View Full Version : Consiglio su dual head
Ciao interpello la folla per avere un cosiglio su che scheda video(agp) acquistare per il video digitale, mi spiego meglio vorrei avere l'uscita dual head e' anche l'uscita video , in modo da poter lavorare con due monitor in contemporanea e utilizzare l'uscita tv per avere un'anteprima del filmato nella tv.
Ciao ;)
Ma scusa..........dual head non è un'uscita.....???.....dual head è la tecnologia sviluppata da MATROX per poter gestire due monitor assieme.......o sbaglio?! ...la stessa cosa che poi ha fatto ATI con l'hydravision.
Quindi, secondo me, se non ti interessa il 3D ma vuoi un ottima qualità 2D e soprattutto usare 3 monitor assieme, devi orientarti sulle Matrox Millenium P750 o la Matrox Parhelia.
Qualitativamente non hanno avversari x l'acquisizione video.
Poi dipende anche da quanto vuoi spendere...se hai un budget molto alto ci sono le Matrox RTX...ma lì si parla di cifre big!
ciao!
...x acquisire video da sorgenti esterne devono avere l'entrata video-in! non mi sembra che sia il tuo caso da quello che hai scritto, quindi se vuoi "solamente" realizzare dei video digitali ed avere la funzione triple head la P750 e la Parhelia sono ottime soluzioni.
ciao!
Ti ringrazio per la pronta risposta,per quanto riguarda la faccenda del video in io catturo da firewire e' l'igresso analogico non mi interessa , ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.