PDA

View Full Version : [Firenze] Vendo Motorola V60i

hurryowl
24-03-2004, 12:41
Ciao vendo un Motorola V60i con scontrino e garanzia fino a settembre, perfettamente funzionante, con ultimo aggiornamento software e i seguenti accessori, una cover rosso rubino, una custodia in pelle nera, un auricolare con tasto rispondi/termina, un dispositivo cellularline phantom per poter usare due sim sul telefono senza modificare aspetto. Il tutto a 95€.

Preferenza consegna a mano.
Spese spedizione escluse.

sir psycho
24-03-2004, 12:46
Interessato ma ad un prezzo inferiore...ti interessa hardware e permute con altri telefonini?

Grazie e ciao

hurryowl
24-03-2004, 13:17
I soli accessori valgono più di cento euro, possiamo trattare ma poco. Non sono interessato a scambi. Vendo il telefono perché avendone due non lo utilizzo.

sir psycho
24-03-2004, 13:52
Comprato settembre 2003?
Senza custodia e cover a quanto scendi?

Chiaramente non ha difetti (graffi, ecc...), no?

hurryowl
24-03-2004, 17:04
Chiaramente se vendo il telefono poi non me ne fo niente degli accessori. Vendo solo in blocco.

sir psycho
24-03-2004, 18:11
Comprato settembre 2002 o 2003?
Hai ragione per gli accessori ma capita che non possano interessare e con la rottamazione motorola di mezzo (per cui i nuovi modelli li paghi a poco più di 100 euro) qualche decino in meno fa la differenza.

hurryowl
24-03-2004, 18:20
Capisco ma se gli accessori valgono più di cento euro non si tratta più di qualche decino. Il telefono è di settembre 2002 ma non è stato molto usato. La batteria fa tranquillamente due giorni intensi senza essere spento la notte, o una settimana in stand by il solo giorno. Ha garanzia italia valida fino a settembre 2004. Acquistato in un negozio mediaworld.

sir psycho
29-03-2004, 11:38
Ciao hurry,

hai deciso sul prezzo finale allora?

hurryowl
29-03-2004, 15:50
posso scendere a 90 € + spese spedizione.

sir psycho
31-03-2004, 11:50
Io non mi intendo molto di cell. e non so se questo mercatino funziona come quello dell'hardware (dove un modello di due anni precendeti si vende al 20% del prezzo di acquisto molto spesso), ma la valutazione mi sembra alta per un cell. di 2 anni fa...puoi richiedere una valutazione ai moderatori per favore?
Ah...io sono a firenze quindi non c'è bisogno di spedizione.

hurryowl
31-03-2004, 12:34
Decisamente non si può paragonare un cellulare al comune hardware, poiché i prezzi calano con maggiore velocità, ma è pur vero che non scendono mai al di sotto di certi limiti, tranne se si parla di un telefono molto vecchio. Se poi volessi far valere questa presunta regola del 20%, considerato che questo telefono valeva alla sua uscita un milione delle vecchie lire.. beh direi che di certo mi conviene non credi?

Ho già ampiamente descritto il telefono, i due anni in realtà sono solo virtuali poiché non l'ho usato molto e la batteria accessorio principale, è ancora perfettamente funzionante. Gli accessori hanno un valore che puoi tranquillamente verificare di persona.

Detto questo se non sei interessato non importa, se lo vendo è perché non l'utilizzo, non perché sto cercando di raccimolare un po' di elemosina, con tutto il rispetto per gli homeless. Non sentirti costretto a rispondere, puoi benissimo ignorare questo annuncio.

sir psycho
31-03-2004, 14:55
Forse non ti è chiaro come funziona questo forum...nessuno ha detto che tu devi racimloare elemosina...nè io ti sto elemosinando sul prezzo, perchè fortunatamente non ne ho bisogno...è un discorso di "congruità" e "giustezza" di prezzo ma forse sei nuovo su HWU.

nemorino
01-04-2004, 14:17
se il cell è ancora in vendita e avete un prezzo del nuovo da confrontare con quello richiesto (e quindi prezzo minimo del nuovo - IVA) bene, allora si può stabilire se il prezzo è fuori regolamento o meno

altrimenti il venditore è libero di vendere il cell al prezzo che vuole... al limite rimane invenduto.

ciao