View Full Version : [FI]Alluminio
salve ho bisogno di tutti i modder fiorentini e dintorni:
x il mio mod avrei bisogno di una lastra di alluminio dello spessore di 1,5mm. Sapete dove posso travarla?????:rolleyes:
purtroppo nn riesco a trovare niente aiutatemi voi:cry: :cry: :cry:
deframat
23-03-2004, 17:54
Io non sono fiorentino, ma ti dico che io ho comprato diverse lastre di alluminio 50x50 più alcune squadrette o strisce sottili... Le ho trovate dal ferramenta, le aveva di tutti gli spessori possibili (fino a 1 cm mi pare...)
Ciao!
ti ringrazio x la pronta risposta ma purtroppo ho girato diverse ferramenta anche brico center e la lastra + grande che ho trovatoè 30x30......:cry: :cry: :cry:
deframat
23-03-2004, 18:17
Hai provato a guardare nelle pagine gialle??? Su www.paginegialle.it ho trovato questo: http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&qs=alluminio&dv=FI&x=81&y=9
Fossi in te proverei a fare qualche telefonata, magari a quelli più vicini a te...
Ciao!
Ashitaka
23-03-2004, 21:13
Originariamente inviato da deframat
Io non sono fiorentino, ma ti dico che io ho comprato diverse lastre di alluminio 50x50 più alcune squadrette o strisce sottili... Le ho trovate dal ferramenta, le aveva di tutti gli spessori possibili (fino a 1 cm mi pare...)
Ciao!
Potresti dirmi quanto hai pagato per la lastra 50x50 ??? :confused:
Ciao e grazie ! :)
deframat
23-03-2004, 21:56
Dunque se non ricordo male... .... Ho preso un paio di lastre di alluminio 50x50 due anni fa... Le ho pagate all'epoca 45000 lire l'una...
Ashitaka
23-03-2004, 22:11
Originariamente inviato da deframat
Dunque se non ricordo male... .... Ho preso un paio di lastre di alluminio 50x50 due anni fa... Le ho pagate all'epoca 45000 lire l'una...
Pensavo costassero di più !!! :)
Grazie dell'info !
up!!!!!!!:muro: :muro: :muro:
up!!!!!!:muro: :muro: :muro:
.::Gohaneri::.
25-03-2004, 15:52
beh neppure io sono di Firenze ma penso che se vai in un comunissimo centro commerciale del fai da te lo trovi!!!!!:D
ma a dir la verità sono stato sia all'obi che alla leroy ma nessun dei 2 ce li aveva della misura che dicevo io:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.