View Full Version : XP e controller scsi fantasma...
restimaxgraf
24-03-2004, 14:20
Dà alcuni giorni, mi son trovato una periferica (controller host scsi/raid) e relativo driver microzozz, ke in realtà non ho, la mia mobo supporta ata 133...e basta, ed ora mi ritrovo con stà periferica virtuale:D , il bello viene quando cerco di disattivarla, xkè al seguente riavvio del pc....puffete me la ritrova ancora.....ma mi kiedo io...xkè???come la elimino???:confused: :confused: :confused: :cry:
A seguito di cosa è saltata fuori?
Ciao
Alcohol120%?
Nero?
CloneCd
O un prgramma del genre....è normale comunque in questo caso.
restimaxgraf
24-03-2004, 16:12
Originariamente inviato da R@nda
Alcohol120%?
Nero?
CloneCd
O un prgramma del genre....è normale comunque in questo caso.
alcohol 120
e nero.....
xò ho notato pure ke mi viene un cdrw dvd oltre a quello ke già ho, e ke ovviamente non ho....
xkè dici ke è normale????io stò diventando pazzo x rimuoverlo, ma nulla....:confused: :confused: :confused:
scusate il ritardo, ma non ho ricevuto la notifica dei msg....
ciao a tutti :p
restimaxgraf
24-03-2004, 16:13
Originariamente inviato da ball12
A seguito di cosa è saltata fuori?
Ciao
è difficile dirlo, xkè non ci guardo mai in gestione periferike, ma ieri ci son andato e puff noto stò controller scsi..ke non dovrei avere....:confused: :confused: :confused:
Fabryzius
24-03-2004, 19:27
Disinstalla NERO e vedrai che sparisce, è accaduto anche a me!
restimaxgraf
24-03-2004, 19:36
Originariamente inviato da Fabryzius
Disinstalla NERO e vedrai che sparisce, è accaduto anche a me!
si ho capito, ma nero mi serve....:D
chris redfield
25-03-2004, 00:30
Originariamente inviato da restimaxgraf
si ho capito, ma nero mi serve....:D
Vai sulle opzioni di alcohol 120% e dove c'è scritto numero di periferiche virtuali(o una voce simile) metti 0 vedrai che sparisce. Cmq è utile per caricarci le iso e vedere se vanno prima di masterizzarle.
restimaxgraf
25-03-2004, 07:19
Originariamente inviato da chris redfield
Vai sulle opzioni di alcohol 120% e dove c'è scritto numero di periferiche virtuali(o una voce simile) metti 0 vedrai che sparisce. Cmq è utile per caricarci le iso e vedere se vanno prima di masterizzarle.
bè, ma a me bastava capire il xkè è apparso, se serve lo lascio lì, tanto trà poco finirà di funzionare e quindi lo dovrò rimuovere....cmq stà storia del provare le iso è interessante, non la sapevo....;)
Fabryzius
25-03-2004, 07:51
MMMM allora forse non è Nero, sono i Daemon Tools che installano il controller...
restimaxgraf
25-03-2004, 08:30
Originariamente inviato da Fabryzius
MMMM allora forse non è Nero, sono i Daemon Tools che installano il controller...
:confused: :confused: :confused:
Ma è normale!Ed è pure utile!
Alcohol 120% come altri programmi del genere creano un'unità virtuale dove puoi caricare e leggere le iso o i file immagine senza bisogno di masterizzarle.
Perchè volete togliere una comodità del genere?:p
restimaxgraf
25-03-2004, 08:49
Alcohol 120% come altri programmi del genere creano un'unità virtuale dove puoi caricare e leggere le iso o i file immagine senza bisogno di masterizzarle.
okay, adesso ke lo sò....non la tolgo.....:D
Fabryzius
25-03-2004, 10:32
te non sai i problemi che mi dava, c'era un conflitto con il controller scsi installato e mi si bootava tutte le volte il pc appena entrato in windows...sono stato obbligato a disinstallare i "Daemon Tools"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.