lyllo
23-03-2004, 19:55
salve gente,
spero che voi esperti mi possiate dare qualche indizio o consiglio.
è già la seconda volta che incontro questo problema: disconnetto qualche perfiferica dal case e quando vado a riavviare ricevo il famigerato schermo blu con su l'errore: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME
avvio interrotto per evitare danneggiamenti etc.. bla bla...
a questo punto mi sto preoccupando perchè, temo che qualcosa si stia rompendo.
la prima volta che ho ricevuto l'errore ho semplicemente spostato il case (che sta su rotelle) ed ho staccato lo spinotto delle CASSE!!!! dal pc.
schermo blu edd errore.
l'altro ieri a pc SPENTO ho staccato la parallela della stampante per attaccarla ad un portatile.
vado a riavviare il pc e solito drammatico schermo blu.
in genere non ho mai avuto problemi di sorta,
quindi non credo siano problemi di settaggi o di incompatibilità hardware.
temo che si stia rompendo la ********** ma non ve lo dico per non influenzarvi.
ad ogni modo gradirei avere una vostra impressione sul fatto e magari un consiglio su come agire per verificare che hardware sta morendo o cose del genere.
grazie e spero di avere numerosi interventi.
a presto.
spero che voi esperti mi possiate dare qualche indizio o consiglio.
è già la seconda volta che incontro questo problema: disconnetto qualche perfiferica dal case e quando vado a riavviare ricevo il famigerato schermo blu con su l'errore: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME
avvio interrotto per evitare danneggiamenti etc.. bla bla...
a questo punto mi sto preoccupando perchè, temo che qualcosa si stia rompendo.
la prima volta che ho ricevuto l'errore ho semplicemente spostato il case (che sta su rotelle) ed ho staccato lo spinotto delle CASSE!!!! dal pc.
schermo blu edd errore.
l'altro ieri a pc SPENTO ho staccato la parallela della stampante per attaccarla ad un portatile.
vado a riavviare il pc e solito drammatico schermo blu.
in genere non ho mai avuto problemi di sorta,
quindi non credo siano problemi di settaggi o di incompatibilità hardware.
temo che si stia rompendo la ********** ma non ve lo dico per non influenzarvi.
ad ogni modo gradirei avere una vostra impressione sul fatto e magari un consiglio su come agire per verificare che hardware sta morendo o cose del genere.
grazie e spero di avere numerosi interventi.
a presto.