PDA

View Full Version : pioneer 107

marcello69
23-03-2004, 19:06
:muro: Ciao a tutti ho appena comprato il pioneer 107 e ho avuto problemi con il software, mi spiego:
Con Nero 6.0 e con Prassi Primo dvd 2.0 mi riconoscono il pioneer come lettore sorgente ma su drive destinazione c'č Image Recorder.Non so cosa fare. Mi potete aiutare per favore!!!!
Grazie

sOuL cALiBuR
24-03-2004, 20:34
Non ho capito una mazza di quello che hai detto :wtf: potresti essere pił chiaro?Grazie :burp:

matboscolo
24-03-2004, 22:49
Avvia nero (non nella modalitą wizard ma in quella completa) e clicca sulla terz'ultima icona da destra che compare in alto sullo schermo. Adesso seleziona il pioneer anzichč l'image recorder. Se ho capito il tuo problema (non č che tu ti sia spiegato benissimo) in questo modo risolvi tutto;)

matboscolo
27-03-2004, 19:56
Originariamente inviato da marcello69
:muro: Ciao a tutti ho appena comprato il pioneer 107 e ho avuto problemi con il software, mi spiego:
Con Nero 6.0 e con Prassi Primo dvd 2.0 mi riconoscono il pioneer come lettore sorgente ma su drive destinazione c'č Image Recorder.Non so cosa fare. Mi potete aiutare per favore!!!!
Grazie
Ho ricevuto la mail, sono contento che tu abbia risolto il problema, immaginavo dipendesse da quello che ho scritto sopra:)

weather65
05-04-2004, 08:33
...il problema e' che Prassi Primo DVD non riconosce il DVR107, l'ho notato anch'io...

C'e' un modo per farglielo "vedere", dato che vorrei continuare ad usare il Prassi per masterizzare DVD (prima avevo il DVR105 ed era tutto ok)...? ;)

albanomax
09-04-2004, 14:16
Originariamente inviato da weather65
...il problema e' che Prassi Primo DVD non riconosce il DVR107, l'ho notato anch'io...

C'e' un modo per farglielo "vedere", dato che vorrei continuare ad usare il Prassi per masterizzare DVD (prima avevo il DVR105 ed era tutto ok)...? ;)

hai il mio stesso problema,ma sono passato a recordnow max4.5 in ita,anche se ero abituato a prassiprimo .

Cmq c'e' il pxengine 507 in giro prova .........magari ti vą

weather65
09-04-2004, 16:59
Originariamente inviato da albanomax
hai il mio stesso problema,ma sono passato a recordnow max4.5 in ita,anche se ero abituato a prassiprimo .

Cmq c'e' il pxengine 507 in giro prova .........magari ti vą

...grazie della "dritta", cerchero' in giro, comunque per il momento sto' usando Nero 6.3.1.6 per masterizzare DVD, ho letto in rete che le nuove versioni sembra abbiano risolto i problemi con i DVD....:)