View Full Version : IL MISTERO DELLA MUMMIA, lo conoscete?
Vecovaro
24-03-2004, 17:42
Link:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/pagina/CHIAVE/ilmi2409100504103/TIPO_PAGINA/recensione
Che ne pensate?
REPERGOGIAN
27-05-2004, 12:47
io l'ho appena installato
ma nn riesco a giocarci
appena parte se clicco col mouse per iniziare la partita, il gioco torna al desktop e poi se lo rilancio ho schermo nero
che sarà?
ho gli ultimi catalyst e la pacth fornita da microsoft k824141
Vecovaro
27-05-2004, 21:08
Mi è sembrato come un mex dall'oltretomba!:eek:
Dopo due mesi, e dopo aver dimenticato completamente di aver inserito un thread con quel titolo, mi ritrovo magicamente una risposta!
Per quello che posso dedurre hai la versione "emul-ata" del gioco.
Devo ammettere che l'ho presa anche io per vedere di cosa si trattava. Se mi fosse piaciuta avrei preso il gioco usato ma visto che come a te non funzava ho aperto il thread per avere commenti/ragguagli.
Io sono un patito del personaggio in questione ma non saprò mai se vale o meno la pena acquistare il gioco, visto che la grafica non è un granchè almeno mi sarebbe piaciuto approfondire con altri utenti le altre caratteristiche, ma non sa da fare!:(
Prima di spendere 22€ sai com'è!:)
REPERGOGIAN
27-05-2004, 21:10
Originariamente inviato da Vecovaro
Mi è sembrato come un mex dall'oltretomba!:eek:
Dopo due mesi, e dopo aver dimenticato completamente di aver inserito un thread con quel titolo, mi ritrovo magicamente una risposta!
Per quello che posso dedurre hai la versione "emul-ata" del gioco.
Devo ammettere che l'ho presa anche io per vedere di cosa si trattava. Se mi fosse piaciuta avrei preso il gioco usato ma visto che come a te non funzava ho aperto il thread per avere commenti/ragguagli.
Io sono un patito del personaggio in questione ma non saprò mai se vale o meno la pena acquistare il gioco, visto che la grafica non è un granchè almeno mi sarebbe piaciuto approfondire con altri utenti le altre caratteristiche, ma non sa da fare!:(
Prima di spendere 22€ sai com'è!:)
ok
ma nn sai perchè mi crasha?
Vecovaro
27-05-2004, 21:25
Semplicemente perchè chi ha fatto l'archivio è un deficiente!:cool:
REPERGOGIAN
27-05-2004, 21:33
Originariamente inviato da Vecovaro
Semplicemente perchè chi ha fatto l'archivio è un deficiente!:cool:
scusa ma nn ti seguo
mandami un pvt
tnx
:confused:
Vecovaro
27-05-2004, 21:41
Per poter condividere l'archivio con gli altri utenti chi aveva la copia originale ha dovuto fare una copia archivio da mettere on line.
Bene questo lavoro non è stato eseguito correttamente, vuoi perchè comprimendo ha commesso un errore, vuoi perchè il compressore ha sbagliato da qualche parte, il resultato è che l'archivio condiviso non funziona, tutto qui.
A me due giochi pagati cari non funzionavano!!! eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.