View Full Version : Resine epossidiche...
Ciao!
Dovrei fare una relazione sulle resine epossidiche e sul loro utilizzo soprattutto nel campo del restauro... :muro:
Qualcuno di voi ne sa qualcosina o ha la minima idea di dove cercare qualcosa in proposito?!?
Grazie
MartiniG.
23-03-2004, 18:46
Ti conviene collegarti ai siti della MAPEI - Stabilimento Lombardo Colle (SLC) - Weber etc. le ditte produtrici
ciao
emanuelle
23-03-2004, 18:50
........ho avuto per qualche anno una bicicletta da corsa in fibra di carbonio.ora la ho in titanio. siccome il carbonio non si puo saldare, le giunzioni erano incollate con resine epossidiche.(le giunzioni garantite dalla SPECIALIZED per ben 10 anni),pero' sicuramente, come l'altro membro del forum ti ha detto, la mapei tratta queste resine. comunque puoi sempre inserire la tua domanda su un motore di ricerca qualsiasi. ciao.
Originariamente inviato da MartiniG.
Stabilimento Lombardo Colle (SLC) -
L'SLC è solo una divisione della Kerakoll S.p.a. quindi conviene consultare il sito di quest'ultima.
Io so che le resine epossidiche si usano nel processo di produzione dei materiali compositi in aeronautica.Ma non penso che questa mia conoscenza ti serva...
MartiniG.
23-03-2004, 18:58
Originariamente inviato da Nicky
L'SLC è solo una divisione della Kerakoll S.p.a. quindi conviene consultare il sito di quest'ultima.
è vero che facciamo lo stesso mestiere, ti è arrivata la lettera o l'hai visto dalle fatture?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.