Valen
24-03-2004, 17:28
Stamane, dopo aver aggiornato il mio AVG 6 free edition ed eseguito una scansione col medesimo, mi è apparso un report che indicava la presenza del virus "Dialer.6.G" indicato come "Trojan Horse" sul mio pc.
Particolarità : andando a controllare nella route indicata dall'antivirus il file infetto nn compariva (nn ostante le opzioni della cartella siano impostate per la visualizzazione di tutti i file).
Io comunque ho provveduto all'eliminazione attraverso "virus vault" così come l'antivirus suggeriva.
A successive scansioni nn sono stati rilevati virus.
Posso stare tranquillo ?
Qualcuno è in grado di darmi maggiori informazioni su questo tipo di Trojan ?
Come mai il file infetto non era visibile all'interno del percorso indicato dall'antivirus ?
:muro:
Sperando in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.
Particolarità : andando a controllare nella route indicata dall'antivirus il file infetto nn compariva (nn ostante le opzioni della cartella siano impostate per la visualizzazione di tutti i file).
Io comunque ho provveduto all'eliminazione attraverso "virus vault" così come l'antivirus suggeriva.
A successive scansioni nn sono stati rilevati virus.
Posso stare tranquillo ?
Qualcuno è in grado di darmi maggiori informazioni su questo tipo di Trojan ?
Come mai il file infetto non era visibile all'interno del percorso indicato dall'antivirus ?
:muro:
Sperando in una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per l'interessamento.