View Full Version : Basterà???
Basterà un celly 633 con sk video integrata su mobo e 128 mb di ram per vedere i divx? e nel caso ci metta un dvd, va bene per questi ultimi?
Ciao e grazie... :D
youthgonewild
24-03-2004, 12:31
Ho avuto un celeron 667 con 256 mb ram e vedevo senza problemi i divx,a patto di non utilizzare post-processing e via dicendo..
valerio86
24-03-2004, 12:34
Per i DivX non dovresti avere problemi, invece per i DVD penso che avrai dei rallentamenti fastidiosi che impediscono una visione ottimale. Io ho anche un K6-2 550Mhz, scheda video S3 4Mb e 192Mb di Ram e non riesco a vedere un DVD senza innervosirmi per i rallentamenti!
asd ok....l'importante sono i divx...è il computer per la mia ragazza e dovrebbe andare in un case autocostruito 27x27 :D
ecco perchè vi ho chiesto ciò...se vado da lei, qualche divx lo vorrei vedere ogni tanto...
lucapetra
24-03-2004, 12:49
Basta, tranquillo! I divx li ho visti anche su un pII 333 e scheda video pessima! Effettivamente i problemi li avresti coi dvd, ma se dici che non ti interessano vai tranquillo
Non è che non mi interessano....ma ho pur sempre una ps2 :D e anche il fratello della mia ragazza lo ha :D quindi è il male minore....cmq, nel caso, esistono skede video pc con uscita tv????
lucapetra
24-03-2004, 12:58
se per pc intendevi pci, esistono anche se sono un po' difficili da trovare mentre se hai lo slot agp ormai l'uscita tv ce l'hanno quasi tutte
è quella la fregatura...non ha agp..a meno di non saldarcelo io sopra...ho visto che lo spazio c'è e i contatti pure, ma manca lo zoccolo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.