View Full Version : [CO] scambio hercules AIW 8500
Scambio la mia hercules aiw8500 dv, perfetto stato, mai overclockata, dissi originale con una 9700pro (hercules o sapphire preferibilmente), conguaglio da concordare, proponete voi in base a quello che avete :)
ciao!
ciccio88
24-03-2004, 22:10
un bell'up x questa skeda?
nn è ke skambieresti con soldoni? ankese temo csti troppo x me :)
ti ringrazio :)
se non trovo quello che cerco penso proprio di venderla e piglio na 9800pro nuova, magari aspetto ancora qualche giorno però..
Quando apro il 3d ti metto in coda provvisoria se ti interessa, poi ti avviso e in caso mi fai saxe se ti interessa ancora :)
Per il prezzo ho visto che ne sono state vendute un paio di identiche nel mercatino, cercherò di adeguarmi ai prezzi già fatti!
Ciao
battalion75
24-03-2004, 22:35
coda se la vendi...:rolleyes:
BarBagiaMan
25-03-2004, 01:22
.
BarBagiaMan
25-03-2004, 01:26
io ho una abit siluro gforce 4200 ti secondo te posso scambiarla come valori ci siamo?ma N'ghe vet,ciao grazie
Originariamente inviato da mcriki
Scambio la mia hercules aiw8500 dv, perfetto stato, mai overclockata, dissi originale con una 9700pro (hercules o sapphire preferibilmente), conguaglio da concordare, proponete voi in base a quello che avete :)
ciao!
quanto conguaglio per scambio con 9500pro 128 della shappire?
grazie a tutti comunque, scambio con le schede indicate nel post, se non trovassi nulla nel giro di un paio di settimane la metto in vendita in un 3D nuovo indicandone il prezzo ovviamente.
BarBagiaMan
28-03-2004, 12:31
mi metto in coda per l'ati,ma vorrei dirti che il prezzo e' troppo e soprattutto vorrei sapere se e' possibile giocare a call of duty con tutto al massimo e con i filtri aliascopici innnestati,e cosa mi dici della nebbia ini lontananza?
comunque bella di scheda!
@ barbagiaman: :boxe: :ncomment: :boxe:
allora che finisci silent hill mi son preso na silicon graphics :fuck:
e vedi di cambiare quella mobo che è un po.. :huh:
:D
ciao ciao
:cincin:
(end of OT)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.