View Full Version : [PADOVA] VARIE: 512MB ddr, baybus, master plex, pentium, ventole, dissi, games, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere il seguente materiale:
non più in vendita
forse interessato al plextor se cali un po'
ShinAkuma
23-03-2004, 21:17
se scam bi con corsair come nuove kit etc + conguaglio tuo mi interessa il blocco ram...fammi sapere in pvt
Originariamente inviato da ShinAkuma
se scam bi con corsair come nuove kit etc + conguaglio tuo mi interessa il blocco ram...fammi sapere in pvt
non scambio sorry (poi sarebbero 2*256? pc? ),
al max sto cercando 2x256 A-data vitesta PC4000 o una abit nf7-s 2.0 in garanzia a buon prezzo
x ulisss: sotto i 30€ non vorrei scendere, visto che ora è al riposo nella scatola, tenuto perfettamente quasi come nuovo, ma può sempre tornarmi utile x scorta
byez!
didomarco
23-03-2004, 22:48
Originariamente inviato da Spank
- Dissipatore Thermaltake Tiger1 (http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1163.htm), per chipset Intel, 7 €
se questo rimane solo soletto...;)
va su 875P?
x ulisss: sotto i 30€ non vorrei scendere, visto che ora è al riposo nella scatola, tenuto perfettamente quasi come nuovo, ma può sempre tornarmi utile x scorta
byez!
Ti faccio sapere ci penso un po' su!
Originariamente inviato da didomarco
se questo rimane solo soletto...;)
va su 875P?
se ha i gancetti si può montare (quel dissi l'han fatto per chipset 845PE ma si può montare anche sulla mia p4p800 con 865PE ad es.), cmq nel link che ho messo dovrebbero esserci le dimensioni
ma da solo non lo vendo sorry.. se prendi qualcos'altro :)
x ulisss: ok fammi sapere, non ho fretta per il master (sinceramente non volevo nemmeno metterlo in vendita, ma visto che è li fermo.. :p )
byez!
Dissipatore Thermaltake Tiger1, per chipset Intel, 7 €
è in rame?
se passo da padova o mestre me lo vendi con consegna a mano.
potrebbe interessarti uno scambio con quello della ic7-max3, quello che sembra un cristal orb, di colore azzurro, con ventola al centro?
ciao
ciao,
è in alluminio anodizzato, a mestre non ci passo +,
quello dellla ic7 non mi interessa sorry
byez!
ot
spank ho svuotato la casella pvt;)
se vuoi dirmi qualcosa
fine ot
buona vendita
ok, grazie lo stesso.
se è in alluminio è come quello che ho già, speravo fosse in rame.
p.s.
mi potresti dare le sigle delle v-data.
grazie;)
spaceboy
24-03-2004, 11:09
in coda per la ram con sconticino
non reggono 2-2-2-x?
hai foto?
Originariamente inviato da spaceboy
in coda per la ram con sconticino
non reggono 2-2-2-x?
hai foto?
nada foto,
le ho provate a 2-2-2-5 su una epox con kt333 ma la mobo non va oltre i 185/190 di fsb che si impalla tutto (e non voglio rischiare l'hd :eek: ), probabilmente reggono a 200 e passa con quei timings ma sulla p4p800 hanno un comportamento un po' strano dato che il modulo monta chip con una sigla su un lato e un'altra sigla dall'altro (ho provato anche un altro modulo simile in passato e si comportava allo stesso modo.. penso sia la mobo schizzinosa :eek: )
sotto i 70€ s.s. escluse non vorrei scendere
byez!
edit:
scusa ho sbagliato sorry
Coda per ram sono ancora disponibili?
Ciao Valerio
Originariamente inviato da valego
Coda per ram sono ancora disponibili?
ciao,
si la ram c'è ancora, fammi sapere in pvt o mail se vuoi concludere, al prezzo iniziale
saluti
byez!
spaceboy
24-03-2004, 19:28
nada foto,
le ho provate a 2-2-2-5 su una epox con kt333 ma la mobo non va oltre i 185/190 di fsb che si impalla tutto (e non voglio rischiare l'hd :eek: ), probabilmente reggono a 200 e passa con quei timings ma sulla p4p800 hanno un comportamento un po' strano dato che il modulo monta chip con una sigla su un lato e un'altra sigla dall'altro (ho provato anche un altro modulo simile in passato e si comportava allo stesso modo.. penso sia la mobo schizzinosa :eek: )
sotto i 70€ s.s. escluse non vorrei scendere
byez!
Bhe è un prezzo altino per delle PC2700 , per di più di seconda mano!
Le V-Data come le tue si vendono dai 50 ai 60€ , ora tu ne chiedi 70€ quando poi in certe occasioni ne offri anche 50? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=619021
Non mi sembra corretto
io faccio il prezzo di vendita in base alla qualità dell'oggetto che si vende, in tal caso sono pure testate in oc, e poi non ho necessità di darle via ma visto che mi avanzano..
se non riesco a venderle le monterò sul muletto insieme ad un altro banco simile ;)
byez!
p.s. tu venderesti le tue memorie a prezzo basso? le tue a-data bh5 ad es. le venderesti a 50€ al banco? quando la gente chiede 70€ se non di + :eek: :rolleyes:
.................
p.s. tu venderesti le tue memorie a prezzo basso? le tue a-data bh5 ad es. le venderesti a 50€ al banco? quando la gente chiede 70€ se non di + :eek: :rolleyes:
se sono chip che salgono con timings a stecca è un conto (in questi casi il prezzo penso sia un fattore MOOOOLTO irrilevante)
se invece non reggono neanche cas 222 ti sembra il caso?
personalmente ritengo quelle ram "da muletto", non "molto buone in overclock", ma sarà che ho gusti particolari :cool:
beh se fossero con timings superspinti 2-2-2-5 a 240 mhz allora varrebbero come dei buoni banchi di pc3200 bh-5 e potrei chiedere anche di + :eek: :D
non si trovano ram con timings discreti ultimamente, poi può darsi che abbassi un po' il prezzo, è sempre un banco da 512 mb, inoltre se ne vedono in vendita a 60€ senza nemmeno sapere come vanno in oc..
cmq se non siete interessati evitate di postare tnx
byez!
comunque per quel prezzo mi sembra effettivamente un po tantino....se fai max 55 € posso prendertele con consegna a mano dove vuoi tu!
Ciao e grazie.
aggiornati alcuni prezzi
byez!
uppino x te
ho ricevuto la tua mail :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.