PDA

View Full Version : [Roma] Keops 650gpu | Dangerden Maze4 | BlackIcEPro | Vaschetta@TIG | Aerogate2

IcEMaN666
23-03-2004, 21:42
Non credevo me ne sarei mai liberato...ma così è:(
Prezzi intrattabili, vengo a Roma con il treno solo per ordini superiori a 100€ altrimenti spedisco solo dato che abito a Anzio.

Keops 650gpu NVIDIA 35€ completo di staffa by me
Dangerden Maze 4 AMD con adattatore Intel By ME! 35€
Entrambi in PERFETTO STATO, lucidati, lappati e coperti con scotch da carrozziere come da figura. C'è tutta la bulloneria per montarli

http://web.lacasadialice.it/patmem/Waterblock-Adattatore.jpg

Aerogate 2 Black Edition 40€ completo di tutto

Black IcEPro Blu + CONVOGLIATORE PLEXY by me + Top motor medium 120x120x38 tutto fissato by me e completo di bulloneria 50€

http://web.lacasadialice.it/patmem/Radiatore.jpg

Vaschetta AUTOCOSTRUITA CON SALDATURA AL TIG, INTERAMENTE IN ACCIAIO INOX, coperchio in plexy 5mm, due mandate da 12interno e due entrate da 12 interno, sicce idra 1300lt/h all'interno, relè per l'accensione automatica, spina per l'attacco alla 220 70€

http://web.lacasadialice.it/patmem/Vaschetta.jpg

E ora il pezzo forte...se qualcuno vuole una waterstation già pronta posso dargli la mia DARKSTATION costuita by me....
che contiene tutti gli elementi inseriti sopra pronti per l'uso, fornita di tutto per essere assemblata con il pc. Strutturata in modo da poterci poggiare un casesopra grazie ai tralicci in alluminio all'interno 300€

http://web.lacasadialice.it/patmem/Darkstation.jpg

Mi dispiace troppo vendere sta roba ma devo per cause di forza maggiore...pagamento con vaglia no bonifico... smembro solo se ho venduto almeno quasi tutti i componenti.
In vendita nache su altri forum, l'ora farà fede

CabALiSt
23-03-2004, 21:56
Coda per rad senza ventola se possibile.

IcEMaN666
23-03-2004, 21:57
Originariamente inviato da CabALiSt
Coda per rad senza ventola se possibile.
mi dispiace è tutto sigillato con il silicone x ottimizzarte il flusso dell'aria:) puoi stakkarlo tu tanto il silicone non lascia residui

ittogami17
23-03-2004, 21:58
OT

complimenti per il materiale

IcEMaN666
23-03-2004, 22:00
Originariamente inviato da ittogami17
OT

complimenti per il materiale
non mi ci far pensare:cry: :cry:
sti soldi di merda senza soldi non si fa niente in questo mondo... col cacchio che me lo venderei se li avessi in questo momento:(

ittogami17
23-03-2004, 22:04
io invece se avessi i soldi te lo comprerei :)

smanet
23-03-2004, 22:33
Ti posso chiedere una foto del radiatore dalla parte dei raccordi?
Peccato, che ad occhio, sia montato al contrario di quello che servirebbe a me! :(

IcEMaN666
23-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da smanet
Ti posso chiedere una foto del radiatore dalla parte dei raccordi?
Peccato, che ad occhio, sia montato al contrario di quello che servirebbe a me! :(
al contario in che senso?!!?!?
ecco la foto
http://web.lacasadialice.it/patmem/Radiatore-Frontale.jpg

jolly_82
23-03-2004, 22:38
Originariamente inviato da ittogami17
io invece se avessi i soldi te lo comprerei :)
Idem with potatoes... sta robba è fastastica!
complimentoni
:eek:

IcEMaN666
23-03-2004, 22:41
Originariamente inviato da jolly_82
Idem with potatoes... sta robba è fastastica!
complimentoni
:eek:
grazie jolly:)

a.cisco
23-03-2004, 22:50
IcEM4N compro tutto io... pago in antura va bene uguale?!

Ti spedisco il culo per bonifico...dammi il tuo indirizzo!

:D :D :D :D

IcEMaN666
23-03-2004, 22:53
Originariamente inviato da a.cisco
IcEM4N compro tutto io... pago in antura va bene uguale?!
Ti spedisco il culo per bonifico...dammi il tuo indirizzo!
:D :D :D :D
Domani a scola facciamo consegna a mano:D
Su su non zozziamo il thread ;)

gigggi
23-03-2004, 22:56
azzarola che lavoro!!!!!!! questa è proprio passione!!! veramente bellissimo!! sei stato bravissimo! la vaschetta l'hai fatta tu?

io raga sò saldare a tig l'inox e devo dire che per fare delle saldaturine cosi piccole ci vogliono 2 "sfere" enormi....inoltre sono state pulite perfettamente con il decappante (della koy in gel?) o spazzolate senza lasciare troppi segni........bè è bellissimo!

io voglio passare al liquido ma volevo un sistem interno al case...altrimenti lo prendevo al volo!!!

ciao

IcEMaN666
23-03-2004, 22:58
Originariamente inviato da gigggi
azzarola che lavoro!!!!!!! questa è proprio passione!!! veramente bellissimo!! sei stato bravissimo! la vaschetta l'hai fatta tu?

io raga sò saldare a tig l'inox e devo dire che per fare delle saldaturine cosi piccole ci vogliono 2 "sfere" enormi....inoltre sono state pulite perfettamente con il decappante (della koy in gel?) o spazzolate senza lasciare troppi segni........bè è bellissimo!

io voglio passare al liquido ma volevo un sistem interno al case...altrimenti lo prendevo al volo!!!

ciao
la saldatura l'ha fatta papà il resto io:) cmq volendo ce lo fai entrare nel case;)

lippolippo
23-03-2004, 23:02
c"è iul modo di infilare il tutto in uno xaser 2???quanto mi faresti eventualmente per il blokko ritiro a mano??:oink:

IcEMaN666
23-03-2004, 23:04
Originariamente inviato da lippolippo
c"è iul modo di infilare il tutto in uno xaser 2???quanto mi faresti eventualmente per il blokko ritiro a mano??:oink:
vuoi i componenti o la waterstation? per i componenti l'unico problema è la vasca ma è risolvibile levando un cestello degli hd come fanno tutti :)

masci81
23-03-2004, 23:38
se vendi solo aerogate coda a 35 spese sped. incluse,pago in anticipo ;)

lippolippo
23-03-2004, 23:42
Originariamente inviato da IcEMaN666
vuoi i componenti o la waterstation? per i componenti l'unico problema è la vasca ma è risolvibile levando un cestello degli hd come fanno tutti :)

mi sefvirebbero i componenti...senza il case da 300e...

se mi fai un prezzone ci faccio un serio pensierino...:)

IcEMaN666
24-03-2004, 13:27
Originariamente inviato da masci81
se vendi solo aerogate coda a 35 spese sped. incluse,pago in anticipo ;)
40+ss

IcEMaN666
24-03-2004, 13:29
mi sefvirebbero i componenti...senza il case da 300e...

se mi fai un prezzone ci faccio un serio pensierino...:)
compreso l'aerogate?
180 senza aerogate
210 con aerogate

lippolippo
24-03-2004, 13:56
vista la spesa abbastanza ingente,mi diresti le prestazioni,sotto sforzo e non ,e con che procio?...

e se eventualmente (visato chye sarei tentato di cambiare)sarebbe pienamente compatibile con pentium 4. thanks:)

IcEMaN666
24-03-2004, 14:02
vista la spesa abbastanza ingente,mi diresti le prestazioni,sotto sforzo e non ,e con che procio?...

e se eventualmente (visato chye sarei tentato di cambiare)sarebbe pienamente compatibile con pentium 4. thanks:)
allorA HO UN p4 2.8 533 che aveevo messo a 3.2ghz sotto burn in a 1.900 di vcore e stava max a 36°c sotto sforzo e ventola a 5v.
Lo usavo io sul mio p4 quidni la compatibilità è completa la staffa l'ho forgiata con le mie manine i buchi sono centrati perfettamente...usavo keops650gpu in serie al dangerden maze4 e tirava fuori 360lt/h, sull'altro ramo avevo il black ice pro che vedi in foto.
Se non vuoi l'integrazione ti posso dare tutta la waterstation e la metti sotto al case ti fornisco anche la roba x far passare i tubi dall'esterno all'interno, ti faccio un buon prezzo ;)

lippolippo
24-03-2004, 14:13
con la waterstation so troppi soldi:O visto che non ho mai montato un liquido,sarebbe facile il montaggio????

eventualmente vendi pure un pentium 4 con dedicata mamma,tipo ic7 ecc??:oink:

IcEMaN666
24-03-2004, 14:16
con la waterstation so troppi soldi:O visto che non ho mai montato un liquido,sarebbe facile il montaggio????

eventualmente vendi pure un pentium 4 con dedicata mamma,tipo ic7 ecc??:oink:
è na boiata il montaggio devi solo fare un pò di attenzione con la skeda video a tenere fermo il keops...ah vabè naturalmente dovresti smontare la skeda mamma ma questo è normale :D
ho venduto una skeda mamma bus 800ready pochi giorni fa:muro:

IcEMaN666
24-03-2004, 21:19
up

Mo3bius
24-03-2004, 21:44
up

Complimenti per la merce , se decidi di posticipare la vendita di tutto quel ben di dio (anche se da amico ti consiglierei di tenere tutto ...) , piu' in la' avro' la possibilita' di prenderti tutto il blocco.

ciao

p.s. arrivata la sk video pci ?
ti ho recuperato i cavi ide ancora imbustati ....:)

IcEMaN666
24-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da Mo3bius
Complimenti per la merce , se decidi di posticipare la vendita di tutto quel ben di dio (anche se da amico ti consiglierei di tenere tutto ...) , piu' in la' avro' la possibilita' di prenderti tutto il blocco.

ciao

p.s. arrivata la sk video pci ?
ti ho recuperato i cavi ide ancora imbustati ....:)
ho sistemato lo slot agp:D
il piedino non era rotto ma piegato e stava sul fondo dello slot...con un cacciavite e una lente d'ingrandimento l'ho tirato su e ora funziona benissimo :D
però ora non ho una skeda video:(
Purtroppo ho bisogno di soldi urgentemente...altrimenti la mia creazione non me la venderei mai:cry:

Mo3bius
24-03-2004, 22:13
ho sistemato lo slot agp:D
il piedino non era rotto ma piegato e stava sul fondo dello slot...con un cacciavite e una lente d'ingrandimento l'ho tirato su e ora funziona benissimo :D
però ora non ho una skeda video:(
Purtroppo ho bisogno di soldi urgentemente...altrimenti la mia creazione non me la venderei mai:cry:

Guarda ,sono veramente contento :) :) :) :) :)
io non ci ho mai provato , mi sono arreso subito .
Ma non hai nemmeno una agp da 4 soldi ????
Peccato per la merce :(

ciao

IcEMaN666
24-03-2004, 22:35
Originariamente inviato da Mo3bius
Guarda ,sono veramente contento :) :) :) :) :)
io non ci ho mai provato , mi sono arreso subito .
Ma non hai nemmeno una agp da 4 soldi ????
Peccato per la merce :(

ciao
ho 3 pc e una mezza skeda video! due sono senza e la skeda video del pc buono(quello dal quale ti scrivo) aspetto che torna venerdi dalla garanzia...mo vedo se me ne vende/regala questa skifosa Virge che mi ha dato in sostituzione:)

Nessuno avanti x le vendite? dai che mi servono dindi!

IcEMaN666
25-03-2004, 14:32
uppolo

IcEMaN666
26-03-2004, 17:44
up...yattAGAmi aspetto te :D

akfriger
27-03-2004, 06:32

Costa 42€ nuovo da tecnocomputer.......

35 € s.s. comprese, pag. 1/2 assegno.

IcEMaN666
27-03-2004, 13:33
Originariamente inviato da akfriger

Costa 42€ nuovo da tecnocomputer.......

35 € s.s. comprese, pag. 1/2 assegno.
è quello grigio, il nero costa di più e non si trova ;)
40+ss se lo vuoi

IcEMaN666
27-03-2004, 20:26
up:)

Zagor4
27-03-2004, 20:39
ICE io vado ad aria per il momento !
Cmq VERAMENTE COMPLIMENTI !
La Water Station è una FIGATA !
Troppo bella; se fossi in te non la venderei mai !
Ciao ciao buona vendita ! ;)

IcEMaN666
27-03-2004, 20:43
Originariamente inviato da Zagor4
ICE io vado ad aria per il momento !
Cmq VERAMENTE COMPLIMENTI !
La Water Station è una FIGATA !
Troppo bella; se fossi in te non la venderei mai !
Ciao ciao buona vendita ! ;)
grazie mille :)
Cmq penso che se l'andazzo è così non me la vendo più la WS...i soldi mi servivano urgentemente ma non vedo la soluzione...se entro una settimana non vendo tutto me la tengo:)

V0r[T3X]
25-04-2004, 19:41
Ciao... venderesti il solo BlackICE + convogliatore? A quanto con consegna a mano? ;)

IcEMaN666
25-04-2004, 19:50
Originariamente inviato da V0r[T3X]
Ciao... venderesti il solo BlackICE + convogliatore? A quanto con consegna a mano? ;)
mi spiace ho venduto tutto mi rimane solo il Dangerden...da dove l'hai ripescato sto thread ? ne avevo aperto uno e aggiornavo solo quello:D

mod chiudete pure questo senno si crea confusione!

V0r[T3X]
25-04-2004, 19:56
mi spiace ho venduto tutto mi rimane solo il Dangerden...da dove l'hai ripescato sto thread ? ne avevo aperto uno e aggiornavo solo quello:D

mod chiudete pure questo senno si crea confusione!

Sorry... avevo fatto una ricerca! :D