View Full Version : Reports con crystalReport
The March
23-03-2004, 17:00
I report penso che siano la cosa più indegna che un programmatore debba fare e tanto per cambiare ne devo fare un'altro...
ora ho un problema... io uso crystal report (quanto odio sto programma:mad: ) e dovrei fare una pagina con due colonne... come faccio?
c'è un modo per dividere la pagina in due?
lo avete presente quel tastino su world che divide in due.... qualcosa del genere esiste?
non mi risulta un effetto del genere in crystalreport, però prendi questa info con beneficio di inventario... sono rimasto indietro di qualche relase, ormai è un po' di tempo che uso businness object (e non c'è nemmeno lì... :cry: )
The March
23-03-2004, 17:07
Originariamente inviato da mailand
non mi risulta un effetto del genere in crystalreport, però prendi questa info con beneficio di inventario... sono rimasto indietro di qualche relase, ormai è un po' di tempo che uso businness object (e non c'è nemmeno lì... :cry: )
mah io sto usando la 9 (che non è altro che un upgrade della 8.5) e ti giuro che è il proramma che più odio.... forse perchè odio fare i report?
comunque eviterò di aspettare ancora e mi inventerò qualcosa...
te cosa suggerisci?
purtroppo non saprei bene cosa consigliarti...
noi abbiamo abbandonato lo sviluppo di reportistica "standard" con crystal da alcuni anni perchè il nostro prodotto interno era troppo "evoluto", percui abbiamo cambiato piattaforma... ma questo non te lo consiglio :D
The March
24-03-2004, 14:44
Originariamente inviato da mailand
purtroppo non saprei bene cosa consigliarti...
noi abbiamo abbandonato lo sviluppo di reportistica "standard" con crystal da alcuni anni perchè il nostro prodotto interno era troppo "evoluto", percui abbiamo cambiato piattaforma... ma questo non te lo consiglio :D
grazie ma nel frattempo ho ovviato con un paio di tapulli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.