PDA

View Full Version : Screen high-res di Doom3

Dias
23-03-2004, 14:01
Come dal titolo, dovrebbe essere nuova.
Come impatto visivo e l'atmosfera è veramente eccezionale.

http://next.videogame.it/Immagini/news/28000/28098/doom_notizia_pc0.jpg

DevilMalak
23-03-2004, 14:04
:sbav::sbav::sbav: Doom3 sta diventando uno dei giochi ke attendo di +, altro ke HL2 ! :D

fabiannit
23-03-2004, 14:10
Per chi nn vede l'immagine ecco il link:

pero
23-03-2004, 14:21
non so voi ma io di questi screen ne ho davvero le balotas piene... Bello,non c'è che dire... se però quelli della id vogliono colpire con la grafica mi sa che non è proprio il momento,visti gli splendidi interni che Far Cry sta mostrando ADESSO....
Se si dessero una mossa invece di darci uno screen al mese... :mad:

TheRipper
23-03-2004, 14:35
:rolleyes:
Quella scena e' presa dal trailer di Doom3 che sta sul sito ufficiale...
Certo e' Hi-res...pero' e' roba gia' vista e rivista, che P@lle!

Dias
23-03-2004, 14:44
Originariamente inviato da TheRipper
Quella scena e' presa dal trailer di Doom3 che sta sul sito ufficiale...
Certo e' Hi-res...pero' e' roba gia' vista e rivista, che P@lle!

E' diverso.

TheRipper
23-03-2004, 14:47
E' diverso.
Che mostra di nuovo quell'immagine?

Thunder82
23-03-2004, 14:54
Mah... alcune texture sono penose, le teste sono a spigoli, ecc...

Se non fosse per un po' di bump mapping, qualche ombra e un po' di pixel shader potrebbe benissimo essere un gioco di 5 anni fa

Dias
23-03-2004, 14:58
Che mostra di nuovo quell'immagine?

Di uguale al trailer c'è solo il mostro in primo piano.

TheRipper
23-03-2004, 15:06
non so voi ma io di questi screen ne ho davvero le balotas piene... Bello,non c'è che dire... se però quelli della id vogliono colpire con la grafica mi sa che non è proprio il momento,visti gli splendidi interni che Far Cry sta mostrando ADESSO....
Io quoto pero...se la iD spera ancora di stupire con la grafica di Doom3, sta prendendo proprio la strada sbagliata.
Ormai si e' verificato quello che avevamo previsto gia' da tempo...hanno aspettato cosi' tanto che ormai la loro tecnologia non fa piu' molto scalpore come 3 anni fa.
Che la iD si sbrighi a farlo uscire, ottimizzato, privo di bug e dotato di ottima atmosfera e gameplay...Ormai la sola grafica non basta perche' gli avversari sono agguerriti.

Maury
23-03-2004, 15:14
:wtf:

Ma cosa sta succedendo alla grafica ? quest'immagine fa letteralmente schifo!! Far Cry lo distrugge con le mani legate ... :eek: :rolleyes:

Dias
23-03-2004, 15:23
Originariamente inviato da Maury
:wtf:

Ma cosa sta succedendo alla grafica ? quest'immagine fa letteralmente schifo!! Far Cry lo distrugge con le mani legate ... :eek: :rolleyes:

Non si parla tanto di grafica quanto di atmosfera, Far Cry qui può fare ben poco.

Thunder82
23-03-2004, 15:24
Originariamente inviato da Dias
Non si parla tanto di grafica quanto di atmosfera, Far Cry qui può fare ben poco.

Ti sbagli...

Maury
23-03-2004, 15:35
Originariamente inviato da Dias

Io godo molto ma molto di più a girovagare per atolli idilliaci che perdermi in 4 cunicoli tutti uguali ;)

Ataru_Moroboshi
23-03-2004, 15:37
ma perché io non riesco a vedere niente?

Cioè vedo solo il rettangolino blu con la pubblicità di quel sito

fabiannit
23-03-2004, 15:45
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
ma perché io non riesco a vedere niente?

Cioè vedo solo il rettangolino blu con la pubblicità di quel sito

R@nda
23-03-2004, 15:51
Vdedrete quanto sarà bello....altrochè,ne sono assolutamente certo.

Verro
23-03-2004, 15:54
Originariamente inviato da Thunder82
Ti sbagli...

Guarda...nn credo, ho tutti e due (naturalmente doom è quello...:D e far cry è demo), ma il fatto è questo...far cry a me fa SCHIFO!! sinceramente doom mi sembra molto superiore per quanto riguarda il bump e pixel shader...sto parlando di grafica vista con la MIA scheda video, quindi niente di che, però anche l'atmosfera...in doom è eccelsa...ti mette veramente la cacca addosso, invece in Far Cry vai sempre avanti, tranquillo e spari a tutta randa...sembra Serious Sam con persone umane e con grafica migliorata...

lorix
23-03-2004, 15:57
Originariamente inviato da Verro
Guarda...nn credo, ho tutti e due (naturalmente doom è quello...:D e far cry è demo), ma il fatto è questo...far cry a me fa SCHIFO!! sinceramente doom mi sembra molto superiore per quanto riguarda il bump e pixel shader...sto parlando di grafica vista con la MIA scheda video, quindi niente di che, però anche l'atmosfera...in doom è eccelsa...ti mette veramente la cacca addosso, invece in Far Cry vai sempre avanti, tranquillo e spari a tutta randa...sembra Serious Sam con persone umane e con grafica migliorata...

ma come fate a parlare giudicando una demo? ma basta! aspettate la versione finale di far cry,sara' 10 volte meglio di quel demo buggato!.ciao

Maury
23-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da Verro

:confused:

Cambia scheda che è meglio :D

Verro
23-03-2004, 16:00
Originariamente inviato da lorix
ma come fate a parlare giudicando una demo? ma basta! aspettate la versione finale di far cry,sara' 10 volte meglio di quel demo buggato!.ciao

Io parlo anche di atmosfera...e credo che nemmeno il gioco intero me la possa dare come doom3!

Cambia scheda che è meglio

forse!:D cmq Far Cry l'ho provato con tutto su medio a 1024x768....con una buona media di 20-25 (quindi non fluidissimo, ma sempre meglio dei 5-6 di doom!!!):D

Maury
23-03-2004, 16:03
Doom 3 gli fa una sega a Far Cry, cambia scheda e settalo al max con tanto di pixel shader 2.0... e poi ridiamo :D

R@nda
23-03-2004, 16:06
Doom 3 gli fa una sega a Far Cry, cambia scheda e settalo al max con tanto di pixel shader 2.0... e poi ridiamo :D

Ma neanche da lontano e se avesse i pixselsciader 20....è una questione di classe.

FarCry non ne ha
DooMIII pure allo stato di alfa ne sprigona da tutte le parti....basta la scena del mostrone che esce dal muro piegando i tubi per farti dimenticare Farcy.

E chissà il gioco completo.....i gusti sono gusti daccordo....ma la classe non è acqua (quella di farcry);)

Opinioni...

lorix
23-03-2004, 16:07

quoto quoto quoto!

Maury
23-03-2004, 16:09
Originariamente inviato da R@nda
Ma neanche da lontano e se avesse i pixselsciader 20....è una questione di classe.

FarCry non ne ha
DooMIII pure allo stato di alfa ne sprigona da tutte le parti....basta la scena del mostrone che esce dal muro piegando i tubi per farti dimenticare Farcy.

E chissà il gioco completo.....i gusti sono gusti daccordo....ma la classe non è acqua (quella di farcry);)

Opinioni...

A me Doom 3 fa addormentare solo a sentirne il nome, ma quale classe, Far Cry è anni avanti!!

Far Cry docet :cool:

R@nda
23-03-2004, 16:12
A me no....mi sono piaciuti di più quei 4 cunicoli della beta (compreso il cesso) piuttosto che quel popò di isola buggata di Farcry.

Maury
23-03-2004, 16:12
Gusti nessuno li discute

shambler1
23-03-2004, 16:14
Minchia! Sei mesi di lavoro per fare uno screenshot!

R@nda
23-03-2004, 16:14
Gusti nessuno li discute

Appunto..

(adesso arriva Jena....e lo spieghi anche a lui:sofico: )

lorix
23-03-2004, 16:21
A me no....mi sono piaciuti di più quei 4 cunicoli della beta (compreso il cesso) piuttosto che quel popò di isola buggata di Farcry.

da dire e da ripetere, non tenete in considerazione il demo di Far Cry...comunque tutti e due,anzi tutti verranno messi in ginocchio da Stalker ;)

Maury
23-03-2004, 16:25

(adesso arriva Jena....e lo spieghi anche a lui:sofico: )

:sofico:

Non lo metto in dubbio :sofico:

Ataru_Moroboshi
23-03-2004, 16:28
io continuo a non vedere niente... il link mi ributta a questo indirizzo:

http://next.videogame.it/thief.png

MarkManson
23-03-2004, 16:33
Ma io continuo a nn vedere un ca**!

MarkManson
23-03-2004, 16:34
da dire e da ripetere, non tenete in considerazione il demo di Far Cry...comunque tutti e due,anzi tutti verranno messi in ginocchio da Stalker ;)

STALKER SARA' BELLISSIMO!!!Ma quando esce^^^^??????!

9800XT
23-03-2004, 16:36
bella

Quincy_it
23-03-2004, 16:40
Ennesimo screenshot di DoomIII, ennesima delusione.
Francamente la palette dei colori, specie per le texture che ricoprono le pareti, tende al monotematico.
IMHO le pareti sembrano "piatte", Stalker e Far Cry (su un ninja pc), mi sembrano su un altro piano.
Certo, magari come atmosfera Doom3 darà la paga, ma... rimango dubbioso sul risultato finale.

lorix
23-03-2004, 16:48
Originariamente inviato da MarkManson
STALKER SARA' BELLISSIMO!!!Ma quando esce^^^^??????!

Settembre credo! sara' il nuovo DeusEx e Systemshock con grafica pazzesca e soprattutto atmosfera unica, ma li avete visti i filmanti del passaggio delle varie fasi della giornata?

MarkManson
23-03-2004, 16:54
Settembre credo! sara' il nuovo DeusEx e Systemshock con grafica pazzesca e soprattutto atmosfera unica, ma li avete visti i filmanti del passaggio delle varie fasi della giornata?

So So...ho letto un po in giro ed è stupefacente.....Anzi,ne sn proprio preso prima ancora ke esca...ma da tanto proprio!Cmq Ke configurazioni vorrà???Sempre secondo voi?!!

xegros
23-03-2004, 17:05

Ataru_Moroboshi
23-03-2004, 17:11
ancora niente...:cry:

dieg
23-03-2004, 17:21
non vedo niente:muro: :D

Red-Vox
23-03-2004, 17:31
andrà a finire che a forza di riempirci di screen...quando ci giocheremo avremo l'impressione di vedere cose già viste...e nn è bello! :cry:

TheRipper
23-03-2004, 17:46
Vi faccio un favorone:
http://ripper1982.altervista.org/immagini/D3.jpg
L'ho uppata nel mio spazio web;)

dieg
23-03-2004, 17:58
mi sembra che fa cagare:D :asd:

Maury
23-03-2004, 18:00
Ohh ... è veramente una merda@@ :cry:

TheRipper
23-03-2004, 18:03
Bho secondo me non fa cacare...semplicemente non e' piu' sconvolgente come lo era a suo tempo.
Spero che riescano a compensare su altri aspetti, che sinceramente reputo moooolto piu' importanti;)

Korn
23-03-2004, 18:06
spero solo che non sia alla massima qualità perchè sarebbe na delusione colossale... ma è assai improbabile che sia così

dieg
23-03-2004, 18:07
Bho secondo me non fa cacare...semplicemente non e' piu' sconvolgente come lo era a suo tempo.
Spero che riescano a compensare su altri aspetti, che sinceramente reputo moooolto piu' importanti;)
io dico lo screen non il gioco.;) :D

MaBru
23-03-2004, 18:09
L'immagine è un fotogramma del filmato dell'E3 2003.

certo che vi fate abbindolare con poco. :(

Koji
23-03-2004, 18:12
Grazie Ripper! ;)

....anche se già vista. :p

TheRipper
23-03-2004, 18:14
L'avevo gia' detto all'inizio del Thread;)

Torquemada
23-03-2004, 18:22
Originariamente inviato da MarkManson
Ma io continuo a nn vedere un ca**!

Sì vabbè ma ci vuole un genio per capire che si può anche andare su www.nextgame.it e cercarsi l'articolo (presente in prima pagina nelle news...) con tanto di screenshot?

Torquemada
23-03-2004, 18:27
Ohh ... è veramente una merda@@ :cry:

Bisogna vederlo in movimento.
Bisogna vedere come sarà quando sarà pronto.
Bisogna vedere il prodotto finito.

Ma come cazzo si fa a giudicare da uno screenshot?

Maury
23-03-2004, 18:33
Originariamente inviato da Torquemada
Bisogna vederlo in movimento.
Bisogna vedere come sarà quando sarà pronto.
Bisogna vedere il prodotto finito.

Ma come cazzo si fa a giudicare da uno screenshot?

Se vuoi ti faccio un corso accelerato :cool:

conan_75
23-03-2004, 18:34
Si parla tanto di un gioco che non esiste e forse non esisterà mai!!!
Da 3 anni ci illudono con questa storia di Doom3, del superPC per farlo andare etc.
Un gioco che è stato iniziato a programmare cosi tanto tempo fà al giorno d'oggi è sicuramente una schifezza.
Tra FarCry e Doom3 scelgo FarCry perchè esiste davvero e non è una fake tipo Doom3 ;)

Hitman47
23-03-2004, 18:50

Un mio amico c'ha la versione finale...che s'è fatto mandare dirett dall'america....beh...m'ha detto che è solo un arcade che pensa di avere elementi stealth...L'unica cosa positiva non gli si vedono più i blocchi neri sopra le pietre com nella demo...
...Almeno Doom3 lo dice apertamente di essere un spaccatutto fracassone....

Hitman47
23-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da conan_75
Si parla tanto di un gioco che non esiste e forse non esisterà mai!!!
Da 3 anni ci illudono con questa storia di Doom3, del superPC per farlo andare etc.
Un gioco che è stato iniziato a programmare cosi tanto tempo fà al giorno d'oggi è sicuramente una schifezza.
Tra FarCry e Doom3 scelgo FarCry perchè esiste davvero e non è una fake tipo Doom3 ;)

Ciccio....vai su Play.com....c'è il preordine per il 16/04/2003 di Doom3...

MaBru
23-03-2004, 19:01
Originariamente inviato da Hitman47
Un mio amico c'ha la versione finale...che s'è fatto mandare dirett dall'america....

:rotfl:

R@nda
23-03-2004, 19:04
Originariamente inviato da MaBru
:rotfl:

Effettivamente...mioccuggino:D

Thunder82
23-03-2004, 19:11

Perchè te credi che fra 3 settimana Doom3 sarà disponibile? LOL :D

Dovrebbe andare in Gold fra qualche giorno allora :rotfl:

Deuced
23-03-2004, 19:11

Un mio amico c'ha la versione finale...che s'è fatto mandare dirett dall'america....beh...m'ha detto che è solo un arcade che pensa di avere elementi stealth...L'unica cosa positiva non gli si vedono più i blocchi neri sopra le pietre com nella demo...
...Almeno Doom3 lo dice apertamente di essere un spaccatutto fracassone....

quoto e :rotfl:

Far Cry esce ANCHE IN AMERICA il 25,non c'è distributore che ha il permesso di rilasciarlo prima.Hai la versione warez (ma questo tu lo sapevi già :D)

Il preorder non indica nulla,sappiamo tutti che tanti negozi (incluso play.com) avevano in preorder half-life 2 per il 30 settembre.A me non è arrivato,a te?A voi?

Tant'è che nelle faq hanno scritto a caratteri cubitali che le date del preorder fanno riferimento a interviste/news e quant'altro prelevate in maniera ufficiosa al distributore.Traduzione:valgono meno che niente

Dias
23-03-2004, 19:36
Originariamente inviato da MaBru

certo che vi fate abbindolare con poco. :(

Ribadisco, non c'entra niente con trailer, basta guardarlo.

PSYCOMANTIS
23-03-2004, 19:49
Un mio amico c'ha la versione finale...che s'è fatto mandare dirett dall'america......

:tapiro:

Anonized
23-03-2004, 19:56
mi aspettavo di più (graficamente)..... niente di veramente esaltante, a confronto far cry ha certi colori!!!

sapete dove trovare il video da cui è tratta questa shot? a quella risoluzione

PSYCOMANTIS
23-03-2004, 19:56
Ragazzi comunque non aspettatevi troppo da Doom3, secondo il mio hem, modesto parere alla fine ci ritroveremo davanti ad un altro "spara, premi e spara" alla Quake. Carmack da solo non ha mai fatto niente di buono.

Hitman47
23-03-2004, 19:57
Ehm...:doh: :doh: chiedo scusa...io non sapevo che ancora non fosse uscita in america(s'è capito che più di tanto non mi interessa sto gioco :p )...io ho solo riportato quello che m'ha detto quel mio amico....devo ammettere di non averla vista coi miei occhi la scatola....

Scusate ancora....

TheRipper
23-03-2004, 19:59
ad un altro "spara, premi e spara" alla Quake.
Questo e' proprio quello che mi aspetto da un gioco che si chiama Doom e so gia' che sara' fantastico!:D

Korn
23-03-2004, 20:14
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Carmack da solo non ha mai fatto niente di buono.
:eek:

R@nda
23-03-2004, 22:06
Originariamente inviato da Anonized
mi aspettavo di più (graficamente)..... niente di veramente esaltante, a confronto far cry ha certi colori!!!

sapete dove trovare il video da cui è tratta questa shot? a quella risoluzione

Basta che scarichi il filmato dell'E3 in High res e ti rifai gli occhi....altrochè,si vede una grafica coi controfiocchi,le animazioni dei mostri sono stupende....e l'atmosfera....bhe:cool:
E' uno sparatutto alla ID:una storia di fondo,tante armi,nemici da massacrare,atmosfera.
Questo è DoomIII.....e lo voglio.

PSYCOMANTIS
23-03-2004, 22:20
Originariamente inviato da Korn
:eek:
Sorpreso di cosa? Carmack e' un grande programmatore ma di videogiochi intesi come divertimento e giocabilita' ne capisce quanto io di cucina Indonesiana, o vogliamo dire che Quake, Quake2 e Quake3 sono dei bei giochi?

Dias
23-03-2004, 22:25
Sorpreso di cosa? Carmack e' un grande programmatore ma di videogiochi intesi come divertimento e giocabilita' ne capisce quanto io di cucina Indonesiana, o vogliamo dire che Quake, Quake2 e Quake3 sono dei bei giochi?

Chiamarli bei giochi sarebbe riduttivo, specialmente i primi due...

PSYCOMANTIS
23-03-2004, 22:31
Questo e' proprio quello che mi aspetto da un gioco che si chiama Doom e so gia' che sara' fantastico!:D

Se e' questo quello che vuoi (spara, interruttore, spara, interruttore, spara) Carmack sapra' accontentarti.

Ecco l'evoluzione dello sparatutto secondo il sommo Carmack:

Doom 1-2-final : Spara premi l'interruttore e fai saltare il barile

Quake: Spara premi l'interruttore e fai saltare il barile

Quake2: Spara premi l'interruttore e fai saltare il barile

Quake 3: Spara premi l'interruttore e fai saltare il barile

Doom 3: Spara premi l'interruttore fai saltare il barile e muovi due scatole sullo scaffale.

Se Doom 3 sara' quello che si e' visto nella "demo" e' meglio che non esca nemmeno.

Dias
23-03-2004, 22:48
Beh, a giudicare dall'opinione pubblica, pare che gran parte della gente si è divertita parecchio a saltare, sparare, premere l'interuttore. :rolleyes:

Ti risparmio tutto il discorso sull'importanza che hanno avuto Doom&Quake nella storia dei videogiochi, ma vorrei precisare che la quantità di operazioni che riesci a compiere in un videogioco non è direttamente proporzionale al divertimento, anzi, ultimamente spesso stanno uscendo parecchi giochi dove fai di tutto ma ti diverti anche poco.

Personalmente preferisco un gioco coinvolgente e ricco di atmosfera piuttosto che uno "tuttofare" ma privo di divertimento.

TheRipper
23-03-2004, 22:57
Nel mio "piccolo" credo che il primo Quake sia un capolavorone coi fiocchi sotto tutti gli aspetti..il 2 un po' meno pero' sempre grandissimo;)
Carmack e' un tradizionalista e io lo adoro per questo, lo adoro un po' meno per le fregnacce che racconta ma questa e' un'altra storia...
Se Doom3 si scostera' dallo sparare, saltare e premere l'interruttore giuro che non lo comprero'!
:sofico:

Torquemada
23-03-2004, 23:08
...o vogliamo dire che Quake, Quake2 e Quake3 sono dei bei giochi?

http://www.spammers.it/perp/18.gif
No, diciamo che sono bruttissimi, così sei contento.

Quali sono quelli belli per te? Daikatana?
The Sims?
Disney Magico Artista?

Xilema
23-03-2004, 23:11
Ragazzi, mi sono rotto le balle, chiudo tutto e cerchiamo di non aprire 3D a vanvera su Doom 3 solo per una foto del piffero.