Entra

View Full Version : INFORMAZIONE......

*V@NnI*
23-03-2004, 14:07
CIAO!!!!:cool:

raga.....ke ne dite del mio nuovo UPGRADE in Signature?
Posso giocare tranquillamente?o no?
come vi sembra?
serve 1gb di ram?

P.S.
ancora devo montarlo:D

Thunder82
23-03-2004, 14:10

Io avrei cambiato scheda video...

Dipende dal gioco

serve 1gb di ram?

sì, per far cry e (a quanto pare) ut2004

prova
23-03-2004, 14:16
Originariamente inviato da *V@NnI*
CIAO!!!!:cool:

come vi sembra?
serve 1gb di ram?

P.S.
ancora devo montarlo:D

E' un pc di fascia media: puoi giochicchiare senza pretese. I capolavori imminenti però [Far Cry, Half Life 2, Doom III, Stalker] dovrai farli girare con dettagli medio-bassi.

Purtroppo hai acquistato una scheda video che non è certo il massimo, seppur con i giochi odierni se la cavi ancora molto bene.

Ah, 1Gb di ram io lo ritengo ormai fondamentale, anche se molti non saranno d'accordo. ;)

*V@NnI*
23-03-2004, 14:18
pero' dico nn e' male, faro anke l'OC;)!!!!

TheRipper
23-03-2004, 14:30
Dipende ovviamente da COSA vuoi giocare...
Cmq il mio consiglio resta sempre quello di tenere il tuo pc cosi' com'e' fino all'uscita di qualche gioco che veramente ti piace e che veramente abbia bisogno di un upgrade.
Per i giochi comuni il tuo pc va benissimo, e 1gb di ram puoi benissimo risparmiartelo ottimizzando il sistema operativo.
Ricorda pero', MAI fare un upgrade in previsione di qualche gioco, aspetta che esca un qualcosa di concreto per testare il tuo sistema e dopo, a seconda dei risultati, decidere se e' il caso di cambiare qualcosa o meno.
Almeno questo e' quello che faccio io, ciaups;)

*V@NnI*
23-03-2004, 15:32
Originariamente inviato da TheRipper
Dipende ovviamente da COSA vuoi giocare...
Cmq il mio consiglio resta sempre quello di tenere il tuo pc cosi' com'e' fino all'uscita di qualche gioco che veramente ti piace e che veramente abbia bisogno di un upgrade.
Per i giochi comuni il tuo pc va benissimo, e 1gb di ram puoi benissimo risparmiartelo ottimizzando il sistema operativo.
Ricorda pero', MAI fare un upgrade in previsione di qualche gioco, aspetta che esca un qualcosa di concreto per testare il tuo sistema e dopo, a seconda dei risultati, decidere se e' il caso di cambiare qualcosa o meno.
Almeno questo e' quello che faccio io, ciaups;)

ti ringrazio!
ricordero' le tue parole senz'altro!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!
alla prossima....
;)