PDA

View Full Version : sistema home-video-theatre completo!!


nazario
23-03-2004, 19:25
vendo tv sony modello kv28ls60e 28 pollici 100 hz 16/9 a 550 euro e home theatre Bose 3.2.1 a 900 euro, ecco le sue caratteristiche:


Ambienti piccoli ed affollati di mobili, stanze a forma di L, camere da letto, televisori disposti in un angolo, spazi limitati: situazioni dove è difficile, spesso impossibile, installare in modo appropriato i cinque diffusori di un sistema Surround, mentre i cavi che corrono lungo il pavimento e le pareti sono sempre un problema. I diffusori mal disposti non vi consentono di godere della magia del suono Surround, mortificando le vostre aspettative e il vostro investimento.
Grazie a un sofisticato processo di elaborazione del segnale, nuovo ed esclusivo, e alla tecnologia dei diffusori Bose Stereo Everywhere®, il sistema digitale Bose 3.2.1 ricrea in tutto l'ambiente e per tutti gli ascoltatori un'ampia immagine surround e una stabile immagine centrale, che àncora saldamente i dialoghi allo schermo TV, con soli due diffusori.
Non dovete più preoccuparvi di trovare un posto per gli altoparlanti posteriori e di doverli collegarli con cavi ben visibili: tutto quello che occorre è un po' di spazio per il media center e i due piccoli Array Speakers, ai lati del televisore, che non creano interferenze sullo schermo TV.


Il nuovo 3.2.1 di colore bianco.

Il modulo bassi Acoustimass®, che completa il sistema, può essere collocato ovunque: in un angolo, dietro un mobile od una tenda o, per facilitare i collegamenti, vicino al televisore, ad almeno 1 metro di distanza da esso.
Installare il nuovo Bose 3.2.1 è molto facile. Dopo aver disposto i due Array Speaker, il media center e il modulo Acoustimass, dovete solo collegarli tra loro e al TV, con i 3 cavi in dotazione, ed inserire la spina d'alimentazione in una presa di corrente. In pochi minuti, sarete in grado di vedere ed ascoltare il primo DVD.
Il Media Center legge i dischi DVD, CD, CD-R, CD-RW, CD MP3; incorpora un sintonizzatore AM/FM con RDS e 25+25 stazioni preselezionabili; dispone di un display LCD e di menù sullo schermo TV.
Un telecomando ad infrarossi controlla tutte le funzioni del sistema e consente la navigazione attraverso le opzioni del menù su schermo.
Il Bose 3.2.1 è dotato dei decodificatori Bose Videostage®, in grado di elaborare un segnale surround con cinque canali anche dai vecchi film in mono, DTS, Dolby Digital e MP3, di ingressi audio analogici e digitali, di ingressi/uscite video composito e S-Video.