PDA

View Full Version : Telecomando macchina

morpheus3g
23-03-2004, 21:59
Salve a tutti

Ho una opel corsa b del 98. ho la chiusura centralizzata di serie, ma quello che mi manca e che vorrei è il classico telecomandino per aprire e chiudere le portiere..

So che lo danno in bundle con l'antifurto.. ma a me l'antifurto per ora non interessa e vorrei spendere il meno possibile

Cosi mi è stato consigliato di acquistare qualche prodotto da www.gpekit.com .. e più precisamente

TRASMETTITORE PORTACHIAVI PER RADIOCOMANDO A 2 CANALI CODIFICATO http://www.gpekit.com/details.asp?prodid=34951&cat=20&path=20

RICEVITORE A 2 CANALI CODIFICATO http://www.gpekit.com/details.asp?prodid=34952&cat=20&path=20

Mi hanno detto che collegando il ricevitore in parallelo con il sistema di chiusura centralizzata dovrebbe funzionare a dovere...

Il problema è che non saprei come fare il lavoro o a chi chiedere.. Voi ne avete idea? qualcuno si intende di queste cose?

morpheus3g
24-03-2004, 17:22
C'è nessun elettrauto tra voi ? :)

Cmq ho chiesto ad uno che dovrebbe capirne qualcosa e mi ha detto che la cosa è fattibile, ma bisogna sapere se la mia macchina utilizza un sistema di chiusura centralizzata di tipo 'positivo' o 'negativo' ?

E cosa vuol dire? Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a trovare queste informazioni?

MM
24-03-2004, 23:46
Qui si parla di PC... ;)

maxsona
24-03-2004, 23:55
Originariamente inviato da MM
Qui si parla di PC... ;)
Sinceramente in OT mi sembra si parli più di maccane che di PC :O :rolleyes:

maxsona
24-03-2004, 23:59
Originariamente inviato da morpheus3g
C'è nessun elettrauto tra voi ? :)

Cmq ho chiesto ad uno che dovrebbe capirne qualcosa e mi ha detto che la cosa è fattibile, ma bisogna sapere se la mia macchina utilizza un sistema di chiusura centralizzata di tipo 'positivo' o 'negativo' ?

E cosa vuol dire? Qualcuno saprebbe dirmi come faccio a trovare queste informazioni?
Io ti consiglio di lasciar'perdere i KIT GPE, vai dal tuo elettrauto, ti saprà consigliare al meglio, sicuramente ci sarà stato un allestimento della Corsa che aveva il telecomando di serie, ecco può prendere il tutto come ricambio e montartelo, cmq dovrebbero esserci anche centraline universali.

morpheus3g
25-03-2004, 06:20
Originariamente inviato da maxsona
Io ti consiglio di lasciar'perdere i KIT GPE, vai dal tuo elettrauto, ti saprà consigliare al meglio, sicuramente ci sarà stato un allestimento della Corsa che aveva il telecomando di serie, ecco può prendere il tutto come ricambio e montartelo, cmq dovrebbero esserci anche centraline universali.

Come mai mi sconsigli i kit gpe ?

Il problema è che gli elettrauti da cui finora sono andati sono caduti dalle nuvole... nessuno che abbia saputo darmi una soluzione...

Cmq continuerò a cercare...

maxsona
25-03-2004, 09:51
Originariamente inviato da morpheus3g
Come mai mi sconsigli i kit gpe ?

Il problema è che gli elettrauti da cui finora sono andati sono caduti dalle nuvole... nessuno che abbia saputo darmi una soluzione...

Cmq continuerò a cercare...
Beh, devi star li a montarli, e poi li devi installare, non mi ha mai ingrifato fare lavoretti nelle auto, troppi pannelli a incastro, cmq fai un giro all'Opel.