PDA

View Full Version : Toshiba VS Panasonic

IlBestio
24-03-2004, 08:51
A parita' di configurazione non mi importa l'eventuale differenza
di prezzo !!!
Quale dei due e piu meglio assai ??

Grazie

teogros
24-03-2004, 08:59
Originariamente inviato da IlBestio
A parita' di configurazione non mi importa l'eventuale differenza
di prezzo !!!
Quale dei due e piu meglio assai ??

Grazie

A livello di portatili?? Non sapevo neppure che Panasonic facesse portatili!! Toshiba mille volte!

IlBestio
24-03-2004, 09:06
Della Panasonic e' famosa la serie dei Blindati !!

teogros
24-03-2004, 09:08
Della Panasonic e' famosa la serie dei Blindati !!

E ti serve un blindato?! :confused:

IlBestio
24-03-2004, 09:28
No !
Pero' mi serve che ci sia una porta seriale , e mi pare che i Portatili Toshiba non la mettano piu !! Confermi ?

teogros
24-03-2004, 09:29
No !
Pero' mi serve che ci sia una porta seriale , e mi pare che i Portatili Toshiba non la mettano piu !! Confermi ?

Direi di no... anche se non ne ho la certezza! Ma se non erro a giro ci sono degli adattatori seriela-usb o simile... controlla magari! ;)

IlBestio
24-03-2004, 10:39
Ho visto Panasonic ma hanno dei Portatili del cavolo.
Toshiba non ha la seriale e i sw che utilizzo non sono compatibili con gli adattatoti usb !

Stavo guradando con interesse gli Asus, che posseggono le caratteristiche che cerco, ma vorrei sapere (e' importate) se sono robusti come struttura, poiche' mi deve durare 3 anni e con un utilizzo molto Mobyle (Ufficio - Macchina piu volte al giorno)

Grazie

matrizoo
24-03-2004, 11:44
Toshiba non ha la seriale e i sw che utilizzo non sono compatibili con gli adattatoti usb !

Stavo guradando con interesse gli Asus, che posseggono le caratteristiche che cerco, ma vorrei sapere (e' importate) se sono robusti come struttura, poiche' mi deve durare 3 anni e con un utilizzo molto Mobyle (Ufficio - Macchina piu volte al giorno)

Grazie

DELL Latitude, dagli un'occhiata;)

teod
24-03-2004, 11:56
I Panasonic NON sono portatili del cavolo, ma risposndono ad esigenze specifiche come la resistenza alla polvere, all'umidità e agli urti!
Ciao

IlBestio
24-03-2004, 12:39
Lo so bene ne ho avuti due uno blindato ed un semiblindato!
Mi sono espresso male !
Intendevo dire che hanno prestazioni "multimediali" molto sotto la media. Qualche anno fa le esigenze di questo tipo (grafica, games, audio/video) erano molto inferiori ad oggi, quindi la differenza poco si notava. Ma ora se devo acquistare un portatile, anche se non ho esigenze specifiche, voglio che abbia una scheda video decente per farmi una partitella o guardare un DVD.

Ciao

teogros
24-03-2004, 15:14

Grazie

Ho sentito parlare bene degli Asus... ma non avendoli mai provati di persona posso garantire poco! :(

teod
24-03-2004, 18:16
Originariamente inviato da teogros
Ho sentito parlare bene degli Asus... ma non avendoli mai provati di persona posso garantire poco! :(

Io, invece, sconsiglierei Asus se si cerca affidabilità, ne ho visti troppi finire in assistenza.
Ciao

teogros
24-03-2004, 18:37
Originariamente inviato da teod
Io, invece, sconsiglierei Asus se si cerca affidabilità, ne ho visti troppi finire in assistenza.
Ciao

Si? CVD! :D

Comunque quello che penso io è che è importante cercare una marca affidabile nel senso che ci sono pochi guasti, ma ancora più importante è cercare una marca capace di riparare i gusti: il pc sfortunato esce a tutti... se non sono capaci di ripararlo è un disastro!

Zac1978
24-03-2004, 21:07
Lo so bene ne ho avuti due uno blindato ed un semiblindato!
Mi sono espresso male !
Intendevo dire che hanno prestazioni "multimediali" molto sotto la media. Qualche anno fa le esigenze di questo tipo (grafica, games, audio/video) erano molto inferiori ad oggi, quindi la differenza poco si notava. Ma ora se devo acquistare un portatile, anche se non ho esigenze specifiche, voglio che abbia una scheda video decente per farmi una partitella o guardare un DVD.

Ciao

Per sfatare un mito, per guardare un DVD non serve una gran scheda video!

teogros
24-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da Zac1978
Per sfatare un mito, per guardare un DVD non serve una gran scheda video!

Ma per farsi una partitella si! ;)

Zac1978
24-03-2004, 22:52
Originariamente inviato da teogros
Ma per farsi una partitella si! ;)

Mica sempre!!! :p

Comunque sono tantissimi che pensano che per vedere un DVD serva una gran scheda video, per me è stranissimo!

IlBestio
25-03-2004, 07:47
Riguardo alla visione dei DVD, il mio era un discorso generico sulle prestazioni multimediali.

Comunque mi pare che per vedere decentemente un DVD devi avere almeno un decodificatore hardware MPEG 2 sulla scheda video !! Sbaglio ??

Ciao

La mia domanda rimane. I portati Asus sono affidabili per un utilizzo intenso, oppure dopo 10 volte che apro lo schermo mi rimane in mano ??

Grazie

teogros
25-03-2004, 13:04
Riguardo alla visione dei DVD, il mio era un discorso generico sulle prestazioni multimediali.

Comunque mi pare che per vedere decentemente un DVD devi avere almeno un decodificatore hardware MPEG 2 sulla scheda video !! Sbaglio ??

Ciao

La mia domanda rimane. I portati Asus sono affidabili per un utilizzo intenso, oppure dopo 10 volte che apro lo schermo mi rimane in mano ??

Grazie

Credo che la risposta più giusta si.. "questione di culo"! :(