View Full Version : cosa fareste per....
ciborg128
23-03-2004, 20:57
.... riconquistare una donna?
sto parlando seriamente, niente cazzate grazie ;)
postate postate!!!
marKolino
23-03-2004, 20:58
Non farei nulla.
Sono troppo orgoglioso per fare queste cose.
alexis1980
23-03-2004, 21:00
Farla morire dalla voglia quando la incontri? :asd:
Originariamente inviato da ciborg128
.... riconquistare una donna?
sto parlando seriamente, niente cazzate grazie ;)
postate postate!!!
Le Scriverei una bellissima lettera dove le dico quello che provo .
Io sono sempre dell'idea di non fare niente di innaturale, non conviene.
mi sa che non c'è una tecnica fissa, così come non ce n'è una infallibile per conquistarla
sei tu che la conosci e puoi sapere che cosa non va e cosa le farebbe cambiare idea.
ciborg128
23-03-2004, 21:14
Originariamente inviato da [xMRKx]
Le Scriverei una bellissima lettera dove le dico quello che provo .
l'ho fatto proprio domenica!! :mano:
lunedi è andata in Austria, e mi ha scritto che la mia lettera e le mie parole l'hanno molto colpita..
però adesso c'è in mezzo un altro... vorrei fare qualcosa che la faccia diventare cosi :smack: .. ;)
beh se c'è di mezzo un altro non ti posso consigliare cosa fare , bisognerebbe conoscere meglio la situazione . Ti posso dire cosa non fare : non cercare di interporti , di strapparla via , piuttosto cerca di colpirla a fondo , di fare sentire che ci sei e poi di scomparire piano piano . Se le tue parole hanno fatto effetto sarà lei a ricercarti ! magari non subito , magari tra qualche mese , ma lo farà !
Bilancino
23-03-2004, 21:22
A me non piacciono le intromissioni, un rapporto di coppia deve funzionare perfettamente se si inceppa non è come prima........a volte le cose riparate rappresentano il peggior danno.......
Ciao
ciborg128
23-03-2004, 21:25
ho paura di scomparire senza essere ricercato.... è molto confusa.....
ma forse non vuole decidersi, prendersi le responsabilità..
Originariamente inviato da Bilancino
A me non piacciono le intromissioni, un rapporto di coppia deve funzionare perfettamente se si inceppa non è come prima........a volte le cose riparate rappresentano il peggior danno.......
Ciao
quello che dici è vero . Ma ti è mai capitato in prima persona ??
Visto da fuori è come dici tu , visto da dentro .... no .
Cmq se si inceppa è vero che non torna uguale , ma è anche vero che non ci si puo arrendere alle prime difficolta
"Se la ami veramente lasciala andare.Se torna vuol dire che e' tua,se non torna non lo e' mai stata".
ho paura di scomparire senza essere ricercato.... è molto confusa.....
ma forse non vuole decidersi, prendersi le responsabilità..
Penso che la cosa migliore in questi casi è farle capire che tu ci sei , che lei per te è stupenda . Una volta che sei sicuro che abbia afferrato il concetto non devi fare piu niente , sarà lei a decidere . Se ti intromettessi "di forza" , potresti anche ottenere la meglio , ma non durerebbe molto !
ciborg128
23-03-2004, 21:33
Originariamente inviato da Raven
"Se la ami veramente lasciala andare.Se torna vuol dire che e' tua,se non torna non lo e' mai stata".
quante volte l'ho sentita...
e il bello è che me l'ha scritto pure lei una volta....
si vede com'è ritornata... :rolleyes:
Devi essere sincero prma di tutto con te stesso. Devi capire se realmente per te è importante e non devi vendere fumo. Solo così se torna potrai essere sicuro che l'ha fatto per te e non per quello che hai fatto finta di essere, anche perchè poi non si può recitare per sempre!
Lo sai come la penso.
La tua storia era destinata a finire, perchè insistere?
Non voglio sembrare dura e cinica, ma lei non ti amava ed ora è inutile tentare di allontanarla da lui, rischi che poi se ne penta.
Originariamente inviato da Nicky
Lo sai come la penso.
La tua storia era destinata a finire, perchè insistere?
Non voglio sembrare dura e cinica, ma lei non ti amava ed ora è inutile tentare di allontanarla da lui, rischi che poi se ne penta.
sono in parte daccordo. Non so se la storia è realmente finita (chi può dirlo?) ma di sicuro non conviene frapporsi e magari è eglio lascar scegliere con serenità palesando i tuoi sentimenti.
Originariamente inviato da sequel
sono in parte daccordo. Non so se la storia è realmente finita (chi può dirlo?) ma di sicuro non conviene frapporsi e magari è eglio lascar scegliere con serenità palesando i tuoi sentimenti.
Ciborg ha parlato spesso di questa ragazza qui sul forum e se mi ricordo bene i vecchi post, non vale la pena riconquistare una che gli ha dato tante pene.
Poi bho...è solo una mia idea.
ciborg128
23-03-2004, 21:46
nicky, lo so.. ma non riesco a convincermi...
voglio fare tutto fino a quando mi renderò davvero conto che sarà destinata a finire... la speranza è ultima a morire...
perfino lei mi dice ogni tanto che secondo lei prima o poi torneremo insieme... e forse è proprio questo che non mi fa perdere la speranza.
obiettivamente però è un po' stronzina, perchè se dici cosi poi perchè ti avvicini ad un altro?
mah, i misteri delle donne! :(
nicky, lo so.. ma non riesco a convincermi...
voglio fare tutto fino a quando mi renderò davvero conto che sarà destinata a finire... la speranza è ultima a morire...
perfino lei mi dice ogni tanto che secondo lei prima o poi torneremo insieme... e forse è proprio questo che non mi fa perdere la speranza.
obiettivamente però è un po' stronzina, perchè se dici cosi poi perchè ti avvicini ad un altro?
mah, i misteri delle donne! :(
Beh a questo punto devi vedere fino a che punto sei disposto ad aspettare a pazientare. Personalmente io in altri tempi avrei fatto come te ma adesso non +. Ho le idee + chiare e so meglio cosa voglio dalla vita e soprattutto dal rapporto di coppia, fortuna che a me è andata bene.
Tocca a te decidere se aspettare o dare un ultimatum. Nel primo caso conviene mettere in preventivo forse una lunga pena e magari lei potrebbe approfittarne per tenere 1 piede in 2 scarpe mentre nel secondo caso la costringeresti a prendere una decisione che potrebbe anche deluderti ma almeno dopo sei libero da vincoli e rimorsi.
Quincy_it
23-03-2004, 21:53
Dipende da quanto la amo, da quanto è importante lei per me, da quanto è grave il gesto che ho fatto per farla allontanare da me. ;)
Premesso questo, se fosse la donna della mia vita sarei disposto a tutto, davvero tutto.
Originariamente inviato da Quincy_it
da quanto è grave il gesto che ho fatto per farla allontanare da me. ;)
.
E se tu non avessi fatto nulla per farla allontanare?
ciborg128
23-03-2004, 21:56
se per questo un untimatum gliel'ho dato la sera in cui ci siamo lasciati e maledico quella sera...
magari se avessi aspettato un po' le cose si sarebbero messe a posto... invece cosi abbiamo preso 2 strade diverse.
se per questo un untimatum gliel'ho dato la sera in cui ci siamo lasciati e maledico quella sera...
magari se avessi aspettato un po' le cose si sarebbero messe a posto... invece cosi abbiamo preso 2 strade diverse.
lo so che forse parlo con la mente serena ma dovresti sempre metterti in condizioni di non pentirti di quello che fai o dici, nel senso che se l'hai messa con le spalle al muro solo per tentare la mossa allora direi che hai fatto male. Calcola che tipicamente una persona messa alle strette non reagisce nel modo + logico ma va sulla difensiva e potrebbe mettersi contro di te. Per quel che mi riguarda è sempre meglio lasciar del tempo per decidere.
Ti do qualche cenno di una mia esperienza: mi è capitato di stare con una ragazza che proveniva da un lungo rapporto con un'altro e siamo stati per molti mesi in 3. Anche se io ci tenevo molto non ho mai dato nessun termine o data affinchè lei prendesse una decisione, a me andava bene che fosse lei a prendere la decisione quando + le garbava, atteggiamento opposto invece dell'altro e sai come è andata? Adesso è mia moglie.
Questo non vuol dire che il mio caso è leggema almeno io ho fatto quello che realmente sentivo di fare cioè mi sono comportato così perchè realmente mi stava bene e non è stata una tattica. Se la cosa fosse andata diversamente (nel caso lei fosse rimasta con l'altro) almeno non mi sarei recriminato niente.
ciborg128
23-03-2004, 22:14
cercherò di fare come hai fatto tu, ma la vedo lunga... perchè purtroppo , a causa delle nostre strade che si sono divise ho poco tempo x mostrarmi, x farmi sentire... non ci esco quasi mai con lei... :cry:
tu dirai: "fatti bastare il tempo", ma non puoi capire com'è davvero..
cercherò di fare come hai fatto tu, ma la vedo lunga... perchè purtroppo , a causa delle nostre strade che si sono divise ho poco tempo x mostrarmi, x farmi sentire... non ci esco quasi mai con lei... :cry:
tu dirai: "fatti bastare il tempo", ma non puoi capire com'è davvero..
fammi capire una cosa che forse mi è sfuggita. Tu la vedi spesso, nel senso che abitate nella stessa città?
Cmq la mia è solo un'esperienza. Devi assimilare solo la morale e la logica, la scelta deve essere ASSOLUTAMENTE tua.
ciborg128
23-03-2004, 22:32
la vedo spesso perchè la sua compagnia esce nello stesso posto della mia...
Quincy_it
23-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da Nicky
E se tu non avessi fatto nulla per farla allontanare?
:what: :eh: ... effettivamente non avevo messo in conto questa ipotesi.. :p
stalle vicino senza assillarla.
sii gentile e trasmettile serenità e sicurezza.
non essere paranoico o troppo ansioso e non pressarla.
tieni conto però che a un essere umano non puoi cambiare il cervello come cambi la scheda madre del pc.
tutto poi dipenderà da lei ma tu avrai agito nel modo (imho) giusto. :)
Originariamente inviato da alexis1980
Farla morire dalla voglia quando la incontri? :asd:
bella idea cazzo se funziona avanzi una cena :D
ciborg128
24-03-2004, 10:24
sarà difficile starle vicino senza starle addosso..
mi rendo conto che quello che sto facendo adesso è l'esatto contrario.
prima di partire mi ha detto che venerdi sera stavamo un po' insieme, so che così non sarà, perchè starà con i suoi amici e con il suo nuovo compagno d'avventura. io nei mex le ricordo quello che mi ha detto, sperando in un nostro incontro venerdi. Ma questo è stare addosso :rolleyes:
Hanamichi
24-03-2004, 10:48
assolutamente niente... se voglio vengano loro... io nn mi abbasserò mai a questo livello!:mad:
MartiniG.
24-03-2004, 10:59
E' parecchio soggettivo, dipende dalla persona.
Di solito per riavvicinare una persona è bene farle sentire la tua mancanza, quindi frequentandola il meno possibile, ma se lei è una di quelle che scordano facilmente ;) allora devi fare tutto il contrario: telefonate frequenti, improvvisate sotto casa, frequentare spesso i posti dove lei va, un po' di fiori, sms, bigliettini........ però ti accorgi come diventeresti pesante?
ciao
DIPENDE!!!
ogni donna ha "punti deboli" diversi....chi preferisce fiori e lettere ,chi una bel pianto e suppliche, chi anelli,etc...
con alcune "tirarsela un pochino!:D " se "tratti male " una tipa il più delle volte si attacca a te..provare per credere...
ogni problema ha una soluzione, ogni donna ha un "pointbreck"...
:D :D :oink:
Originariamente inviato da MartiniG.
E' parecchio soggettivo, dipende dalla persona.
Di solito per riavvicinare una persona è bene farle sentire la tua mancanza, quindi frequentandola il meno possibile, ma se lei è una di quelle che scordano facilmente ;) allora devi fare tutto il contrario: telefonate frequenti, improvvisate sotto casa, frequentare spesso i posti dove lei va, un po' di fiori, sms, bigliettini........ però ti accorgi come diventeresti pesante?
ciao
concordo e quoto!!!!!!!!:D
Originariamente inviato da paovett
chi una bel pianto e suppliche
Oddio se devi arrivare ad umiliarti per riavere indietro la persona che ami, forse questa non ama abbastanza te.
Stare male capita a tutti, ma arrivare a supplicare vuol dire diventare uno zerbino e farsi mettere i piedi in testa. :(
forse è un po' OT, ma in fondo servirà a tutti:
una tipa (o tipo) dice che è innamorata di una persona....ma la stesa tipa prova "gelosia" nei confronti di un amico, (se lo vede con altre ragazze), inoltre lo ha anche baciato un paio di volte..
ora: se si è innamorati di qualcuno, non credo sia possibile essere gelosi di qualcun'altro, e magari baciarlo? no?
premetto che la tipa non è un "ragazza facile" o simili, anzi, inoltre è timida! davvero...
Edit: se magari rispondono ragazze, ci avviciniam di più alla s"soluzione" del caso....
Originariamente inviato da paovett
forse è un po' OT, ma in fondo servirà a tutti:
una tipa (o tipo) dice che è innamorata di una persona....ma la stesa tipa prova "gelosia" nei confronti di un amico, (se lo vede con altre ragazze), inoltre lo ha anche baciato un paio di volte..
ora: se si è innamorati di qualcuno, non credo sia possibile essere gelosi di qualcun'altro, e magari baciarlo? no?
premetto che la tipa non è un "ragazza facile" o simili, anzi, inoltre è timida! davvero...
Edit: se magari rispondono ragazze, ci avviciniam di più alla s"soluzione" del caso....
Non ho capito che c'entra.
Comunque lei non è innamorata della persona con cui sta e piano piano si sta accorgendo di provare un interesse per l'amico...fino al punto di diventare gelosa e baciarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.