PDA

View Full Version : lista peer to peer..

niko974
23-03-2004, 20:53
ecco i p2p ke sto usando:
kazaa lite 2.4.3
winmx
overnet
emule
bittorrent
direct connect ++
limeware
mIRC(anke se nn e' un classico p2p)

voi?

mi manca qualcosa x avere tutti i migliori p2p?

checo
23-03-2004, 22:58
no ma ti manca poco per avere la finanza a casa

rsuter
23-03-2004, 23:02
Minchia, coi tempi che corrono tu usi tutti questi p2p???:rolleyes:
Io manco uno da quasi 2 settimane, meglio evitare rischi inutili. ;)

SPhinX
24-03-2004, 00:41
Originariamente inviato da checo

:D quotissimo :p

tony.www
24-03-2004, 10:54

:D :D

emilz
24-03-2004, 11:11

:rotfl:

niko974
24-03-2004, 13:12
ke fanno mi arrestano???

signo3d
24-03-2004, 13:16
Originariamente inviato da niko974
ke fanno mi arrestano???
Dipende,se si accorgono che scarichi per "vendere" ho letto che si rischiano fino a 15.000€ di multa e/o 4 anni di carcere:rolleyes: !!

Senno multe sui 2000€ normalemnte?!!? Bo! Cmq per esempio io emule l'ho lasciato perdere pe run mese,ma stanotte lo lasciato acceso!!Sinceramente ho un po di fifa(anche perche i meiei mi butterebbero fuori di casa:cry: )!!

slimmanolesta
24-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da signo3d
Dipende,se si accorgono che scarichi per "vendere" ho letto che si rischiano fino a 15.000€ di multa e/o 4 anni di carcere:rolleyes: !!

Senno multe sui 2000€ normalemnte?!!? Bo! Cmq per esempio io emule l'ho lasciato perdere pe run mese,ma stanotte lo lasciato acceso!!Sinceramente ho un po di fifa(anche perche i meiei mi butterebbero fuori di casa:cry: )!!

Ragazzi,non scherziamo per ora queste leggi vengono applicate solo a grossi trafficanti di materiale pirata, tipo quelli che producono i dvd che si trovano nelle bancherelle abusive:)
Per arrivare a casa di un utente devono avere cazzutissimi mandati di perquisizione, e non vengono dati per andare a controllare il tipo che si scarica 10 film e 20 canzoni da emule..
Ok andare sul sicuro, ma non siamo ancora in uno Stato di polizia in cui fanno il casa per casa degli utenti...per ora...:O

signo3d
24-03-2004, 13:50
Originariamente inviato da slimmanolesta
Ragazzi,non scherziamo per ora queste leggi vengono applicate solo a grossi trafficanti di materiale pirata, tipo quelli che producono i dvd che si trovano nelle bancherelle abusive:)
Per arrivare a casa di un utente devono avere cazzutissimi mandati di perquisizione, e non vengono dati per andare a controllare il tipo che si scarica 10 film e 20 canzoni da emule..
Ok andare sul sicuro, ma non siamo ancora in uno Stato di polizia in cui fanno il casa per casa degli utenti...per ora...:O
Sperem:rolleyes: !!

Anche xke se vengono da me sei il primo che vengo a cercare:D :D

Leron
24-03-2004, 14:00
Originariamente inviato da slimmanolesta
punto informatico: 10mila savonesi a rischio di denuncia

decreto urbani attivo da sta notte

multe da 1500 euro, sequestro del computer, pubblicazione su un giornale di importanza nazionale

per il mandato basta il sospetto (basta che ti becchino sul p2p, e beccano a caso, come hanno sempre fatto, il volume di dl non centra)

il gioco vale la candela?

leggete il thread sul decreto: la situazione non è tanto rosea....

cmq liberissimi di non crederci, quando vi arriva la pol postale a casa non chiamate me, io ve lo avevo detto :D

signo3d
24-03-2004, 14:05
Originariamente inviato da Leron
punto informatico: 10mila savonesi a rischio di denuncia

decreto urbani attivo da sta notte

multe da 1500 euro, sequestro del computer, pubblicazione su un giornale di importanza nazionale

per il mandato basta il sospetto (basta che ti becchino sul p2p, e beccano a caso, come hanno sempre fatto, il volume di dl non centra)

il gioco vale la candela?

leggete il thread sul decreto: la situazione non è tanto rosea....

cmq liberissimi di non crederci, quando vi arriva la pol postale a casa non chiamate me, io ve lo avevo detto :D
Ahiiii......uff adesso nn so che fare!!! sto decreto del caxxo!!!
:muro: :muro:

lemming78
24-03-2004, 14:50
ma se condivido solo giochi e musica e programmi mi denunciano?:P ciaoo

jonnybest
24-03-2004, 15:23
per ora il decreto dovrebbe essere solo per i film credo

dani&l
24-03-2004, 16:35
Bhè.... se la finanza ti viene e ti trova a casa Altro materiale illegale, non credo che ti danno la pacca sulla spalla e ti dicono "questa volta ti è andata bene, ma attento.... "

:rolleyes:

Leron
24-03-2004, 17:07
Originariamente inviato da jonnybest
per ora il decreto dovrebbe essere solo per i film credo
si, ma è illegale qualunque opera sotto copyright, almeno la multa te la becchi comunque

Wilker
24-03-2004, 17:11

scusate ma non mi trattengo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

niko974
24-03-2004, 18:41
beh cmq nn sn uno ke sta ttt il giorno a scaricare....
ho vari prg xke' mi piace provare di tutto.....

donatosb1
24-03-2004, 19:05
:p :D :D

ENGINE
24-03-2004, 21:04
esagerati............

li vorrei proprio vedere venirmi a rompere i marroni per un film in B/N (voluto dal regista) del 98 che ho scaricato....................

Un film introvabile in ogni dove.........

Leron
24-03-2004, 21:08
Originariamente inviato da ENGINE
esagerati............

li vorrei proprio vedere venirmi a rompere i marroni per un film in B/N (voluto dal regista) del 98 che ho scaricato....................

Un film introvabile in ogni dove.........
guarda che non gli interessa cosa scarichi...

dillo a quelli che vengono denunciati perchè scaricano manga giapponesi introvabili in italia

cmq io te lo ho detto, se ti bussano alla porta ti consiglio di nascondere anche carosello registrato in replica dalla rai negli anni 80 :D

kellone
24-03-2004, 21:45
Premesso che navigo in gprs e, ammesso che sarà realmente disponibile in tempi brevi, in umts mi domando:

1) Come accidenti fanno a cuccarmi con le mani nel sacco visto che possono solo sapere a quale cella mi collego e non di certo dove esattamente sono.
Non venitemi a dire che faranno triangolazioni radio per venire a prendere proprio me....

2) Ammesso invece di navigare da casa con la adsl o fibra che a dir si voglia, citofonano dicendo "polizia postale"...
"siamo chiusi, mi dispiace".
Ma la signora Ines del primo piano, che è sorda, apre il portone credendo sia il postino....
A questo punto giungono alla porta, suonano e ripetono "polizia postale".
"Miii, non è che apriamo a capocchia. Siamo chiuusiii".
Difficilmente diranno "abbiamo un mandato", ma risponderei "ok, vediamo se il mandato è stampato su un supporto cartaceo abbastanza pesante da buttare giù una blindata da 120Kg. ".
Resistenza a PU?
Ma dico, scherziamo?
Con tutte le truffe che ci sono in giro?
Mi dispiace ma io chiamo i Carabinieri.
Al loro arrivo se la vedranno loro con la polizia postale.
"Guardi, sarebbe tutto a posto".
"Ah, beh. Allora scusate la diffidenza, entrate pure ed accomodatevi.
Caffè?"
Nel frattempo alcuni interessanti programmini avranno cancellato qualsivoglia traccia del mio operato, eventuali cd e dvd saranno magicamente spariti ed in camera saranno usciti i calendari con stemma e pendaglino della finanza, dell'Arma, della polizia ecc.
Saluti e baci

Leron
24-03-2004, 21:50
Originariamente inviato da kellone
Premesso che navigo in gprs e, ammesso che sarà realmente disponibile in tempi brevi, in umts mi domando:

1) Come accidenti fanno a cuccarmi con le mani nel sacco visto che possono solo sapere a quale cella mi collego e non di certo dove esattamente sono.
Non venitemi a dire che faranno triangolazioni radio per venire a prendere proprio me....

2) Ammesso invece di navigare da casa con la adsl o fibra che a dir si voglia, citofonano dicendo "polizia postale"...
Ma la signora Ines del primo piano, che è sorda, apre il portone credendo sia il postino....
Difficilmente diranno "abbiamo un mandato", ma risponderei "ok, vediamo se il mandato è stampato su un supporto cartaceo abbastanza pesante da buttare giù una blindata da 120Kg. ".
Resistenza a PU?
Ma dico, scherziamo?
Caffè?"
Nel frattempo alcuni interessanti programmini avranno cancellato qualsivoglia traccia del mio operato, eventuali cd e dvd saranno magicamente spariti ed in camera saranno usciti i calendari con stemma e pendaglino della finanza, dell'Arma, della polizia ecc.
Saluti e baci

buona fortuna :)

slimmanolesta
24-03-2004, 22:23

Resistenza a PU?
Ma dico, scherziamo?
Caffè?"
Saluti e baci

Ciò che io voglio dire è, al di là di queste visioni che possono comunque essere veritiere, che difficilmente entreranno nelle case di migliaia di persone con mandati...
Chiaro che il mona che apre anche senza sono fatti suoi, ma dovrebbero sfornare migliaia di mandati di perquisizione con tutto l'ambaradan legale che segue...Capisco per i grossi pirati (e ancora mi devono spiegare come fanno a capire se io sto scaricando materiale protetto da copyright o robe legali a manetta:O ....mettono tutti sotto intercettazione??) ma il normale utente...difficile...ma la sfiga è sempre in agguato...e pure la Finanza...

kellone
24-03-2004, 22:47
Se le forze dell'ordine agiscono di iniziativa, giocoforza non hanno il mandato.
Se richiedono il mandato lo devono fare circostanziando, non solo sulla base di un mero sospetto.
Ricordo a tutti che non esiste attività preventiva ma solo repressiva.

Comunque il formattone è alla portata di tutti, richiede dieci minuti.
Se riuscite anche a studiare una traiettoria di lancio efficace per i cd oppure li infilate nel microonde (500W, tre minuti e sono cotti a puntino) vorrei vedere che fanno.

Qualche DivX ed Mp3 conservatelo, ovviamente per caso avrete anche gli originali......

Sempre ammesso che entrino in casa.
Il fatto che qualcuno bussi non vi obbliga ad aprire.
Dovete chiedere la placca originale ed i documenti, il mandato, ed il motivo della perquisizione.
Avete diritto a chiedere la presenza di un avvocato di fiducia ammesso che possa intervenire in tempi brevi, ma intanto bisogna chiamarlo.
Ovviamente, ripeto, voi non vi fidate di nessuno (striscia docet) e chiedete l'intervento di un' altra forza di polizia.
Durante tutto questo tempo non trovano più neppure un acaro in casa.

paditora
25-03-2004, 06:48

LOL :rotfl:

signo3d
25-03-2004, 11:30
Se le forze dell'ordine agiscono di iniziativa, giocoforza non hanno il mandato.
Se richiedono il mandato lo devono fare circostanziando, non solo sulla base di un mero sospetto.

Se riuscite anche a studiare una traiettoria di lancio efficace per i cd oppure li infilate nel microonde (500W, tre minuti e sono cotti a puntino) vorrei vedere che fanno.

Qualche DivX ed Mp3 conservatelo, ovviamente per caso avrete anche gli originali......

Dovete chiedere la placca originale ed i documenti, il mandato, ed il motivo della perquisizione.
Avete diritto a chiedere la presenza di un avvocato di fiducia ammesso che possa intervenire in tempi brevi, ma intanto bisogna chiamarlo.
Ovviamente, ripeto, voi non vi fidate di nessuno (striscia docet) e chiedete l'intervento di un' altra forza di polizia.
Quoto tutto ma,l'unico dubbio e:i vari cd di giochi (che siano scaricati o che te li abbia passati un amico e te ne hai fatti una copia) se te li trovano t possono fare qlcs nn avendo te l'originale?!? Gia magari capisco per i divx,ma se per i giochi dici(lo ho noleggiato e lo copiato......sarebbe iollegale lo stesso)?? alla fine il reato e scaricare dal p2p e vendere cd nn originali.....ma il masterizzatore stesso te lo vendnno perche te ci puoi fare le tue copie,qualunque esse siano.Chiaro che nn le devi poi andare a dare in giro,o sbaglio?!?:confused:

Ps. E poi a sto punto stessa cosa per i divx: gli dici che t sei noleggiato il dvd alla blockbaster,t sei fatto il rip da solo (sempre che sappiano cosa e :p) e te lo sei copiato su cd PER TE. Cosa t potrebbero dire?? Naturalmente il pc ha gia preso la strada del "telamettonelculo c:":D :D

slimmanolesta
25-03-2004, 11:49

Hai espresso impeccabilmente ciò che intendevo io...:eek:

Straquoto:D

Beppe80
25-03-2004, 12:07
Originariamente inviato da niko974
ecco i p2p ke sto usando:
kazaa lite 2.4.3
winmx
overnet
emule
bittorrent
direct connect ++
limeware
mIRC(anke se nn e' un classico p2p)

voi?

mi manca qualcosa x avere tutti i migliori p2p?

cioè
:mad:
io non capisco sinceramente...ma con l'aria che gira non mi sembra il caso di fare pubblicità...vogliamo far chiudere tutto??

:eek: :confused: :confused: :eek:

lorenzo999
25-03-2004, 14:57
per chi ne parlava prima il noleggio di giochi pc è illegale... mentre è possibile ad esempio quello di giochi PS2 che se leggi sulla copertina dice espressamente "Copia destinata al noleggio" per cui oltre al fatto che nn puoi copiarti una cosa noleggiata in teoria non potresti nemmeno noleggiarla!!!

Chip77
25-03-2004, 18:49
Esagerati...io mi scarico concerti non commercializzati da nessuna parte...ke vuol dire: non importa cosa scariki? importa importa...:mad: :rolleyes:

Franco_C
25-03-2004, 19:52

:asd: :D :rotfl:

OverK
25-03-2004, 20:13

mi fai morire dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: troppo forte