View Full Version : URGENTE!!!! NEON per il mio motorino F 12
ThE-MaEsTrO
23-03-2004, 16:55
Sono ore che cerco due neon per il mio motorino (F 12) ma nn so proprio dove trovarli!!! qualcuno mi da una mano???
Volevo mettere due neon sotto ( tipo fast and furios alle macchine!!) arancioni...
HELPPP!
Originariamente inviato da ThE-MaEsTrO
Sono ore che cerco due neon per il mio motorino (F 12) ma nn so proprio dove trovarli!!! qualcuno mi da una mano???
Volevo mettere due neon sotto ( tipo fast and furios alle macchine!!) arancioni...
HELPPP!
A un paio di kilometri da me c'è un negozio che vende tutte quelle cavolatine lì(prov.di Milano)
siccome mi stanno sulle palle le tamarrate di questo tipo spero vivamente che tu non riesca a trovarli...:asd: :asd: :asd:
cmq dai. ti voglio aiutare lo stesso....:(
qui a paderno dugnano c'è la fonte di tutti i tabbozzetti con le macchine alla fast and furious...forse vendono qualcosa anche per i motorini.
il negozio si chiama *guardacaso* fast and furious....
PIPPOhack
23-03-2004, 16:59
Originariamente inviato da ThE-MaEsTrO
HELPPP!
A bergamo oramai li trovi in tutti i supermercati ti prendi quelli per la macchina togli la presa per l'accendi sigari attacci i neon direttamente ai cavi del faro e appena accendi i fari si accendono pure i neon
PRESTO NEON!!! Nascondetevi tutti!!! :eek:
Non fatevi trovareeee... scappate scappateeeeeeeeeeeee.........
:cry: :cry: :cry:
Ciau! :p
ThE-MaEsTrO
23-03-2004, 17:03
LOL!!! Azz... sono dell'aquila mi resta un pò difficile arrivare da quelle parti!!!!
Qualche link ho marche pruduttrici???
Sapete sto facendo il motorino piu ganzo del mondo.... col motico KTM nero e arancione con relativi vinili e neon arancioni sotto!!!
Link!!! ^^^^^^
TnX!
Marcolino4d
23-03-2004, 17:04
io l'ho fatto, mettine uno che sia per esterni e ha catodo freddo possibilmente.
io ho preso uno dei + potenti neon in commercio per scooter però non mi ricordo il nome, mi sembra sia della Candela
consuma pochissimo, quasi niente e fa un luce bestiale
io l'ho attaccato alla batteria con un interruttore collegato all'accensione, quindi se qualche furbo si diverte nel accenderti il neon a motorino spento il neon rimane spento perchè le chiavi non sono inserite e non si scarica la batteria
se lo colleghi all'alternatore, risolvi il problema di subotdinare il neon all'accensione ma devi considerare che il neon va in continua mentre l'alternatore da corrente in alternata
il neon l'ho attaccato sotto la pedana al centro con il silicone che assorbe gli impatti e in + tiene il neon in modo sicurissimo senza alcun rischio
ricordati che è illegale e se ti prendono col neon acceso prendi una bella multa quindi metti un interruttore o di sera sei fregato
il mio ha una sottilissima asticella che si illumina mentre il resto è solo plastica che protegge la parte attiva, considera che per poco non si vede anche di giorno col sole, ma appena c'è una nuvola lo vedi e di sera è un lampione, quindi 2 mi sembrano esagerati
auguri
PIPPOhack
23-03-2004, 17:05
www.e-speedup.com prendi quelli per interni per le auto vanno bene
ThE-MaEsTrO
23-03-2004, 17:32
WoW! vi ringrazio molto!!!
NN sono riuscito a trovare il sito di "Candela" credi vadano bene anche quelli per l'interno auto??
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non li capisco sotto le macchine..figuriamoci sotto i motorini..al mio fido F12 sarebbe preso un infarto se mi avesso visto avvicinarmi con quei cosi in mano..molto meglio imparare ad andare in giro seriamente e a piegare in curva come dio comanda (un mio amico con un energy faceva scintille con il cavalletto laterale...)..:sofico:
MartiniG.
23-03-2004, 19:01
se non li trovi, montati sotto uno scanner.......... tanto la luce è uguale :D
Originariamente inviato da MartiniG.
se non li trovi, montati sotto uno scanner.......... tanto la luce è uguale :D
:D:D:D
Marcolino4d
23-03-2004, 19:23
se io provo a piegare in curva fino a toccare per terra col cavalletto le gomme mi fanno CIAO CIAO e anche io ho un nrg
per curiosità, che gomme aveva?
lnessuno
23-03-2004, 19:28
anche io non sono mai riuscito a piegare più di tanto con le mie pirelli... oltre un certo limite perdevano aderenza. ora le ho cambiate ma lo scooterino 50 lo uso talmente poco che non sarei nemmeno più capace di piegare ocme facevo ai tempi :D
lnessuno
23-03-2004, 19:29
comunque ne ho visti di scooter con il neo sotto, non sono male ma alcuni (non tutti) fanno un effetto esageratamente tamarro... occhio a non strafare! :)
spinbird
23-03-2004, 19:45
www.siamotruzzi.it
le risposte ai tuoi perchè:p
Originariamente inviato da Marcolino4d
se io provo a piegare in curva fino a toccare per terra col cavalletto le gomme mi fanno CIAO CIAO e anche io ho un nrg
per curiosità, che gomme aveva?
Quando le ha cambiate ha messo quelle con mescola più morbida che ha trovato..
Guarda che questo è uno passato fuori per queste cose e l'ho visto di persona non una ma spesso fare scintille in curva (il motivo per cui ha messo il laterale è che quello centrale originale ormai toccava ad ogni curva e aveva paura che gli si piantasse facendolo cadere)..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.