View Full Version : Con o Senza Ad-aware/Spybot...con lo spyware dovremo abituarci purtroppo...
Everyman
23-03-2004, 14:22
Ragazzi, non vorrei sembrare pessimista ma:
-Ho norton antivirus
-Ho Zone alarm pro (ottima firewall imho)
-Ho ad-aware 6.0
-Ho spybot
E ciononostante, quando utilizzo ad-aware (il programma che mi da piu' garanzie) una volta alla settimana, trova quei 4-5 cookie, quei soliti maledettissimi cookies.
Ora: dato che non esiste un metodo definitivo contro questa cacca pubblicitaria o aziendale (visto che la stessa MS mette gli spyware)...dovremo per sempre convivere con questo problema?
Ciao!
bombardax
23-03-2004, 18:20
Originariamente inviato da Everyman
Ragazzi, non vorrei sembrare pessimista ma:
-Ho norton antivirus
-Ho Zone alarm pro (ottima firewall imho)
-Ho ad-aware 6.0
-Ho spybot
E ciononostante, quando utilizzo ad-aware (il programma che mi da piu' garanzie) una volta alla settimana, trova quei 4-5 cookie, quei soliti maledettissimi cookies.
Ora: dato che non esiste un metodo definitivo contro questa cacca pubblicitaria o aziendale (visto che la stessa MS mette gli spyware)...dovremo per sempre convivere con questo problema?
Ciao!
io credo di si, credo però che tu abbia comunque buonissimi strumenti per limitare i danni...
restimaxgraf
04-04-2004, 01:33
assolutamente no!!!sono mesi ke non ho + 1 dico 1 solo spyware....controllo spesso con spybot ed adware...ma nulla....cambiate browser ke è meglio...;)
Domanda incompetente:
che browser consigli? (e per la posta?)
:)
opera o mozilla
entrambi browser che integrano un client e-mail.
restimaxgraf
04-04-2004, 15:42
Originariamente inviato da xxxyyy
Domanda incompetente:
che browser consigli? (e per la posta?)
:)
firefox 0.8 in italiano come browser, mail invece con thunderbird.....li trovi sù www.mozillaitalia.org
;)
Io uso IE aggiornato su XP aggiornato, Norton Internet security.
Mi ostino a tenere aggiornati Spybot ed AdAware ed a scannerizzare il sistema regolarmente.
Non trovo nulla da almeno tre mesi.....
The Lenny
05-04-2004, 04:27
fosse x me, darei fuoco ad outlook, manterrei solo ie6 aggiornato, ed oltre ad Ad-aware userei anche SWShredder
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.