Klubbingman
24-03-2004, 08:50
Salve, sto cambiando PC ed i pezzi del vecchio vanno su un PC per il fratello di una mia amica. Dato che il prezzo era basso, ho acquistato come hard disk un Hitachi(IBM) (nella descrizione sul sito dove l'ho acquistato è segnato così) Deskstar 80GB ATA100 7200RPM AVV2 180GXP (questa la sigla completa). Sul PC che ho ora ho invece un Maxtor DiamondMax Plus9 80GB ATA133 7200RPM (versione 2MB di cache). La domanda che voglio farvi è: tra i 2 hard disk, tralasciando il discorso ATA100/ATA133 che alla fine ho notato (sarà solo una mia impressione ma la vedo così) cambiare poco per le prestazioni di un hard disk, quale è più veloce? Quale mi consigliate di mettere sul mio e quale sull'altro? Sottolineo che non voglio imbrogliare la persona a cui vendo il PC, dato che sa già questo discorso che mi terrei quello con le prestazioni migliori, a lui se l'hard disk è leggermente più lento a caricare o altro frega poco, gli basta di avere un PC più potente e più capiente del P3 700 con hard disk da 15GB che ha ora... Grazie in anticipo per le vostre risposte. ;) Ciao. :)