View Full Version : [Benevento] Vendo Pentium4-Mobo ABIT-RAM PC3200
Salve, come da oggetto VENDO il seguente bundle di componenti:
- Scheda Madre ABIT IT7-MAX2 V2 i845PE (da non confondere con la MAX2 liscia con 845E) --- 80€
- Processore Intel Pentium4 2.4bGhz bus 533 Boxato @ 3.42Ghz (190x18) 1.65V reali (1.675 da bios) stabilissimo---110€
- Modulo DIMM DDR Elixsir 512MB PC3200 DDR400---70€
GARANZIE:
- La mobo è in garanzia presso Hardware Magic fino al 03/02/2005 (fornisco scansione fattura)
- Sul processore non ho garanzia ma va perfettamente visto che lo sto utilizzando anche ora
- Le RAM sono in garanzia presso Essedi fino al 22/07/2005 (fornisco fattura con scontrino originale)
Tutti i componenti sono a dir poco tenuti maniacalmente e completi di tutto per quanto riguarda mobo e procio….come detto sopra il processore su quella mobo è stabile a 3.42Ghz 1.65V reali (1.675V impostati da bios) a 190x18….i test sono stati effettuati con SuperPI da 1M, SuperPI da 32M e 2 ore circa di Prime95….posso però testimoniare l’overclock solo con gli screen dei due SuperPI visto che Prime non l'ho salvato….per avere gli screen datemi la vostra mail e provvederò a mandarveli…..
Per il blocco chiedo 260€ spese comprese
PREFERISCO VENDERE L’INTERO BLOCCO o smembro se piazzo tutto
PREFERENZA CONSEGNA A MANO
A chi interessasse vendo per passare ad Intel superiore altrimenti me lo sarei tenuto visto che è un bellissimo sistema e va da dio…. :rolleyes: :D
battalion75
23-03-2004, 13:35
coda se smembri x la cpu ma sotto la tiua cifra in quanto senza garanzia
x la mobo e le ram sei alto...le mobo a 105 euro si prendono le asus p4p800 (oc garantiti:D )
se swcambi ancor meglio;)
No Mercy
23-03-2004, 15:14
interessato a mobo + ram per 130 spese incluse. se scendi fammi sapere, ciao!!
Interessato alla ram al tuo prezzo, mi metto in coda.
x battalion75: per il procio posso scendere a 110€ spese comprese, non sono sicuro della garanzia perchè non trovo la fattura per questo ho scritto che no ha garanzia....non è che dai codici sullo scatolo si può verificare qualcosa? Comunque il procio va benissimo e va bene anche in overclock:rolleyes:
x No Mercy: RAM+Mobo posso scendere a 150€ spese comprese ma smembrerei solo se piazzo tutto e quindi battalion o qualcun'altro prendesse il procio
x NoX83: stesso discorso di No Mercy, smembro solo se piazzo tutto, in caso di qualcosa ti tengo in considerazione;)
Per tutti, ho aggiornato i prezzi sul primo post
In coda per la cpu con consegna a mano ;)
Originariamente inviato da ]ken[
In coda per la cpu con consegna a mano ;)
Bene, visto che è a mano hai precedenza su battalion, vediamo che dice No Mercy ed in più probabilmente ma molto molto forse, venerdì di questa settimana sono a napoli....;)
Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[
- 145€ mobo+ram x No Mercy se conferma così posso dire la definitiva anche per ]ken[:D
Ok attendo notizie allora. Saluti a te ed a No Mercy :)
Originariamente inviato da shark2
Bene, visto che è a mano hai precedenza su battalion, vediamo che dice No Mercy ed in più probabilmente ma molto molto forse, venerdì di questa settimana sono a napoli....;)
Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[
- 145€ mobo+ram x No Mercy se conferma così posso dire la definitiva anche per ]ken[:D
Perfetto ]ken[ allora si attende la decisione di No Mercy per la situazione quotata e avviso che venerdì mattina sono a Napoli...quindi consegna a mano per tutti...ciao:D :D
Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[
Volevo solo dire in attesa della risposta di No Mercy che nella sezione prezzi la IT7-MAX2 liscia cioè la versione con i845E la danno a 126€ e quindi come prezzo per la mia mi sembra giusto visto chè è una V2 con 845PE ed inoltre è ancora in garanzia fino a 03/02/2005 ed è perfetta in tutto....:)
Prezzi a mano:
- 105€ procio x ]ken[
No Mercy, ho visto che hai letto il mio PVT, se per favore puoi dire la tua perchè così oltre a far sapere a ]ken[ ci sono anche i tempi che stringono visto che venerdì mattina sono lì a napoli...grazie
No Mercy
24-03-2004, 16:56
ho ritardato un pò perchè non sono per me queste cose che dovrei prendere e ho dovuto sentire la persona che era interessata ad acquistare
mi dispiace cmq dirti che lascio.. mi spiace anche per ken..
ma purtroppo questa persona ha deciso che deve spendere di meno..
grazie lo stesso e scusa se ti ho fatto perdere tempo..
ciao!!
se processore disponibile momìlto interessato!
allora, allo stato non posso vendere perchè devo dare via l'intero blocco, comuque la situazione sarebbe questa:
- il processore è di ]ken[ sempre se gli interessa ancora ed è disposto ad aspettare un pò per vedere se piazzo il resto
- x No Mercy hai PVT con un'ultima opzione ma facci sapere entro stasera stessa o domani mattina
- avrebbe precedenza su ]ken[ solo chi prenderebbe l'intero blocco oppure procio+mobo insieme e darei le ram a NoX83 se ancora interessato
Io, manco a dirlo, riconfermo per il procio e sono anche disposto ad aspettare. Ovviamente, spero per te e per tutti noi che No Mercy prenda il resto del blocco, così Venerdi facciamo "servizio unico" :D
No Mercy
25-03-2004, 00:32
Io, manco a dirlo, riconfermo per il procio e sono anche disposto ad aspettare. Ovviamente, spero per te e per tutti noi che No Mercy prenda il resto del blocco, così Venerdi facciamo "servizio unico" :D
mi spiace ken.. ma come già detto devo lasciare...
Originariamente inviato da No Mercy
mi spiace ken.. ma come già detto devo lasciare...
Azz non avevo letto il post precedente! :eek:
Vabbè, non fa niente, vorrà dire che aspetterò! No Mercy, ti saluto...e questa volta vedi di esserci al raduno, ok? ;)
No Mercy
25-03-2004, 00:52
Azz non avevo letto il post precedente! :eek:
Vabbè, non fa niente, vorrà dire che aspetterò! No Mercy, ti saluto...e questa volta vedi di esserci al raduno, ok? ;)
stavo a letto con la febbre la volta scorsa.. pvtizzatemi perchè ultimamente non sono spesso sul forum, grazie :)
notte.
Allora, No Mercy ha definitivamente lasciato quindi la MOBO+RAM sono disponibili
Il procio è di ]ken[ a cui chiedo un pò di pazienza per vedere se vendo il resto e per lo scambio a mano stai tranquillo che oltre a doamni sono a napoli anche durante la prima settimana di aprile;) ...vediamo che succede:)
Mi ero dimenticato che per la RAM c'era NoX83 che se è ancora interessato non resta che la MOBO disponibile
Ribadisco che avrebbe precedenza su ]ken[ e NoX83 solo chi acquisterebbe l'intero blocco o MOBO+RAM sia a mano che in spedizione;)
Allora, No Mercy ha definitivamente lasciato quindi la MOBO+RAM sono disponibili
Il procio è di ]ken[ a cui chiedo un pò di pazienza per vedere se vendo il resto e per lo scambio a mano stai tranquillo che oltre a doamni sono a napoli anche durante la prima settimana di aprile;) ...vediamo che succede:)
Mi ero dimenticato che per la RAM c'era NoX83 che se è ancora interessato non resta che la MOBO disponibile
Ribadisco che avrebbe precedenza su ]ken[ e NoX83 solo chi acquisterebbe l'intero blocco o MOBO+RAM sia a mano che in spedizione;)
Forza raga è bella roba:rolleyes: :cool:
battalion75
26-03-2004, 21:03
Salve, come da oggetto VENDO il seguente bundle di componenti:
- Scheda Madre ABIT IT7-MAX2 V2 i845PE (da non confondere con la MAX2 liscia con 845E) --- 80€
- Processore Intel Pentium4 2.4bGhz bus 533 Boxato @ 3.42Ghz (190x18) 1.65V reali (1.675 da bios) stabilissimo---110€
- Modulo DIMM DDR Elixsir 512MB PC3200 DDR400---70€
GARANZIE:
- La mobo è in garanzia presso Hardware Magic fino al 03/02/2005 (fornisco scansione fattura)
- Sul processore non ho garanzia ma va perfettamente visto che lo sto utilizzando anche ora
- Le RAM sono in garanzia presso Essedi fino al 22/07/2005 (fornisco fattura con scontrino originale)
Tutti i componenti sono a dir poco tenuti maniacalmente e completi di tutto per quanto riguarda mobo e procio….come detto sopra il processore su quella mobo è stabile a 3.42Ghz 1.65V reali (1.675V impostati da bios) a 190x18….i test sono stati effettuati con SuperPI da 1M, SuperPI da 32M e 2 ore circa di Prime95….posso però testimoniare l’overclock solo con gli screen dei due SuperPI visto che Prime non l'ho salvato….per avere gli screen datemi la vostra mail e provvederò a mandarveli…..
Per il blocco chiedo 260€ spese comprese
PREFERISCO VENDERE L’INTERO BLOCCO o smembro se piazzo tutto
PREFERENZA CONSEGNA A MANO
A chi interessasse vendo per passare ad Intel superiore altrimenti me lo sarei tenuto visto che è un bellissimo sistema e va da dio…. :rolleyes: :D
confermo coda x cpu sped immediata;) :sofico:
se cali sulle ram interessato anche a quelle (nuove oem costano 67 a roma....ivate...ELIXIR=OEM!!!):oink:
il fatto è questo se vendo tutto il blocco passo a chi si fa avanti, ma se devo smembrare il procio è di ]ken[ che ha la precedenza per la consegna a mano.....quindi si smembra solo per mobo+ram:rolleyes:
battalion75
26-03-2004, 22:53
cpu +ram?!?smembri?a 90€ mi porto a casa una p4p800...:rolleyes:
Volevo solo dire............che nella sezione prezzi la IT7-MAX2 liscia cioè la versione con i845E la danno a 126€ e quindi come prezzo per la mia mi sembra giusto visto chè è una V2 con 845PE ed inoltre è ancora in garanzia fino a 03/02/2005 ed è perfetta in tutto....:)
Come puoi vedere credo che il prezzo della mobo sia giusto se si segue il discorso nella quotatura....se poi con gli stessi soldi ti prendi una p4p800 meglio per te:rolleyes:
Allora ripeto per l'ennesima volta come stanno le cose:
Il procio è di ]ken[.....che è prima di te grazie alla consegna a mano....quindi non posso dartelo....per questo motivo se smembro rimangono solo MOBO+RAM......ha la precedenza su tutti solo chi prenderebbe l'intero blocco:rolleyes:
Ciao,
ascolta proprio poco fa un mio conoscente mi ha detto di essere alla ricerca sia di una mobo che di 512 MB di ram. A questo punto, insieme alla cpu che devo prendere io, potremmo metterci d'accordo per il blocco unico. Tanto la cpu è garantita e lo so, la scheda madre la conosco benissimo ( :D ) e se il modulo di memoria è in garanzia presso SD non ci sono proprio problemi ;)
Dimmi tu se possiamo accordarci oppure no.
Ciao,
ascolta proprio poco fa un mio conoscente mi ha detto di essere alla ricerca sia di una mobo che di 512 MB di ram. A questo punto, insieme alla cpu che devo prendere io, potremmo metterci d'accordo per il blocco unico. Tanto la cpu è garantita e lo so, la scheda madre la conosco benissimo ( :D ) e se il modulo di memoria è in garanzia presso SD non ci sono proprio problemi ;)
Dimmi tu se possiamo accordarci oppure no.
e me lo chiedi....mi farebbe un gran piacere dare l'intero blocco in un unica consegna.....allora devi dirmi tu che decidi, visto che è consegna a mano si scende a 250€.....che dici?
X le garanzie:
- per il procio come ho detto non ho garanzia ma va benissimo perchè lo sto usando ora e poi ti porto anche gli screen dei SuperPI in overclock
- La mobo sono sicuro che la conosci
- Le ram sono in garanzia da Essedi fino al 22/07/2005, ho la fattura originale
Io confermo. Se nel prendere il blocco non commetto dei torti nei confronti di nessuno, possiamo accordarci tranquillamente in privato..;)
Dimenticavo di chiederti una cosa: quali sono i timings maggiormente "serrati" che la ram riesce a supportare@200 Mhz? Come va in overclock?
]ken[ hai PVT;)
Risposto ;)
Risposto ;)
Visto e replicato;)
Ragazzi allora la transazione è stata conclusa con ]ken[ che prende l'intero blocco con consegna a mano, quindi avviso i mods che possono anche chiudere....grazie a tutti
Confermo e...l'accendiamo!! :D
x NoX83: stesso discorso di No Mercy, smembro solo se piazzo tutto, in caso di qualcosa ti tengo in considerazione;)
Ok attendo tue notizie eventualmente via pm ;)
Originariamente inviato da NoX83
Ok attendo tue notizie eventualmente via pm ;)
Guarda che come ho scritto qualche post fa è stato venduto TUTTO il blocco a mano per giunta a ]ken[....:rolleyes: :rolleyes:
PREGO I MODS DI CHIUDERE IL THREAD.....Grazie:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.