PDA

View Full Version : Attivazione ADSL con WIND e 155 : ovvero come sbattere contro un muro di gomma!!!


ahrevelation
23-03-2004, 16:32
Ho chiesto (il 10 del mese scorso!!!) l'attivazione dell'ADSL "Fast"di Wind con modem ethernet in comodato. Non solo a tutt'oggi non mi hanno ancora attivato un bel niente, ma dal tracking Adsl del sito 155.it, vengo a sapere che mi stanno approntando l'adsl di tipo "Free" e con modem usb !!!
Nonostante le innumerevoli telefonate al 155 e l'invio in fax di una mia dichiarazione, corredata da fotocopia di carta d'identità e certificato fiscale, non c'è verso di cambiare le cose !!! Mi attiveranno la stramaledetta "Free" e nello stesso tempo decadrò ovviamente dal contratto Libero Tempo Zero che fino ad oggi mi ha permesso di svolgere egregiamente la mia attività ( sto connesso 8-10 ore al giorno). Qualche consiglio, please... :( :(

ahrevelation
24-03-2004, 10:06
Decine di visite e nessun commento, nemmeno del tipo "e chi se frega..."
Allora chiedo: esiste un contratto adsl? E se sì, quando va firmato, prima o dopo l'attivazione? Insomma, su quali basi loro mi attivano un servizio da me non richiesto !?
Può essere credibile quanto riferitomi dal (dilettantesco) call center, e cioè che prima l'attivazione (seppur errata) deve essere completata e POI può essere cambiata?
TKS

nEA
24-03-2004, 10:41
Non è la prima volta che sento sta castroneria secondo la quale devono prima fare la cazzata completa e poi disdire tutto.
Prova a non pagare una cippa e a minacciare di non farlo finchè non ti mettono la linea che hai richiesto, e non firmare alcun contratto.
Sia mai che per il dio denaro si svegliano....:boh: