PDA

View Full Version : Supporti radiatore...

Vega25
23-03-2004, 22:38
....ragazzi avrei adocchiato questi supporti per radiatori:

http://81.208.58.119/catalog/product_info.php?cPath=25_171&products_id=908

Secondo voi sono compatibili con tutti i radiatori, oppure sono con gli airplex?

TerrorSwing
24-03-2004, 00:27
Confronta le misure con quello del radiatore che vorresti montarci...
IMHO spendere 30 euro per quei due pezzi di ferro è un pochino esagerato... costruiscitelo! ;)

Vega25
24-03-2004, 06:45
Infatti è quello che avevo pensato.
A giorni mi arriva l'antec P160 e d allora sto cercando di organizzarmi al meglio per fare un lavoro pulito.

Alessoni
24-03-2004, 09:41
Originariamente inviato da Vega25
Infatti è quello che avevo pensato.
A giorni mi arriva l'antec P160 e d allora sto cercando di organizzarmi al meglio per fare un lavoro pulito.

bello quel case.....lo voglio prendere anche io....dove lo hai preso?
ma quello finestrato si trova in commercio o bisogna per forza comprare la finestra a parte?

Vega25
24-03-2004, 11:04
io lo ho prenotato in un negozio qui a Napoli, pagato 145€

La finisetra si deve comprare separatamente purtroppo.

Cmq sono ancora indeciso perchè il negoziante si stava rifornendo anche dei nuovi thermaltake.
Martedì prossimo gli arriva tutta la roba e poi decido.

L' ANTEC è bello elegante ed aggressivo al punto giusto, e poi è tutto da moddare.

Il thermaltake invece è già bello e pronto.

E poi inizio a costruirmi anche una waterstation con un case desktop che metterò sotto il computer.

Alessoni
24-03-2004, 11:10
Originariamente inviato da Vega25
io lo ho prenotato in un negozio qui a Napoli, pagato 145€

La finisetra si deve comprare separatamente purtroppo.

Cmq sono ancora indeciso perchè il negoziante si stava rifornendo anche dei nuovi thermaltake.
Martedì prossimo gli arriva tutta la roba e poi decido.

L' ANTEC è bello elegante ed aggressivo al punto giusto, e poi è tutto da moddare.

Il thermaltake invece è già bello e pronto.

E poi inizio a costruirmi anche una waterstation con un case desktop che metterò sotto il computer.

come dire...se poi quando vedi i thermaltake te ne innamori e decidi di prendere quello...io sono disposto a prenderti l'antec :)

saluti, Ale