PDA

View Full Version : pinnacle studio 9 e cattura analogica.

ibanez
24-03-2004, 16:51
Ragazzi ma a voi pinnacle studio 9 cattura in analogico????
A me no.
Cattura da viodeocamera ok e salvataggi in tutti i formati ok, ma se seleziono cattura analogiga mi appare solo il tuner, che tra l'altro non da la possibilità di selezionare canale. S-video e composito non appaiono nemmeno!!!!!!!
Ma come c***o è possibile, la versione 8 andava da 10, ho messo la 9 perchè a quando detto da pinnacle cattura in mpeg, ma son rimasto deluso.
Non è una questione di scheda di acquisizione perchè sia con la mia che con altre fa lo stesso.

A VOI?????

pignato
15-04-2004, 13:41
io ho trovato la stessa cosa con Studio 7, sei sicuro che l'8 vede le schede analogiche?
Mi spiego meglio: una volta installato Studio 7, l'unica opzione che mi consente per la cattura è digitale (e comunque non vede la videocamera collegata alla mia scheda (asus v7100 combo).
Se ci sei riuscito con studio 8, puoi spiegarmi come?
Andrea

Digitos
15-04-2004, 13:53
A me funziona benissimo anche con telecamera analogica:)

roadrunner
15-04-2004, 20:25
beh....non lasciarlo sulle spine allora. :rolleyes:

pignato
21-04-2004, 09:15
mi sai dire cosa occorre selezionare?
Quando mi torna indietro il pc provo (l'ho dovuto riportare al negozio per un problema di funzionamento del corretto clock, ecco perché non potevo farmi vivo, oggi sono collegato da "portoghese"... )

Digitos
21-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da roadrunner
beh....non lasciarlo sulle spine allora. :rolleyes:

eh....eh.non so perchè lo faccia, ho chiesto anche ad altra gente....:confused:

vittysoft
03-05-2004, 10:04
Ciao....anche io ho una scheda di acquisizione, la Lifeview FlyTV Prime 30FM, e lo studio9 non mi rileva la porta RCA e la S-Video......come fare??
se qualcuno di voi e' riuscito a risolvere....si faccia avanti....grazie!!!!!!