View Full Version : Amiga e commodore ibridi?
Cybergianlu
24-03-2004, 15:11
Ho un amiga 2000, ma la scheda mamma all'interno e della commodore, poi ho notato che i slot d'espansione nn combaciano con i buchi sul case...
NN e che ho un commodore 64 dentro il case di un amiga?
PErche mi hanno detto che turrican e del c64, pero la schermata di workbench mi dice amiga 1.3(quella manina con il floppy in mano)...
Ho ragione
Originariamente inviato da Cybergianlu
:confused:
come ti vengono in mente certe cose? ;)
Cybergianlu
24-03-2004, 19:24
ehm bho....
L'amiga 2000 semmai e come l'amiga 500
il Commodore 64 non ha slot interni
e come fai a dire che non si trovano con i buchi quando non ci sono periferiche da inserirli
Mha
Poi Turrican e uno dei migliori giochi per Amiga
Kernel32
01-04-2004, 15:17
Ho un amiga 2000, ma la scheda mamma all'interno e della commodore, poi ho notato che i slot d'espansione nn combaciano con i buchi sul case...
PErche mi hanno detto che turrican e del c64, pero la schermata di workbench mi dice amiga 1.3(quella manina con il floppy in mano)...
Ho ragione
Scusa ma guarda che l'Amiga è COMMODORE!
Ma li avevi mai visti prima un C64 e un Amiga? :sofico:
WhiteBase
05-04-2004, 14:27
Ho ragione
Se è per quello nemmeno i pci e gli isa combaciano con le aperture posteriori, dato che la staffa non è montata a T ma a L rovesciata. Cmq Turrican nacque per c64 e poi venne realizzato (insieme al seguito) anche per Amiga (ed era nettamente migliore della versione c64)
Everyman
06-04-2004, 16:46
Tranquilli ragazzi, ce l'ho io la soluzione:
ovviamente si tratta di un alieno travestito da essere umano pronto a invadere il pianeta terra con una serie di domande (apparentemente) assurde.
:D
Cybergianlu
06-04-2004, 18:15
We sapientone visto che sei così bravo perchè nn spieghi tutto?
Avevo 7 anni, che cavolo ne so che razza di amiga ho per le mani!!!
Avevo 7 anni, che cavolo ne so che razza di amiga ho per le mani!!!
è questo? (http://www.old-computers.com/museum/computer.asp?st=1&c=63)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.