PDA

View Full Version : American Pie II CENSURATO

Fradetti
23-03-2004, 21:26
Vergogna..... prossima volta non datelo sto film :mad:

stesio54
23-03-2004, 21:27
cosa hanno censurato?
l'ho visto a sprazzi...

MButi
23-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da stesio54
cosa hanno censurato?
l'ho visto a sprazzi...
E' censurato il più punti, di fatto è il riassunto del film originale :rolleyes:
Non ho parole

stesio54
23-03-2004, 21:33
non me lo ricordo bene l'originale...bho....è la dura legge dell'odiens.....

con questa politica...tra quanto "la caricano in 101" nel piccolo schermo?:D :D :D :D

dottorkame
23-03-2004, 21:33
Mi hai anticipato di poco

Hanno censurato la scena delle due quasi lesbiche!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooo

Ho spento subito appena hanno tagliato la scena:mad:

alphacygni
23-03-2004, 21:34
infatti, la prossima volta meglio che non le girino proprio ciofeche analoghe e siamo tutti piu' contenti :D

stesio54
23-03-2004, 21:34
Originariamente inviato da dottorkame
Mi hai anticipato di poco

Hanno censurato la scena delle due quasi lesbiche!!!!!!!!!!!!! nooooooooooooooooo

Ho spento subito appena hanno tagliato la scena:mad:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gia gia gia.......mi sembrava che mi mancava la scena della diretta nella famiglia accanto...........che cazzoni a mediaset......

:muro:

Nicky Grist
23-03-2004, 21:35
Vero, peccato.
Ammetto che anche se il genere è "leggero", American Pie è davvero ben fatto, ma censurarlo....:muro:

recoil
23-03-2004, 21:35
hanno anche censurato qualcosa quando lui rimane con la mano incollata al fringuello.
più la scena con baci saffici, maledetti!

ma ricordo che tagliarono anche Cruel Intentions :rolleyes:

Nicky Grist
23-03-2004, 21:36
Originariamente inviato da recoil
hanno anche censurato qualcosa quando lui rimane con la mano incollata al fringuello.
più la scena con baci saffici, maledetti!

ma ricordo che tagliarono anche Cruel Intentions :rolleyes:

Vero:eek: , I BACI:cry: :muro:

rattopazzo
23-03-2004, 21:37
Già i quiz so tutti taroccati
se poi tagliano anche i film la TV non serve più a niente

Thunder82
23-03-2004, 21:40
Assurdo! :rolleyes:

Hanno tagliato mezz'ora di film :rolleyes:

Anche le cose innocue... ad esempio nel film intero il fratello di stiffler chiede a una "vuoi scopare?" , e qui hanno tolto anche quella battuta... patetici, so dire solo questo :rolleyes:

spinbird
23-03-2004, 21:42
censurato o no è cmq un film di merda...

marcus81
23-03-2004, 21:49
assurdo...quasi quasi mettevano vietato ai minori di 21 anni:eek:
se questo è film da censurare:O

pindol
23-03-2004, 21:53
Che merda!!!!!!!!!!!!!

Non si può tagliare un film così. è da pisciarsi addosso dalle risate e poi lo hanno tagliato con il cazzo ci son battute riferite alla scenda delle lesbiche (vedi tocca il culo di finch o la radiolina) che se uno vede così non capisce na sega.

Assurdo, a sto punto allora era meglio non farlo.

Ma che vi costa anche mettere un bollino rosso ma farlo vedere tutto???

bah ecco come rovinare un film

Ciauz Pindol

recoil
23-03-2004, 21:53
il fatto è che seni, culi e baci saffici ce li fanno vedere nei video musicali e negli spettacoli dal vivo. che bisogno c'è di censurarli in un film allora?

ribbaldone
23-03-2004, 21:57
io questa cosa di censurare mica l'ho mai capita, o lo mandi intero o non lo trasmetti, se non lo ritieni da prima serata mandalo in seconda.
Proporrei di scrivere una bella mail in cui spiegare questo fatto a mediaset, che bene o male i film li taglia sempre, mi ricordo anche l'esorcirsta, letteralmente martoriato, mail che sottoscriviamo tutti.
ciao

ciborg128
23-03-2004, 22:00
non so se lo sapete, ma in american pie 3 vengono tagliate molte parti spinte nella proiettazione cinematografica!!

l'ho scoperto guardando il DVD... le scene di addio al celibato dura 10 min di più :sbav:
tagliati anche pezzi di max 10-15 sec ma piccanti ;)

stesio54
23-03-2004, 22:01
sex and the city non è censurato.....:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
viva la 7!
viva la raza!!!!

recoil
23-03-2004, 22:01
Originariamente inviato da ciborg128
non so se lo sapete, ma in american pie 3 vengono tagliate molte parti spinte nella proiettazione cinematografica!!

l'ho scoperto guardando il DVD... le scene di addio al celibato dura 10 min di più :sbav:
tagliati anche pezzi di max 10-15 sec ma piccanti ;)

si ho letto infatti ero tentato di prendermi il DVD per gustarmelo in pieno :oink:

checo
23-03-2004, 22:16
fortuna che ho il divx a casa e fanculo tutti e le loro censure!

SPhinX
23-03-2004, 22:18
Beh non è la prima volta che accade e la tv è proprio uno schifo :rolleyes: :rolleyes:

Vin81
23-03-2004, 22:23
che novità :rolleyes:

Mauro82
23-03-2004, 22:29
se è per questo su mediaset censurano anche i cartoni

SPhinX
23-03-2004, 22:38
Originariamente inviato da Mauro82
se è per questo su mediaset censurano anche i cartoni

Beh se la dobbiamo dire proprio tutta mi è capitato anche di vedere film censurati al cinema. Per esempio in Final Destination 2 che ho visto al cinema mancano degli spezzoni che (piccoli) che sull originale c erano :rolleyes:

Cibulo
23-03-2004, 22:51
il 3d è dedicato al fatto che il film sia stato censurato, non capisco come mai membri dalla morale superiore debbano iniziare a sparlare su questo genere di film. Se non vi piacciono non guardateli. Noi continueremo a farci un paio di sane risate comunque. :O

Tornando alla censura è uno schifo. :mad: Meglio non trasmetterli certi film se devono mutilarli in questo modo.

marcowave
23-03-2004, 22:58
vergogna!!!

secondo me la trilogia di american pie è l'unica degna di elevarsi dall'etichetta di commedia americana di basso rango (vedi scary movie, shriek, bleah :Puke: )..

piuttosto non trasmettetelo!!!!:mad:

Hanamichi
23-03-2004, 22:59
MI RICORDO CHE BERSERK LO FECERO ALLE 24 proprio per nn censurarlo... visto che era pieno di sangue...:muro:

marcowave
23-03-2004, 22:59
pensate che quando sono andato a vedere "così è la vita" di Aldo Giovanni e Giacomo al cinema, avevano tagliato la scena del giovane con la maglietta di CheGuevara.....insieme a tutti i riferimenti a quell'episodio....:( (20 minuti di pellicola buttata)

spero proprio che questa mania di tagliare al Cinema per esere Politically Correct o per scene troppo Hard o violente finisca presto...

il cinema è libertà di pensiero.... se censurano anche quello (come fanno in TV e nei giornali) è finita ragazzi...

ci manca solo internet (ma non temete, Urbani sta provvedendo) :cry:

Cibulo
23-03-2004, 23:00
Originariamente inviato da marcowave
secondo me la trilogia di american pie è l'unica degna di elevarsi dall'etichetta di commedia americana di basso rango
Hai visto "Non è un'altra stupida commedia americana"?

Lolloso da far paura. La scena iniziale è da O-S-C-A-R :O :sofico:

Fradetti
24-03-2004, 11:31
Della censura me ne sono accorto sin dalla casa di Stiffler quando gli pisciano in testa non fan vedere che lui si mette a bere e dice "sento le bollicine..... anzi no :D :D "

A quanto mi han detto hanno tagliato anche le lesbiche, il sesso via telefono e la scena finale della macchina che si muove con Finch e la mamma di Stiffler :( :(

MEDIASET VERGOGNA

FastFreddy
24-03-2004, 11:37
Ma se loro non censurassero i film in TV, voi non andreste mica a comprarvi o ad affitarvi il dvd per vedervi le scene tagliate! ;)

Diciamo che il film in TV stanno diventando una specie di "demo"! ;)

Fradetti
24-03-2004, 11:40
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma se loro non censurassero i film in TV, voi non andreste mica a comprarvi o ad affitarvi il dvd per vedervi le scene tagliate! ;)

si ma fino a poco temo fa potevo dire che in TV guardavo solo film e qualche telefilm..... adesso è sempre + merda :mad:

Almeno dovrebbero avvisare che alcune scene del film son state tagliate e dirci i motivi

jedi
24-03-2004, 11:43
non si smentisce mai merdaset:mad:

ciborg128
24-03-2004, 11:47

'co giuda, non ci avevo pensato!!! :eek: :eek:
hai ragione...

marcus81
24-03-2004, 12:39

Sono d'accordo:)
Infatti è da un pò di anni a questa parte che in TV guardo solo lo sport:O
almeno quello non lo possono censurare:rolleyes:

sHoWeR
24-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da Fradetti
Vergogna..... prossima volta non datelo sto film :mad:

è vero hanno saltato dei pezzi che facevano anche ridere, fortunatamente l'ho vista prima al cinema e ho triologia in divx ;)

che skifo... :mad:

]Rik`[
24-03-2004, 13:46
veramente una vergogna, a 'sto punto era meglio farlo in seconda serata o non farlo per niente.

arrivati alla scena delle "lesbiche" stavo già ridendo, dopo un secondo si ritrovano tutti nel soggiorno della casa sulla spiaggia..rimango così :eek:

che pena..

Mav80
24-03-2004, 14:09
E UNO SKIFOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Non si può trasmettere un film così martoriato dai tagli!!!!!
Se avete fatto caso hanno anke tagliato la scena iniziale del "pompone in biblioteca" detta da Stifler!!!!E poi nnc'era neanke la scena del tipo che dopo che suona la tromba si lecca le labbra e la annusa!!!!!Dopo che si vede lui suonarla in backgruond a loro sono passati alla scena dopo!!!!!!SCANDALOSO!!!!!!

Arësius
24-03-2004, 14:14
ma perché guardate ancora la TV?

Mav80
24-03-2004, 14:20
Originariamente inviato da Arësius

Perchè era lì accesa....:D :D :D

Fradetti
24-03-2004, 14:45
Originariamente inviato da Arësius

perchè pensavo che finchè ci si guarda un film in santa pace la mediaset non potesse rovinarmi lo spettacolo in qualche modo :(

recoil
24-03-2004, 19:21
sapete se è in previsione a breve l'uscita dei 3 film in DVD in un box? non censurati ovviamente :)

stesio54
24-03-2004, 19:39
ribadisco...meglio la 7....
ieri sera sex and the city...:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ricordate con l'esorcista???
stessa cosa!!

Thunder82
24-03-2004, 19:46

stessa cosa!!

vabbè ma per l'esorcista era anche giusto tagliarlo perchè alcune scene fanno veramente paura... (avevo visto al cinema la versione integrale con un mio amico e lui mi ha detto che non ha quasi chiuso occhio per una settimana poi...)

Ma tagliare una commedia divertente come American Pie sfiora il ridicolo...

Fradetti
24-03-2004, 19:56

stessa cosa!!

sex and the city è una delle mie serie preferite..... poi LA STAMPA mi ha spoilerato il finalone e vaff....