PDA

View Full Version : Promozione vodafone: panasonic x60 e motorola v525

cc65
24-03-2004, 01:45
Ciao, il prezzo dei 2 tel è:
panasonic 369€ - 150 che verranno addebitati in telefonate = 219€
motorola 269€ - 100€ " " " " = 169€

Mi ha detto il negoziante che però il motorola ha qualche problema (si spegne, smette di funzionare lo schermo ecc) ma la fotocamera è migliore, mentre il panasonic è più sicuro ma la risoluzione della fotocamera è della metà rispetto al motorola, voi sapete darmi qualche indicazione e/o consiglio al riguardo?

Mu||ha
24-03-2004, 11:57
Come mai quei 100/150€ di addebito di telefonate??
Secondo me meglio il motorola V525 anche se e' rovinato dalla brandiz. Vodafone...
Fatti un giro per i siti di telefonia e guardati le recensioni, cosi come pure nella sezione "recensioni degli utenti" su questo forum, per quanto riguarda il motov525.

recensione panasonic x60 (http://www.cellman.it/photoreports/X60_photoreport.htm)

j.s
24-03-2004, 13:27
So che se leggi sul forum........c'è il modo di trasformare il motorola in un V600

e togli brandizzazione ed elimini tutti i bachi

Chi l'ha fatto ne è entusiasta

cc65
24-03-2004, 23:15
Prima di tutto grazie, poi, i 100\150 € fanno parte di una promozione per chi è già cliente vodafone e non so cosa, comunque mio fratello mi farebbe acquistare il tel usando il suo numero\scheda sul quale vengono addebitati 10\15 € (a seconda del tel acquistato) al mese per 10 mesi, praticamente lo paghi quei soldi in meno, poi la scheda la restituisco a lui e io mi tengo il tel con la mia scheda.
Il punto è che mi hanno detto che il motorola ha parecchi problemini ( certo che a 169 € non è male) e non saprei come modificarlo( poi in caso di prob salta la garanzia), ho letto diversi topic al riguardo del 525@600 ma non ho trovato quello dove parlano della modifica vera propria e relativi vantaggi.
Certo che anche la rece del x60 che mi avete postato non è un gran che :(
Mah, sono indeciso, avete altri consigli?

eclisse71
25-03-2004, 12:29
Originariamente inviato da cc65

Mi ha detto il negoziante che però il motorola ha qualche problema (si spegne, smette di funzionare lo schermo ecc) ma la fotocamera è migliore, mentre il panasonic è più sicuro ma la risoluzione della fotocamera è della metà rispetto al motorola, voi sapete darmi qualche indicazione e/o consiglio al riguardo?
a me invece il venditore mi ha detto che lo schermo succede che si spegne per farti risparmiare la batteria...caxxxata.....
se vai sul sito www.telefonino.net e vai nella sezione schede tecniche ti spiega tutto.Dice che motorola sa di questo suo deficit e ti ricambiano tutto il software a gratise.....

cc65
25-03-2004, 12:47
Grazie a tutti, ora parto per l'ultimo week-end sulla neve della stagione :) :) :)
Lunedì mi sà che lo compro, poi vi faccio sapere.
Ciao e se avete notizie per la trasformazione al v600 fatemi sapere.

eclisse71
25-03-2004, 13:02
Originariamente inviato da j.s
So che se leggi sul forum........c'è il modo di trasformare il motorola in un V600

e togli brandizzazione ed elimini tutti i bachi

Chi l'ha fatto ne è entusiasta
dove lo trovo?????
che vantaggi ho a passare dal 525 al 600?????

j.s
25-03-2004, 13:40
esattamente nn lo so dove ma se leggi sul forum o fai una ricerca per motorola v525.......trovi chi l'ha fatto e puoi contattarlo

Vantaggi sbrandizzazione da vodafone più velocità e credo miglioramento delle funzioni

L'unico problema è forse legato alla garanzia

Ciao

Mu||ha
25-03-2004, 16:44
Nella "sezione recensione degli utenti" leggiti i vari post del thread e saprai dove e come poter fare questa cosa.
Ciao

bertoz85
25-03-2004, 22:36
Originariamente inviato da eclisse71
a me invece il venditore mi ha detto che lo schermo succede che si spegne per farti risparmiare la batteria...caxxxata.....
se vai sul sito www.telefonino.net e vai nella sezione schede tecniche ti spiega tutto.Dice che motorola sa di questo suo deficit e ti ricambiano tutto il software a gratise.....

per la precisione : la fotocamera dell'X60 ( come dell'X70) ha 1/4 di risoluzione di quella del motorola, non 1/2.

dipende cosa intendi, se intendi che si resetta e si riavvia è per colpa dei primi software non proprio perfetti...

se no, è normale, perchè in realtà solo la luce dello schermo si spegne dopo 10-20 sec, guardandolo contro il sole distingui cmq qualcosa sullo schermo.
Poi dopo 2, 4 o 6 minuti (impostabile) "spegne" proprio anche i cristalli liquidi.
Ma non è assolutamente un difetto.

per il topic: prenderei di corsa il V525 perchè come funzionalità, schermo e tutto non c'è paragone con l'X60.
Poi se avete problemi (dato che già quais tutti li vendono col sw già aggiornato) lo fate aggiornare in assistenza e non perdete la garanzia. Chiaro che non ve lo trasformano in V600!! E chiaro che vi rimettono su un sw brandizzato vodafogne!!

ciao

fabius00
26-03-2004, 18:39
Originariamente inviato da cc65

c'è ancora sta promozione?

Mu||ha
26-03-2004, 19:51
La promozione dei 30€ in meno su tutti i cellulari Vodafone e' valida fino alla fine di questo mese (31 Marzo)