cielo!!!!!
HA TUTTO!!!
Le foto poi sono spettacolari, fotocamera da 1.0 mega pixel!!!
VALE TUTTI GLI EURI CHE HO PAGATO!!!!!!
Si parlava di una batteria che durava un'inezia, è vero?
oddio dire che vale 600€ e' un po autoconvincersi di aver fatto un affare.. bel cellulare per carita'.. non esente da difetti ma con 600€ mi compro un PC :O
Originariamente inviato da acse
oddio dire che vale 600€ e' un po autoconvincersi di aver fatto un affare.. bel cellulare per carita'.. non esente da difetti ma con 600€ mi compro un PC :O
allora:
1 ) non l'ho pagato 600€, perchè ridandogli il mio gx20 che me lo ha valutato 320€, gli ho rifatto la differenza!!!
2) il Pc c'è l'ho, e con 600€ non è che ci esca un pc con le palle, a differenza del cell. che per me questo è il massimo che si possa trovare ora!!!!!!;)
per quanto riguarda la batteria fin'ora tutto OK!!!
sta ancora al max. ed è anche strano dato che oggi "siccome è nuovo" sono stato tutto il giorno a metterci le mani sopra!!
se hai tempo ci puoi fare una valutazione di tutte le sue caratteristiche?
Originariamente inviato da Grim
allora:
1 ) non l'ho pagato 600€, perchè ridandogli il mio gx20 che me lo ha valutato 320€, gli ho rifatto la differenza!!!
2) il Pc c'è l'ho, e con 600€ non è che ci esca un pc con le palle, a differenza del cell. che per me questo è il massimo che si possa trovare ora!!!!!!;)
per quanto riguarda la batteria fin'ora tutto OK!!!
sta ancora al max. ed è anche strano dato che oggi "siccome è nuovo" sono stato tutto il giorno a metterci le mani sopra!!
beh...se il tuo gx20 valeva 320 euro e tu ne hai aggiunti 280 hai comunque pagato 600 euro sto gx30 :D
poi ha tutto...non è vero: non ha il bluetooh dati, non ha la radio, non ha il vivavoce, non ha un os. Se permetti per 600 euro queste sono gravi mancanze ;)
aggiungo infine che IO non spenderei mai e poi mai 600 euro per un cameraphone....moooolto meglio spesi su uno smartphone ;)
ciao
sottoscrivo e aggiungerei pure la solita brandizzazione selvaggia di vodafone e la sveglia che non va a cellulare spento:eek:
oltre ad una batteria non all'altezza (un giorno-giorno e mezzo)
di ottimo secondo me ha solo foto e display.. x il resto e' molto lontano dalla perfezione.. sempre secondo nme eh.. poi se seve solo chiamare e scattare qualche foto x qualcuno potra' essere il cll perfetto
Gigi 256
27-03-2004, 00:22
ma la fotocamera di notte(o per meglio dire "con poca luminosità") scatta come il gx20?
e poi la differenza tra una foto fatta col 20 e col 30 si nota sui display messi uno di fianco all'altro?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.