PDA

View Full Version : Mi serve il database del T9 con la lingua italiana x Siemens A60...

gpc
23-03-2004, 18:37
Salve a tutti,
ho bisogno di mettere la lingua italiana nel T9 del mio Siemens A60, solo che non ne trovo traccia su internet, e credo che non ci siano a questo punto.
Nella memoria del telefono c'è una directory che si chiama T9 Database o qualcosa di simile... c'è nessuno che potrebbe copiarmi il file dal suo telefono e inviarmelo per posta?
Grazie ;)

umbcolo
28-03-2004, 13:40
mi è successa la stessa cosa........:cry:
come hai risolto?
servirebbe anche la lingua italiana
uffa non si trova proprio nulla in giro:mc:

gpc
28-03-2004, 14:07
Originariamente inviato da umbcolo
mi è successa la stessa cosa........:cry:
come hai risolto?
servirebbe anche la lingua italiana
uffa non si trova proprio nulla in giro:mc:

Macchè, hai visto quanta gente mi ha risposto.... :(

Possibile che non ci sia una persona con un Siemens A60 italiano che possa mandarci un file che son sì e no 5kb?? :muro:

pierpo
28-03-2004, 14:12
per l'A60 ancora non ho trovato nulla in rete...

umbcolo
28-03-2004, 14:41
io in rete quello che ho trovato è stata una flexmemory di un A60 ma essendo il sito tedesco nel T9 database c'è .ldb tedesco e inglese (uffa):(

gpc
28-03-2004, 14:59
Originariamente inviato da pierpo
per l'A60 ancora non ho trovato nulla in rete...

Da quello che ho capito, il database per il T9 va bene per diversi modelli... anche per il C60 va bene, tanto per dire... però non si trova comunque :muro:

1n54n3
28-03-2004, 21:54
chiedo, eh....
io ho scaricato il nuovo firmware per l'M55 e tra le varie cose mi ha chiesto in che lingua desiderassi il T9... :)

Provate a scaricare l'aggiornamento del fw :D

Ciaoo!

gpc
28-03-2004, 22:52
Originariamente inviato da 1n54n3
chiedo, eh....
io ho scaricato il nuovo firmware per l'M55 e tra le varie cose mi ha chiesto in che lingua desiderassi il T9... :)

Provate a scaricare l'aggiornamento del fw :D

Ciaoo!

Ho già provato... purtroppo non ho trovato firmware ufficiali per l'A60, ma ho messo uno che mi ha indicato... Pierpo? credo fosse stato lui, con il quale sì mi è comparsa la possibilità di mettere in italiano il menù, ma manca il disegnino del T9 proprio perchè sulla flex manca il database...

pierpo
28-03-2004, 22:54
Originariamente inviato da gpc
... Pierpo? credo fosse stato lui, con il quale sì mi è comparsa la possibilità di mettere in italiano il menù, ma manca il disegnino del T9 proprio perchè sulla flex manca il database...

Purtroppo ancora non si trova la versione 0101 per il fw dell'A60

umbcolo
02-05-2004, 15:43
niente ancora?:cry:
se solo riuscissi ad avere quel file .ldb del dizionario italiano lo passerei con il cavetto nel telefono......
uffa

gpc
02-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da umbcolo
niente ancora?:cry:
se solo riuscissi ad avere quel file .ldb del dizionario italiano lo passerei con il cavetto nel telefono......
uffa

No, niente, non ho trovato proprio nulla in giro... :(