PDA

View Full Version : [NA]Waterblock vari (Ybris 1.6, Cooltech), staffa P4 Hellclaw, Pompa Sicce idra, neon

]ken[
23-03-2004, 16:06
Salve todos ;)

vorrei vendere i seguenti componenti:

1)Waterblock per cpu socket 478 Cooltech, mod. Ultrablock rev 2.1

Venduto ad xblastx

2)Waterblock YBRIS By PCTUNER mod. 1.6 HFE, NUOVO, MAI UTILIZZATO ancora nell'imballo originale. Per questo motivo tolgo solo l'iva. Prezzo: 45 € / 1.2 = 37 € + s.s.
In garanzia fino al 17 Febbraio 2005. Fornisco copia della fattura.

http://www.pctunershop.it/images/YbrisHF.jpg

http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=42&products_id=155

In vendita anche altrove

3)Waterblock KEOPS GPU + staffa per schede nVidia by PCTUNER, NUOVO, MAI UTILIZZATO ancora nell'imballo originale. Per questo motivo tolgo solo l'iva. Prezzo: 43 € / 1.2 = 35 € + s.s. In garanzia fino al 17 Febbraio 2005. Fornisco copia della fattura.

Venduto a Red_Star

4)Staffa per Pentium 4/socket 478 HELLCLAW by PCTUNER, da utilizzare in combinazione con l'YBris 1.6 HFE, NUOVA, MAI UTILIZZATA. Per questo motivo tolgo solo l'iva. Prezzo: 12 € + s.s. In garanzia fino al 17 Febbraio 2005. Fornisco copia della fattura.

Venduta a Robyuri22

5)Waterblock KEOPS Chipset 650 Rame + staffa per schede madri dotate di fori intorno al northbridge, by PCTUNER, NUOVO, MAI UTILIZZATO ancora nell'imballo originale. Per questo motivo tolgo solo l'iva. Prezzo: 37.90 € / 1.2 = 24 € + s.s. In garanzia fino al 17 Febbraio 2005. Fornisco copia della fattura.

Venduto a wolfnyght

6)Pompa Sicce Idra 1300 l/h, con un'ottima prevalenza. Silenziosa e potente. Già fornita di modifica per collegarci i tubi da 80 interno.
Consuma 25 W. In garanzia fino al 17/02/2005, NUOVA, MAI UTILIZZATA! Per questo motivo tolgo solo l'iva.

http://www.pctunershop.it/product_info.php?cPath=35&products_id=123

http://www.pctunershop.it/images/idra.jpg

Prezzo: 23 € + s.s.

In vendita anche altrove

7)Neon Antec minitube ILRED, colore rosso, da collegare alla porta USB del vostro computer. Si tratta di un accattivante kit per modders, composto da una centralina e da 2 mini neon (con led/diodi luminosi) di colore rosso che, collegati alla porta usb, si illuminano o continuamente oppure a ritmo di musica (a tale proposito, è presente anche un regolatore sulla centralina). Il kit è completo di tutto, confezione ed accessori inclusi, NUOVO, MAI UTILIZZATO.

http://www.antec-inc.com/images/400/iLum_mini_red.jpg

http://www.antec-inc.com/us/pro_details_customization.php?ProdID=77100

Prezzo: 25 € + s.s.

In vendita anche altrove

Regole:

1)Prezzi intrattabili. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.

2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Modalità di spedizione da valutare insieme all'acquirente. Da evitare la prioritaria, a meno che non siate voi ad assumervi la responsabilità. Non spedisco in contrassegno!

3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi e a chi prende più cose. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.

4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.

5)Non scambio.

6)Evitate di postare in pubblico senza apparenti obiezioni sul prezzo, salvo poi chiedere sconti in privato. Non attacca! :sborone:

7)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto :cool:

Grazie per l'attenzione e saluti a tutti :)

]ken[
24-03-2004, 09:40
Up!

]ken[
25-03-2004, 14:46
Up!

]ken[
26-03-2004, 14:04
:confused:

xblastx
26-03-2004, 14:27
Ciao
Allora mi prenoto per il seguente materiale:
- Wb cooltec per P4
- Pompa Idra
- Neon Antec
dato che il materiale non è per me, mi prendo fino a martedì pomeriggio (massimo) per confermare o disdire. Qualora si accodasse qualcuno per i pezzi da me opzionati provvedo ad accelerare i tempi nel limite del mio possibile, senza rallentarti troppo.
Ciao Andrea

acse
26-03-2004, 14:36
ciao ken..
mi ero scordato di dirti che il vaglia e' arrivato.. fammi sapere per la mascherina;)

inoltre sarei interessato alla hellclaw solo con scambio tra
scheda 10/100 ethernet intel oppure
dissi in rame per p4 della titan con ventola regolabile
in entrambi i casi alla pari
se sei interessato ad uno dei due fammi sapere se no consideralo un up
ciaoo

]ken[
26-03-2004, 16:16
Originariamente inviato da xblastx
Ciao
Allora mi prenoto per il seguente materiale:
- Wb cooltec per P4
- Pompa Idra
- Neon Antec
dato che il materiale non è per me, mi prendo fino a martedì pomeriggio (massimo) per confermare o disdire. Qualora si accodasse qualcuno per i pezzi da me opzionati provvedo ad accelerare i tempi nel limite del mio possibile, senza rallentarti troppo.
Ciao Andrea

Ok, ti ringrazio Andrea :) Ci sentiamo presto ;)

P.S. Il prezzo del neon Antec è ancora in fase di revisione in quanto non riesco a trovare un corrispettivo sul mercato del nuovo.

]ken[
26-03-2004, 16:17
Originariamente inviato da acse
ciao ken..
mi ero scordato di dirti che il vaglia e' arrivato.. fammi sapere per la mascherina;)

inoltre sarei interessato alla hellclaw solo con scambio tra
scheda 10/100 ethernet intel oppure
dissi in rame per p4 della titan con ventola regolabile
in entrambi i casi alla pari
se sei interessato ad uno dei due fammi sapere se no consideralo un up
ciaoo

Ciao,

purtroppo non effettuo scambi, sorry. Cmq grazie per l'up :)
La mascherina non è ancora arrivata, ti avverto non appena la ricevo..ciao!! ;)

]ken[
27-03-2004, 10:58
Up!

smanet
27-03-2004, 11:08
Sempre belli oggeti! :)
Ma come mai non ti dai più al liquido? Vabbhè che non si riesce a far stare su il Keops chipset sui nb per p4... ma monta almeno l'YBris! :)

wolfnyght
27-03-2004, 11:17
coda keops
si può mettere sopra il chipset di una abit nf7-srev2?

]ken[
27-03-2004, 11:37
Originariamente inviato da smanet
Sempre belli oggeti! :)
Ma come mai non ti dai più al liquido? Vabbhè che non si riesce a far stare su il Keops chipset sui nb per p4... ma monta almeno l'YBris! :)

Ho preso il T-REX...ti basta come risposta?? :sborone:

:D

]ken[
27-03-2004, 11:39
Originariamente inviato da wolfnyght
coda keops
si può mettere sopra il chipset di una abit nf7-srev2?

Ciao, saresti il primo per il keops 650. Il wb può essere montato su tutte le mobo dotate di fori intorno al northbridge. Sinceramente non ricordo se la tua mobo ce li ha o meno..mi sembra di si. Fammi sapere ;)

wolfnyght
27-03-2004, 11:49
non è che hai anche una peltier.....eheheh
mi vendi il t-rex?
comunque vedo che forse prendo anche il keops per vga....
come spedizione che metodo?
vorrei star sui 30 euro tutto compreso per il waterblock chipset....
quello lo prendo di sicuro.
ma devi aspettare fino a giovedì per i soldi...
Ragazzi o anch'io ho i miei problemi...eheheh
devo contattare uno che doveva spedirmi un waterblock per gpu+peltier ma che non si è fatto +vivo!sigh
se non riesco entro lunedì ti dò conferma o per l'ibris(non hai una staffa per amd?)o keops gpu
premetto le peltier li reggon questi waterblock?
dimenticavo!nel caso prendessi o l'ibris o il keops per vga anche mi potresti dare la staffa per vga?

wolfnyght
27-03-2004, 11:55
comunque complimenti per il materiale!

Maxmel
27-03-2004, 11:55
la pomap ce l'hai ancora?

smanet
27-03-2004, 11:59
Originariamente inviato da ]ken[
Ho preso il T-REX...ti basta come risposta?? :sborone:

:eek: :muro: :D
Ecco perchè la mod... ;)
Se il keops fosse stato ATi, l'avrei preso di sicuro!

wolfnyght
27-03-2004, 12:04
se ne trovo uno a buon prezzo lo prendo anch'io il t-rex...ormai son quasi a posto come impianto a liquido,reparto raffreddamento acqua:D

]ken[
27-03-2004, 12:09
Originariamente inviato da Maxmel
la pomap ce l'hai ancora?

La pompa è momentaneamente ancora disponibile ma è stata prenotata da xlbastx insieme ad altri componenti. Dovesti cortesemente aspettare qualche giorno, il tempo che lui mi dia conferma o meno, sempre che per te non sia un problema ;)

]ken[
27-03-2004, 12:10
:eek: :muro: :D
Ecco perchè la mod... ;)
Se il keops fosse stato ATi, l'avrei preso di sicuro!

Ehehehe...fra un pò mi piglio pure l'alimentatore dedicato per tenere il tutto a 12V :D

]ken[
27-03-2004, 12:13
non è che hai anche una peltier.....eheheh
mi vendi il t-rex?
comunque vedo che forse prendo anche il keops per vga....
come spedizione che metodo?
vorrei star sui 30 euro tutto compreso per il waterblock chipset....
quello lo prendo di sicuro.
ma devi aspettare fino a giovedì per i soldi...
Ragazzi o anch'io ho i miei problemi...eheheh
devo contattare uno che doveva spedirmi un waterblock per gpu+peltier ma che non si è fatto +vivo!sigh
se non riesco entro lunedì ti dò conferma o per l'ibris(non hai una staffa per amd?)o keops gpu
premetto le peltier li reggon questi waterblock?
dimenticavo!nel caso prendessi o l'ibris o il keops per vga anche mi potresti dare la staffa per vga?

Grazie per i complimenti :)
Il T-REX non si vende, sorry ;) Purtroppo non ho alcuna Peltier da darti. Riguardo il keops per chipset, va bene per 28 € s.s. comprese a mezzo raccomandata. Se prendi anche il keops per vga devi aggiungere 35 €, dunque 63 € in totale. Se preferisci il j+3 devi aggiungere 2 € in entrambi i casi ;)
Però gradirei avere una tua conferma o meno molto prima di Giovedi..altrimenti se dovessi trovare qualcuno disposto a concludere subito, gli darei comunque la precedenza. In un paio di giorni non riesci a farmi sapere?

wolfnyght
27-03-2004, 12:29
lunedì ti dò conferma
comunque il keops per chipset è mio!!!!!!!!!ehehehh quello te lo confermo!
per il bonifico o vaglia devi aspettare però giovedì!azz!lasciatemi prender i soldi di dove lavoro!argh!
tempo di spedizione sò che in j+3 ci và 3 giorni
in raccomandata invece?
se prendo anche uno degli altri waterblock però facciamo direttamente in j+3
così un pò di pctuner entrera dentro il mio pc!ehehe

]ken[
27-03-2004, 12:32
lunedì ti dò conferma
comunque il keops per chipset è mio!!!!!!!!!ehehehh quello te lo confermo!
per il bonifico o vaglia devi aspettare però giovedì!azz!lasciatemi prender i soldi di dove lavoro!argh!
tempo di spedizione sò che in j+3 ci và 3 giorni
in raccomandata invece?
se prendo anche uno degli altri waterblock però facciamo direttamente in j+3
così un pò di pctuner entrera dentro il mio pc!ehehe

Ok, se prendi entrambi i waterblock spedisco in j+3 al costo di 65 € totali. Comunque la raccomandata, generalmente, è abbastanza veloce: i tempi medi di consegna sono di 3/4 giorni.
Attendo una tua conferma per Lunedi allora, ok?

:)

wolfnyght
27-03-2004, 12:42
perfetto!ps visto il numero di post che hai e visto che sei nella mia lista dei speciali nessun problema per mandarti i soldi prima!
eheh bene bene non si può dire che nonostante sia un quasi novello non abbia già fatto parecchi affari....eheheh
miseria non vedo l'ora che sia sopra il mio chipset quel waterblock!
avrò dei guadagni secondo te?
tanto probabilmente dopo un pò ci metto sotto una peltier da 90w e via....ma prima di quello dovrò ancora pompare di radiatori...per ora ho solo 2 aircube con sunon da 109 cfm...ma son in ricerca di qualcosa di mostruoso(tipo che ci stian comode almeno 4 ventole da 120x120 minimo!trovarne uno di radiatore delle misure che mi piacerebbero è quasi impossibile...60cm x 48cm...in rame)

Maxmel
27-03-2004, 13:18
La pompa è momentaneamente ancora disponibile ma è stata prenotata da xlbastx insieme ad altri componenti. Dovesti cortesemente aspettare qualche giorno, il tempo che lui mi dia conferma o meno, sempre che per te non sia un problema ;)
per me no, ma sto trattando per il wb... cosi rischio di trovarmi o senza wb o senza pompa...:rolleyes: :muro: :D

Maxmel
27-03-2004, 13:20
lo sò che il wb lo vendi anche tu e anche molto bello ma non ho tutti quei soldi :muro:

xblastx
27-03-2004, 13:45
Ciao Ken
Per lunedì pomeriggio riesco a confermare o disdire, nel pomeriggio incontro il mio amico e poi al volo ti confermo, qualora non riesco a connettermi ti contatto via cell.
Ciao ANdrea

sciarmato
27-03-2004, 15:01
up x te, concittadino

]ken[
27-03-2004, 16:34
Originariamente inviato da Maxmel
lo sò che il wb lo vendi anche tu e anche molto bello ma non ho tutti quei soldi :muro:

Capsico...a questo punto non so che dirti. Come puoi leggere anche tu, xblastx confermerà (o meno) entro Lunedi, recuperando così un giorno. Si tratterebbe di aspettare fino a dopodomani..

]ken[
27-03-2004, 16:38
perfetto!ps visto il numero di post che hai e visto che sei nella mia lista dei speciali nessun problema per mandarti i soldi prima!
eheh bene bene non si può dire che nonostante sia un quasi novello non abbia già fatto parecchi affari....eheheh
miseria non vedo l'ora che sia sopra il mio chipset quel waterblock!
avrò dei guadagni secondo te?
tanto probabilmente dopo un pò ci metto sotto una peltier da 90w e via....ma prima di quello dovrò ancora pompare di radiatori...per ora ho solo 2 aircube con sunon da 109 cfm...ma son in ricerca di qualcosa di mostruoso(tipo che ci stian comode almeno 4 ventole da 120x120 minimo!trovarne uno di radiatore delle misure che mi piacerebbero è quasi impossibile...60cm x 48cm...in rame)

Mi hai messo addirittura nella lista degli utenti "speciali"?? :O E che avrei di così speciale? :D Cmq, thanks per la fiducia :)

Un radiatore di 60x48 cm in rame per giunta?? :eek:
E dove lo trovi? :D Ti conviene ,secondo me, inserire più pompe, più waterblock e, di conseguenza, più radiatori nella tua configurazione. L'unico radiatore che minimamente si avvicina a quello che vorresti tu è questo (http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=22&products_id=159) ;)

]ken[
28-03-2004, 18:00
Up ;)

sinadex
28-03-2004, 18:13
]ken[ ti trovi una staffa a tre punti per amd?
cmq, prendilo come un up ;)

Red_Star
28-03-2004, 18:16
se il keops per vga è ancora in vendità te lo piglio subito !!!!!

]ken[
29-03-2004, 00:05
Originariamente inviato da Red_Star
se il keops per vga è ancora in vendità te lo piglio subito !!!!!

Accidenti non mi funziona la notifica via m@il :muro:

Se domani wolfnyght non conferma l'acquisto del keops per vga ti faccio sapere e concludiamo, ok?

]ken[
29-03-2004, 00:05
Originariamente inviato da sinadex
]ken[ ti trovi una staffa a tre punti per amd?
cmq, prendilo come un up ;)

No sorry :(
Thanks per l'up ;)

SergioStyle
29-03-2004, 01:37
ciao Costantì, sono interessato alla pompa, se e quando arriva il mio turno fammi sapere in pvt o email

]ken[
29-03-2004, 11:29
Ok Sergio, non mancherò. Thanks ;)

Red_Star
29-03-2004, 15:35
Accidenti non mi funziona la notifica via m@il :muro:

Se domani wolfnyght non conferma l'acquisto del keops per vga ti faccio sapere e concludiamo, ok?
ok

wolfnyght
29-03-2004, 19:24
eccomi quà!allora mi puoi dare qualche ora di tempo ancora?son arrivato ora dalla ragazza..che non abita vicino a me....il tipo non si è fatto vivo..sigh!
comunque solo fino a mezzanotte gli do tempo per dirmi qualcosa!se no prendo altro da te!ti ho mandato un pvt!

]ken[
30-03-2004, 00:05
Ho appena risposto al tuo pvt ;)

wolfnyght
30-03-2004, 00:47
idem!

]ken[
30-03-2004, 12:02
xblastx sono in attesa di tue comunicazioni.

wolfnyght
30-03-2004, 12:05
confermo il waterblock per vga il waterblock per chipset per l'ibris ti mando un pvt ok?

]ken[
30-03-2004, 12:32
confermo il waterblock per vga il waterblock per chipset per l'ibris ti mando un pvt ok?

Confermi, dunque, per tutti e 3 i waterblock? Ok, attendo il tuo pvt ;)

wolfnyght
30-03-2004, 12:33
spedito pvt

xblastx
30-03-2004, 12:37
Ciao
Purtroppo non mi hanno dato comunicazione, pertanto come da accordi lascio per non rallentarti.
Ciao Andrea

]ken[
30-03-2004, 13:13
Ciao
Purtroppo non mi hanno dato comunicazione, pertanto come da accordi lascio per non rallentarti.
Ciao Andrea

Andrea, facciamo così..io vedo di vendere almeno la pompa a Maxmel o a SergioStyle. Tu prenditi un altro paio di giorni per il wb cooltech ed i neon Antec, casomai il tuo conoscente dovesse rinnovare l'interesse.

X Maxmel: hai pvt!

xblastx
30-03-2004, 13:16
La cosa è più che ragionevole, penso comunque di incontrare il ragazzo del wb nel pomeriggio.
Ciao

wolfnyght
30-03-2004, 13:30
riguardo l'ibris dato che per questa settimana i fondi pc son bel che finiti nel caso non lo avessi venduto quando mi arrivan altri fondi te lo prendo io ok?
brutta bestia la passione del watercooling!ma che soddisfazioni eheheh

]ken[
30-03-2004, 14:13
riguardo l'ibris dato che per questa settimana i fondi pc son bel che finiti nel caso non lo avessi venduto quando mi arrivan altri fondi te lo prendo io ok?
brutta bestia la passione del watercooling!ma che soddisfazioni eheheh

Ok, grazie per la precisazione ;)
Eh si, la passione x il watercooling è proprio una brutta (e dispendiosa) bestia :D

wolfnyght
30-03-2004, 14:19
se penso che il kit base l'ho comprato nel mercatino a 60 eurozzi...da allora è cresciuto in maniera esponenziale....eheh
miseriaccia da una parte spero che non lo vendi l'ibris...sai tutto tuner e via...
cosa mi consigli per alimentare i 2 waterblock?
io avevo pensato ad una sicce 800l/ora per il keops vga(l'ho già montata devo solo mettere appunto il keops vga,basterà?contando che ci andrà sotto una peltier?
per il keops chipset invece una pompa da 450 litri può bastare?

xblastx
31-03-2004, 10:05
Ciao Ken
Confermo il wb e lascio i neon.
Per la spedizione si potrebbe fare in raccomandata?
Bye ANdrea

Robyuri22
31-03-2004, 10:35
Se disponibile prendo la staffa per P4

wolfnyght
31-03-2004, 10:57
ho avuto un serio problema,ero in contatto per waterblock+peltier con uno che non si è fatto più vivo per quasi 2 settimane ed oggi mi è arrivato il suo waterblock!e mo che faccio?
chiedo al venditore se posso lasciare riguardo al waterblock gpu(non il waterblock per il chipset che quello mi serve come il pane!)
in caso al massimo lo prenderò lo stesso...sigh.....:muro: :muro:

Robyuri22
31-03-2004, 11:12
ho avuto un serio problema,ero in contatto per waterblock+peltier con uno che non si è fatto più vivo per quasi 2 settimane ed oggi mi è arrivato il suo waterblock!e mo che faccio?
chiedo al venditore se posso lasciare riguardo al waterblock gpu(non il waterblock per il chipset che quello mi serve come il pane!)

edito scusate

]ken[
31-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da Robyuri22
Se disponibile prendo la staffa per P4

La staffa per P4 Hellclaw è ancora disponibile :) Contattami in pvt se vuoi concludere, grazie ;)

]ken[
31-03-2004, 13:24
Ciao Ken
Confermo il wb e lascio i neon.
Per la spedizione si potrebbe fare in raccomandata?
Bye ANdrea

:)

La spedizione in racco è fattibilissima ma devo vedere bene i costi. Aspettati almeno un 4 € di importo spese comunque. Sentiamoci in privato per i dettagli, ok?

]ken[
31-03-2004, 13:25

Se non sbaglio si sarebbe Red_Star interessato al keops per gpu, giusto? Per me non ci sono problemi: inviami i 30 € richiesti per il solo keops 650 chipset e va bene così ;)

Maxmel
31-03-2004, 13:27
Se non sbaglio si sarebbe Red_Star interessato al keops per gpu, giusto? Per me non ci sono problemi: inviami i 30 € richiesti per il solo keops 650 chipset e va bene così ;)
risposto..

wolfnyght
31-03-2004, 13:57
Grazie,comunque dato l'impegno che mi ero preso nei tuoi confronti come detto al massimo lo prendo io se non riesci a venderlo ok?(sincerità non saprei dovre utilizzarlo...)la parola è parola.
bene ora m'informo se gli è arrivata la vga a quello che dovrà poi spedire gli euro direttamente a te!:)

]ken[
31-03-2004, 14:00
Grazie,comunque dato l'impegno che mi ero preso nei tuoi confronti come detto al massimo lo prendo io se non riesci a venderlo ok?(sincerità non saprei dovre utilizzarlo...)la parola è parola.
bene ora m'informo se gli è arrivata la vga a quello che dovrà poi spedire gli euro direttamente a te!:)

Allora ho già contattato Red_Star, dice che mi fa sapere stasera. In linea di massima mi pare interessato..casomai non dovessi concludere con lui ti faccio sapere e ci mettiamo d'accordo, ok?

wolfnyght
31-03-2004, 14:07
spero che te lo prenda!miseria materiale nuovo ad un prezzo ottimo!comunque se ti capita nelle mani una staffa per amd io son presente!:D

wolfnyght
31-03-2004, 23:54
risposto al pvt

romansnake
31-03-2004, 23:58
Ciao :)

Coda per:

4)Staffa per Pentium 4/socket 478 HELLCLAW by PCTUNER, da utilizzare in combinazione con l'YBris 1.6 HFE, b]NUOVA, MAI UTILIZZATA.[/b] Per questo motivo tolgo solo l'iva. Prezzo: 12 € + s.s. In garanzia fino al 17 Febbraio 2005. Fornisco copia della fattura.

E' ancora disponibile? :burp:

]ken[
01-04-2004, 00:00
Originariamente inviato da romansnake
Ciao :)

Coda per:

4)Staffa per Pentium 4/socket 478 HELLCLAW by PCTUNER, da utilizzare in combinazione con l'YBris 1.6 HFE, b]NUOVA, MAI UTILIZZATA.[/b] Per questo motivo tolgo solo l'iva. Prezzo: 12 € + s.s. In garanzia fino al 17 Febbraio 2005. Fornisco copia della fattura.

E' ancora disponibile? :burp:

Ciao :) Sto trattando con RobYuri22. Se non concludo ti faccio sapere ;)

]ken[
01-04-2004, 11:49
Up!

Vega25
01-04-2004, 12:19
Come è la situazione per il KEOPS Nvidia?

]ken[
01-04-2004, 13:13
Originariamente inviato da Vega25
Come è la situazione per il KEOPS Nvidia?

Sono in trattativa con Red_Rose che, a quanto pare, non è sembrato molto convinto sul prezzo (e sulla modalità di spedizione). Se entro breve non mi fa sapere nulla o rinuncia passo a te, ok?

Vega25
01-04-2004, 13:14
Perfetto.
Aspetto tue notizie.
Puoi contattarmi in PVT e mi dici anche dove ci possiamo incontrare.

wolfnyght
02-04-2004, 09:30
tutto ok per il keops chipset,i soldi son arrivati?sbav sbav sbav!l'acqua riesco a tenerla a temperatura ambiente comunque con un solo rad!adesso monto il secondo e sbav sbav è così anche col keops chipset l'acqua mi rimane fresca!heheheh
uppolone per tè

]ken[
02-04-2004, 11:40
tutto ok per il keops chipset,i soldi son arrivati?

Ciao, ho mandato ad ilkarro i dati per il pagamento. Ti faccio sapere non appena mi manda lo screenshot ;)

]ken[
03-04-2004, 00:19
Il waterblock Cooltech è stato venduto ad xblastx ;) La staffa Hellclaw andrà a RobYuri, il keops vga a Red_Star ed il keops chipset a wolfnyght. Un up per il resto del materiale! ;)

P.S. SergioStyle la pompa è nuovamente disponibile...sei ancora interessato? Hai letto il mio pvt?

smanet
03-04-2004, 00:57
...ma se vendi la Sicce da 1200lt/h... che hai preso ora? :D
Impressionami come al solito..! :rolleyes: :D :D :D :D

SergioStyle
03-04-2004, 04:35

P.S. SergioStyle la pompa è nuovamente disponibile...sei ancora interessato? Hai letto il mio pvt?

letto e spedito:)

ora vado proprio a dormì va:(

wolfnyght
03-04-2004, 17:04
ogni tanto vengo qua a vederlo il mio waterblock per chipset....ehhe non vedo l'ora di averlo tra le mani e accarezzarlo e poi montarlo!così almeno tiro il collo alla mobo con fsb altissimi(sperando di sistemarmi con le ram!
uppolone per te!
fuori ot
sei tu il ken che ho trapanato a seti oggi?
fine ot

]ken[
03-04-2004, 23:05
Impressionami come al solito..! :rolleyes: :D :D :D :D

Beh pensavo di utilizzare 3 pompe in serie con tanto di relè :D
X wolfnyght: Lunedi spedisco il waterblock e ti comunico il tracking della spedizione, ok? :) [Non sono io il ken su SETI ;)]

Approfitto per dire che la pompa è stata venduta a SergioStyle ;)
Up with the rest (& the Irons :D) :cool:

]ken[
04-04-2004, 10:15
Staffa Hellclaw venduta a RobYuri22.

wolfnyght
04-04-2004, 10:21
Beh pensavo di utilizzare 3 pompe in serie con tanto di relè :D
X wolfnyght: Lunedi spedisco il waterblock e ti comunico il tracking della spedizione, ok? :) [Non sono io il ken su SETI ;)]

Approfitto per dire che la pompa è stata venduta a SergioStyle ;)
Up with the rest (& the Irons :D) :cool:
azz!eheheh comunque sto macinando w da paura....
oggi prendo la pompa per il keops eheheh
il mio impianto invece sarà a 5 pompe.....azz!ho già i tubi da 12 interni azz!con una pompa da 450 litri solo per lei....
comunque può darsi che se non riesci a venderlo lo possa prendere io l'ibris!ehehtra una settimana in caso di non vendita mettimi in coda

SergioStyle
04-04-2004, 20:05
ciao Costantì, penso non ti piacerà:( ( :D ) ma la pompa (dovrebbe essere una 1500) me la regala un parente la settimana prox (per il mio compleanno, che culo):p

cmq ci vediamo al raduno

]ken[
05-04-2004, 19:11
Originariamente inviato da SergioStyle
ciao Costantì, penso non ti piacerà:( ( :D ) ma la pompa (dovrebbe essere una 1500) me la regala un parente la settimana prox (per il mio compleanno, che culo):p

Sergio scusami ma non mi pare corretto da parte tua perchè ci eravamo già accordati e tu mi avevi assicurato di prenderla la pompa. Comunque...ora aggiorno il post iniziale specificando che è ancora disponibile. :rolleyes:

X gli altri: dovevo spedire oggi ma non ho potuto. La VGA mi ha definitivamente abbandonato, pertanto ho dovuto procurarmi un'altra scheda video e formattare il sistema. Gli indirizzi per le spedizioni li avevo memorizzati in un file. Comunque domani spedisco ;)

wolfnyght
05-04-2004, 19:27
non è che per caso ti capita un banco di ram da 220 230mhz da 256mb che vadano a 2 2 2 11?se son 2 và bene lo stesso

]ken[
05-04-2004, 23:23
No mi dispiace ma di ram del genere non ne ho al momento :p

wolfnyght
05-04-2004, 23:31
sigh!:cry: :cry:
ma comunque son in trattative un uppolo per il materiale che vendi!

]ken[
06-04-2004, 12:19
xblastx, wolfnyght, RobYuri22: avete pvt col tracking della spedizione ;)

Per il resto, attendo l'invio della scansione del vaglia da parte di Red_Star ed eventuali acquirenti per il resto dei componenti :D

]ken[
06-04-2004, 12:57
Ho disponibile una staffa a 3 punti per cpu socket A da affiancare al waterblock Ybris 1.6 HFE. Non so ancora se vendere le 2 cose in blocco....magari potrebbe far comodo a qualcuno potenzialmente interessato all'Ybris ma che non ha postato in quanto mancava la staffa..Per il prezzo, direi 8 €.

]ken[
07-04-2004, 15:01
Keops x gpu venduto a Red_Star: hai pvt col tracking della spedizione, avvenuta ieri.

Per il resto...UP! ;)

]ken[
08-04-2004, 12:51
Up!

wolfnyght
08-04-2004, 21:37
Ho disponibile una staffa a 3 punti per cpu socket A da affiancare al waterblock Ybris 1.6 HFE. Non so ancora se vendere le 2 cose in blocco....magari potrebbe far comodo a qualcuno potenzialmente interessato all'Ybris ma che non ha postato in quanto mancava la staffa..Per il prezzo, direi 8 €.
la staffa è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10 euro con ss

]ken[
08-04-2004, 23:34
la staffa è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!10 euro con ss

Ti ringrazio ma preferisco venderla, per il momento, insieme all'Ybris. Se poi ti interessa anche quello...:fiufiu:

wolfnyght
09-04-2004, 00:11
lasciami il tempo di sistemarmi con le ram....:D :D o lui o il t-rex!ehehehe anche se stanno per lanciare un nuovo superwaterblock ehehehe comunque il tuo rimane il massimo dei waterblock a canalina!eheheh

]ken[
10-04-2004, 15:04
Up!

]ken[
12-04-2004, 12:43
Up post-pasquale :D

wolfnyght
12-04-2004, 13:14
con queste feste non mi è ancora arrivato il waterblock sigh!:cry:
per la prossima settimana ho risolto con le ram!eheheh un banco di bh6 ed uno di bh5 che promettono bene mooolto bene!
ti faccio gli auguri e ti dò un uppolo....sempre in coda per la staffa eheheh
forse ho venduto il mio waterblock....magari mi fai un piccolo sconto se prendo l'ibris...(mi accontento della staffa eheheheh)

]ken[
12-04-2004, 13:18
con queste feste non mi è ancora arrivato il waterblock sigh!:cry:
per la prossima settimana ho risolto con le ram!eheheh un banco di bh6 ed uno di bh5 che promettono bene mooolto bene!
ti faccio gli auguri e ti dò un uppolo....sempre in coda per la staffa eheheh
forse ho venduto il mio waterblock....magari mi fai un piccolo sconto se prendo l'ibris...(mi accontento della staffa eheheheh)

Purtroppo con le feste di mezzo non si può fare molto affidamento sulla puntualità delle spedizioni. L'altro j+3 che ho spedito è giunto a destinazione ed anche una delle raccomandate. Evidentemente, per la tua zona, era richiesto più tempo per lo smistamento. Vedrai che tra domani e Mercoledi arriva di sicuro :)

Per L'Ybris + staffa poi vediamo. Ciao ed auguri posticipati :)

wolfnyght
12-04-2004, 13:21
lo so che le poste son quello che sono ehehe
be dai tanto io non ho fretta riguardo l'ibris....
fuori ot
hai visto la muova bestia typhon?azz che waterblock!
un grado in meno dell'ibris!si ma chissa a che prezzo....

wolfnyght
13-04-2004, 12:31
waterblock arrivato,stupendo bellissimo eccezzionale!
ma ha un difetto!
TI SEI DIMENTICATO LA STAFFA!AZZ!
argh!mo come lo monto?
me la potresti spedire?anche in una busta in prioritaria và bene lo stesso!
azz sbadatone!
tirata d'orecchi!
comunque è eccezzionale vale tutti i soldi che ho speso.

]ken[
13-04-2004, 12:50
Azz..ho dimenticato la staffa? :eek: Sorry!!
:sob:

Vabbè, provvedo a mandartela immediatamente. Scrivimi un pvt con i tuoi dati. :muro:

Cmq mi fa piacere che il pacco sia giunto a destinazione :)

wolfnyght
13-04-2004, 12:59
a me ha fatto piacere constatare che quello che vendevi è veramente nuovo!eccellente materiale!azz!è bello trovare gente come te nel mercatino che vende veramente ottima roba!azz!trooppo bello,ci credi che non stò più nella pelle?ora mi organizzo e lo molto!eheheheh
ti mando i miei dati subitissimo.
intanto un uppolo a te.

]ken[
14-04-2004, 12:12
a me ha fatto piacere constatare che quello che vendevi è veramente nuovo!eccellente materiale!azz!è bello trovare gente come te nel mercatino che vende veramente ottima roba!

E a me fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto dell'acquisto! :) Quand'è che prendi l'Ybris?? :fiufiu: :angel:

Up!

]ken[
15-04-2004, 11:46
Su

wolfnyght
15-04-2004, 11:53
ken forse ho trovato a vendere il mio waterblock...ora son impegnato con la ram(sto cercando spudoratamente un banco di bh5 o bh6...)oggi monto il waterblock+peltier sulla scheda video.
ho provato il tuo keops sulla mia geffo e devo dire che è ottimo!attendo spudoratamente la sua staffa per metterlo sopra il chipset...ehehhe tutto a liquido e tra un pò tutto peltierizzato.
anche se l'idea di un t-rex non mi sfugge mai......dalla testa....:D
uppolone per te!dai vendimi la staffa....ti spedisco un 10 eurozzi e me la dai?mi tenta l'ibris ma non vorrei che dopo poco tempo mi piglio il t-rex e mi tocca svenderlo!sigh!simile materiale non bisogna mai sprecarlo!troooppo bello troooppo made in italy!altro che roba estera come prestazioni....:D

]ken[
17-04-2004, 19:41
Up!!

P.S. wolfnyght, mi dispiace ma la staffa la vendo solo insieme al wb. Prendili entrambi, no? :fiufiu:

:sofico:

]ken[
19-04-2004, 11:18
A partire da questo momento, gli oggetti ancora disponibili sono stati in vendita anche su altri forum. Up! ;)

]ken[
22-04-2004, 13:13
Vai con l'up :)

wolfnyght
23-04-2004, 10:43
ti dò un up!la staffa è arrivata!oggi monto il keops!e vai!
ho dato il tuo link ad uno che cercava di farsi un impianto a liquido trattamelo bene!ehehhehehe:D come hai trattato bene mè!ehheeheh
sei una garanzia riguardo i prodotti!se non avessi in testa il t-rex.....maremma...ma ora devo pompare ancora di più l'impianto...azz con la peltier sulla vga l'acqua mi stà a 29gradi!azz!e con 2 rad!azz2volte azz!

Ikari80
23-04-2004, 13:46
ciao,ti posso chiedere di ricapitolare quello ke ti è rimasto??sono interessato xkè sto cercando di comporre un mio primo impianto a liquido!!tanks!

]ken[
23-04-2004, 15:23
Originariamente inviato da Ikari80
ciao,ti posso chiedere di ricapitolare quello ke ti è rimasto??sono interessato xkè sto cercando di comporre un mio primo impianto a liquido!!tanks!

Ciao,

il waterblock Ybris e la Pompa Sicce Idra sono ancora disponibili.
Da aggiungere all'Ybris, ho anche una staffa a 3 punti per lato per cpu AMD, al costo aggiuntivo di 8 €. Fammi sapere eventualmente, ciao ;)

]ken[
24-04-2004, 12:43
Up :sob: