View Full Version : [Roma] Xp1600+ Palomino
Xp1600+ Palomino
AX1600DMT3C
AROIA0224FPMW
35 euro
Precedenza a mano, se spedito, pagamento anticipato.
VENDUTO A CATTIVIK
Cattivik
23-03-2004, 14:55
interessato se includi la raccomandata
Aspettiamo di vedere se entro domani sera si presenta qualcuno sotto casa per ritirarlo :D, altrimenti è tuo!
P.S.; non è che ti "accatteresti" anche la mobo, sarebbe un peccato dividere la famiglia!
Mammabell
23-03-2004, 16:29
che mobo hai? potrei essere interessato al blocco...;)
guarda un pò in sign!:cool:
Mammabell
23-03-2004, 17:31
mi interessa...
tutto funzionante?:)
interessa anche a me...
sia il procio che eventualmente la mobo...
Originariamente inviato da Mammabell
mi interessa...
tutto funzionante?:)
Certo, è perfettamente funzionante!
allora cpu + mobo 70 euro in j+3 compreso, pagamento esclusivamente tramite bonifico.
Chi è interessato confermi al più presto, altrimenti domani sera do il processore a cattivik!;)
Cattivik
23-03-2004, 18:07
Originariamente inviato da bosca
Aspettiamo di vedere se entro domani sera si presenta qualcuno sotto casa per ritirarlo :D, altrimenti è tuo!
P.S.; non è che ti "accatteresti" anche la mobo, sarebbe un peccato dividere la famiglia!
purtroppo la devo montare proprio su una a7v133 (ma il modelllo -c), per cui la mobo non mi serve.
Vabbè, se non concludi per il blocco fammi sapere
Ciao
:)
ok grazie per la comprensione! cmq, come ho già scritto, se entro domani non concludo con uno di loro il processore è tuo!
Stasera smonto tutto e lo preparo!
Mammabell
23-03-2004, 18:27
ok per me si può concludere...c'è il dissi vero?
me lo fai provare prima?;)
ok per me si può concludere...c'è il dissi vero?
me lo fai provare prima?;)
se molla, ci sono io???
Allora, ho smontato il procio!
Per correttezza, e per evitare contestazioni, vi segnalo il processore (che mi era stato venduto dall'utente lamalta tempo fa) e mancante di un gommino, che io ho sostituito con uno simile.
Cmq è perfettamente funzionante (io l'ho utilizzato fino a ieri e testato con SuperPi prima di smontarlo).
X Mammabell: no niente dissi, niente prova:eek:. l'ho appena testato!!!
Se entro stasera non concludo con voi x il blocco, come promesso il procio va a Cattivik.
Mammabell
24-03-2004, 08:46
ho letto prima la mail ...poi il tuo post...
poichè nn è roba per me, preferirei prima provarla, altrimenti cedo a bixxio....ciao;)
ho letto prima la mail ...poi il tuo post...
poichè nn è roba per me, preferirei prima provarla, altrimenti cedo a bixxio....ciao;)
se mammabell lascia,
interessa a me...mi fido
ciao
Mammabell e bixxio avete mail!
Cattivik, tu sei sempre interessato?
Se bixxio non si fa sentire (x confermare) entro oggi, domattina ti invio i dati per il bonifico e appena mi arriva lo scan della ricevuta (con il CRO del bonifico) e l'indirizzo a cui spedire, ti invio il processore, tanto domani la posta dovrebbe essere apera anche nel pomeriggio.
Un saluto a tutti.
Mammabell
24-03-2004, 21:02
hai mail...;)
x Mammabell letto e risposto, grazie.
x Cattivik Tocca a te, hai mail (svuota i PVT);)
Venduto a Cattivik.
Chiudere, grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.