View Full Version : consiglio urgente mobo
stasera la ordino ma sono indeciso tra abit nf7-s e an7...ho un 2500+xp-m da overclokkare, 9800pro seagate sata 80gb ali da 420w thermaltake...dato ke il prezzo fra le 2 mobo e' molto simile,quale mi consigliate?il guru nella seconda a cosa serve,se serve?;)
dario amd
23-03-2004, 13:20
ti consiglio la nf7-s la miglior sk madre che ho mai avuto
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=682&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
com e' il prezzo?questa e' senza seriller,cioe? a me serve se ho un hd serial ata?
dario amd
23-03-2004, 13:25
il seriel se non hai un hd SATA non ti serve a niente
il prezzo non è male
ma io HO un hard disk sata!!
up!!!!vi prego entro stasera devo ordinare!
speedbob
23-03-2004, 17:07
nf7-s
ok ma io volevo sapere cos'e' sto seriller dato ke nn c'e' nella scatola..io ho un hd sata,mi serve sto seriller?
Per AMD 32bit in OC assolutamente DFI Infinity o NF7-S. ;)
Originariamente inviato da nic85
ok ma io volevo sapere cos'e' sto seriller dato ke nn c'e' nella scatola..io ho un hd sata,mi serve sto seriller?
il serillel serve per connettere al controller S-ATA un hard disk P-ATA.
ok va bene ma sto seriller??????????????
quindi io ke utilizzo solo un sata non mi serve,giusto?e se volessi mettere un ata normale non posso quindi?
NO!!!
ti serve il controller SATA!!:D :D :D
guarda nelle caratteristiche delle due mobo..se c'é vuol dire che puoi utilizzare il tuo hd SATA...
:) :) :)
quindi senza seriller non posso mettere un hd sata?
raga vi prego nn ho capito!!!!nn mi va di prenderla x niente!!!io ho un hd sata e volevo sapere se sto seriller e' necessario x attaccare il mio hd.grazie!
appena ordinata la abit nf7-s dal link a inizio post
hai fatto bene a prendere quella...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.